Giulianna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1464675
    Giulianna
    Partecipante

Lydia che bel pancione!!! Il Gine mi ha pesata oggi è siamo a +4 rispetto all’inizio della gravidanza ma a +6 rispetto alla fine del secondo mese (ho sofferto di molte nausee e avevo perso 2kg).

TheSame ottima notizia che gli esami vanno bene!

Oggi è stato il primo giorno a scuole chiuse qui a Brescia..spero tanto che il mio bimbo non patisca troppo la lontananza dagli amichetti 😞… è davvero una brutta situazione!

Sono mamma di Gio (9 anni)
    in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1464581
    Giulianna
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Sono appena rientrata dalla visita..tutto bene! Il piccolo G pesa già 1 kg e sta bene! Anche il mio collo dell’utero regge…e questa è una grande notizia!
    Non ricordo chi ha scritto..io userò tutto quanto acquistato per il primo bimbo: Next to me (che ho poi prestato a tutte le mie amiche), fasciatoio sopra il bidet, TummyTube per i primi bagnetti e trio (che gentilmente una cara amica mi presta) poi già a 5-6 mesi ricominceremo a usare il BabyJogger del fratellone!
    Come ho già detto io consiglio di non spendere troppo per il trio ma di investire su un buon passeggino che è più leggero e maneggevole e lo si usa fino a 4 anni!
    Io medico mi ha consigliato il vaccino della pertosse e di iniziare a informarmi per il percorso dell’epidurale..mamma come vola il tempo!
    Per festeggiare il buon esito della vista ho fatto da sola un giretto a Prenatal e ho preso altre sue camicie da notte e la vestaglia..con questo dovrei aver concluso tutto per l’ospedale!!!
    A dopo

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1463459
    Giulianna
    Partecipante

Katherine anche io sono stata male tanto quanto te..per fortuna è andata e ho già ricevuto i risultati! Tutto ok!
    Dagli esami di routine sono risultati batteri nelle urine..inizialmente mi sono spaventata poi ho sentito il Gine che mi ha detto essere molto comune nelle donne in gravidanza..domani comunque lo vedo e chiederò bene se è il caso di fare una urinocoltura.
    Ragazze da domani la mia provincia entra in zona arancione rafforzarzata con L chiusura di tutte le scuole..anche degli asili!!! Voglio piangereeeeeeee..gestire il mio bimbo tutto il giorno senza poter vedere gli amichetti o i nonni è pesantissimo..mi sembra di rivivere il periodo dello scorso anno..
    Domani spero che la visita vada bene e mi rassicuri un po’..è un periodo molto stressante perché mia mamma sta sempre peggio e io devo occuparmi anche della nonna 96enne! Che la forza sia con me!
    Un abbraccio grande

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1462718
    Giulianna
    Partecipante

Stiffany non dirlo a me..con il primo bimbo mi trovarono il collo dell’utero accorciato subito dopo la morfologica e sono stata a letto 4 mesi con ricovero intermedio per scongiurare parto prematuro! Ogni settimana era conquista..ricordo che il traguardo delle 30 settimane in cui abbiamo tirato un sospiro di sollievo perché se fosse nato in quel momento ci sarebbero state più che buone probabilità di sopravvivenza!
    Questa volta spero con tutto il cuore di non correre ancora quel rischio..non potrei permettermi di stare a riposo come feci 5 anni fa perché c’è una casa con bimbo iperattivo da gestire e anche mia mamma che non sta bene!
    Mercoledì la visita sarà determinante!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1461812
    Giulianna
    Partecipante

Benvenuta Alessia!!!
    Mamma ragazze..il tempo vola davvero!!! Voi state già preparando le borse e io devo ancora dare la bella notizia ad alcuni amici..sono pessima lo so..ma ogni volta aspetto il controllo dal Gine per poter essere più serena e poterlo annunciare a più persone.
    Avendo avuto rischio di parto pretermine con il primo 5 anni fa, forse è il caso che mi adoperi anche io per preparare il borsone! La lista nascita del mio ospedale è molto semplice: solo 4 cambi per il bimbo e il vestiario per me! Riutilizzerò due camice da notte che avevo con Gio ma dovrò prenderne altre due e una vestaglia.
    Il fratellino in pancia è sempre molto attivo e ogni suo movimento mi riempie il cuore!!!
    Oggi noi siamo stati a casa a lavorare in giardino, anche se io ho fatto ben poco..la pancia è ingombrante e io mi sento molto goffa..anche se vorrei osare di più..ma mi trattengo per paura di peggiorare la situazione la sotto!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1459854
    Giulianna
    Partecipante

Ciao ragazze..se posso darvi il mio consiglio in materia di sicurezza è molto meglio l’ovetto della navicella!!! Anche se il bimbo non è comodissimo!!! Nel mio ospedale addirittura non lasciano portare a casa i bimbi se non sono nell’ovetto!
    Ovviamente posizionato contro il senso di marcia e l’ideale sarebbe con base isofix!
    Se avete la possibilità chiedete l’amicizia su Fb a Salvagente: è una associazione che promuove tanti corsi in materia di sicurezza per i bimbi molto utili!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1459782
    Giulianna
    Partecipante

Stiffany bellissimi i vestitini! Vista la tua esperienza positiva , quasi quasi faccio un po’ di acquisti anche io!

Sole anche io ho fatto la tessera vip martedì e speso un bel po’ tra vestitini per il nuovo bimbo e vestiti per io grande! È veramente conveniente!
    Ora ho 160€ di buoni da spendere ma non saprei cosa comprare a parte il dispositivo antiabbandono che non abbiamo!

The Same immagino la preoccupazione perché ci sono passata a Ottobre ma vedrai che tutto sia sistema!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1458432
    Giulianna
    Partecipante

TheSame non preoccuparti per la possibilità che il tuo bimbo abbia contagiato i nonni (sempre se il tuo bimbo è stato contagiato dall’amichetto!).
    Un paziente diventa contagioso 48h prima della comparsa dei sintomi quindi è impossibile che il tuo bimbo abbia preso e subito tramesso il virus.
    Non si conosce ancora la facilità con cui le varianti del Covid si trasmettono ma ti riporto la nostra esperienza: a fine ottobre un compagno di classe di mio figlio all’asilo è risultato positivo..classe in quarantena e tampone 11 gg dopo il contatto..beh su 22 bambino nessuno è risultato positivo ma solo la maestra che è guarita in una settimana.

Ragazze la curva da carico a 3 determinazioni funziona in questo modo: prelievo appena arrivate della glicemia basale e subito dopo bevuta del bicchierone, poi secondo prelievo dopo un’ora e ultimo dopo altra ora..in tot 2 ore! Io sono stata male per mezz’ora con giramenti di testa e sudorazione strana ma poi è passata! Ora non sono un fiore ma va meglio! La fortuna è stata che nel mio laboratorio analisi c’è una stanza con poltroncine e lettino e sono potuta stare da sola con gli occhi chiusi per un po’!
    Un po’ di fastidì ma per i nostri piccoli questo e altro!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1458133
    Giulianna
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Vi scrivo dal laboratorio analisi..sto facendo la curva glicemica..mamma che brutta esperienza! Dopo il primo prelievo ho bevuto il bicchiere di glucosio e dopo mezz’ora sono stata davvero male: la testa mi girava e ho iniziato a sudare..ora sembra vada meglio..speriamo che gli effetti diminuiscano!
    Sono felice che alcune di voi inizino a sentire i movimenti dei bimbi..è una emozione unica! Anche il mio cucciolo si muove tantissimo e questo mi rassicura molto!
    La prossima settimana farò il controllo dal ginecologo e spero che il mio collo dell’utero stia reggendo bene!!!
    Ieri abbiamo approfittato del fatto che mio marito era in ferie e il bimbo all’asilo per fare un giretto da Prenatal..abbiamo preso i vestitini per i cambi dell’ospedale e tanto altro..non abbiamo resistito! Una mia amica riesce a venderci il trio che ha usato con il suo bimbo..e con questo dovremmo avere tutto!
    Vi leggo sempre e scusate se non scrivo spesso ma è un periodo complicato perché mia mamma non sta bene..
    Buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1446964
    Giulianna
    Partecipante

Anche io purtroppo ho perso tonicità con le spunte e non ho più recuperato!

Ecco il link pee chi fosse interessata:

http://www.salvagenteitalia.org/event/il-pavimento-pelvico-in-gravidanza-e-dopo-il-parto-corso-online-10/?event_date=2021-02-10&fbclid=IwAR0RFiH2Vqu9reBhdiDnLufRC1WoVcl0kVWDIl8dGuwV4quhbjH6C8JDSKg

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1446862
    Giulianna
    Partecipante

Buongiorno ragazze! Anche qui oggi splende un bel sole e io sento già profumo di primavera! Mi mancava proprio un po’ di luce e calore!

Ieri pomeriggio abbiamo trovato il seggiolone della Stokke usato di cui abbiamo parlato..il mio bimbo è felicissimo di poter finalmente stare comodo a tavola senza usare i cuscini! Perché non ci abbiamo pensato prima? Grazie TheSame per il suggerimento!

Io dovrò fare la curva glicemica la settimana prossima in modo tale da avere l’esito per la visita del 24 Febbraio! In questi primi giorni a casa da lavoro vorrei fare tanti lavoretti ma mi trattengo perché ho paura che il mio collo dell’utero peggiori come la scorsa volta..quindi faccio un minimo di mestieri la mattina, porto il bimbo all’asilo, preparo il pranzo e ora riposo un’oretta prima di ripartire per ritirare il mio instancabile ometto! Mi credete che sono più stanca il sabato e la domenica quando ho il bimbo a casa tutto il giorno che durante la settimana anche quando lavoravo?!?! Ahaha è un bambino pieno di energia..speriamo che il fratellino sia un po’ più calmo…

TheSame in bocca la lupo per il tuo lavoro!

Melania anche tu sei insegnante? Che materia? Anche io insegno e sono precaria, cioè ogni anno scade il contratto a Giugno e riprende a Settembre ma sono felice così perché è un lavoro gratificante! Prima di avere il bimbo lavoravo come ingegnere in uno studio ma era un lavoro troppo alienante..10 ore al giorno davanti al pc erano troppe!

Tema acquisti a noi manca solo il trio: che cercherò di recuperare da amici o di 2’ mano perché dai 6 mesi in poi useremo il BabyJogger del fratello e tutti i primi vestitini (quelli che abbiamo sono pesantissimi!).

Mercoledi sera parteciperò ad un incontro online sul pavimento pelvico organizzato da una associazione..se vi interessa vi mando il link per iscrivervi..costa sui 12€ Se ricordo bene!

Buon pomeriggio :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1445868
    Giulianna
    Partecipante

Sole beata te che vivi vicino al mare!!! Qui nella bassa bresciana fa freddo, umido ed il cielo è grigio..una tristezza!

TheSame ricordo che avevi postato le foto delle magliette per i bimbi..le avevi presi su Etsy? Sono queste per caso? https://www.etsy.com/it/listing/289955783/grande-fratello-piccolo-fratello-set?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=big+brother+little+brother&ref=sr_gallery-1-2&organic_search_click=1&pro=1

Che taglia hai preso per il tuo grande?

Grazie mille

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1445725
    Giulianna
    Partecipante

Ale bellissimi i tuoi acquisti!!!😍

Hai preso anche il ChiamaAngeli? L’ho sempre desiderato..

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1445722
    Giulianna
    Partecipante

Grazie ragazze..mi consola sapere di non essere l’unica che non riesce a stare tutta notte sul fianco sinistro! Nella scorsa gravidanza nessuno mi aveva parlato di questa accortezza fino al 7 mese e comunque il mio bimbo è nato sano e ciccio!

TheSame ricordo che avevi parlato del seggiolone della Stokke il Tripp Trapp..stavo pensando di acquistarlo anche io per il grande che ancora non arriva la tavolo e con i cuscini non riesce a stare fermo e quando a lui non servirà più lo userà il piccolo! È davvero così comodo anche per i nostri grandi di 5 anni? Vorrei trovarlo usato ma è un impresa…

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1445662
    Giulianna
    Partecipante

Ciao ragazze..ma che pancine stupende!!! Anche la mia è esplosa e, come The Same, sembro avanti di un mese rispetto alla scorsa gravidanza!

Ilaria sono felice che tu abbia sentito i tuoi principini!!! È una emozione indescrivibile!!!

Ieri sera il mio patatino, che purtroppo non ha ancora un nome :wacko: , non è stato fermo un minuto per ben due ore! Vedevo la pancia muoversi anche esternamente e mio marito era allibito! Continuava a chiedermi: “Ma è normale così?” Io sinceramente sono più tranquilla quando lo sento di quando si sposta verso il basso (o si gira) e sento pochi colpi attutiti verso l’inguine.

Comunque ragazze le notti in queste settimane sono memorabili..io riesco ad addormentarmi presto ma alle 2-3 sono già sveglia per fare pipì e da quel momento non dormo più bene..anche perché il mio bimbo viene nel lettone e non sta fermo un attimo! Vi dico solo che stamattina sono più stanca di ieri sera!!! :wacko:

Anche io soffro di mal di schiena, soprattutto a sinistra, ho una forte scoliosi e credo che dormire solo da un lato non mi aiuti. Ma voi riuscite a stare sul fianco sinistro tutta la notte? Io sinceramente no!

buon sabato :bye:

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1441188
    Giulianna
    Partecipante

Ciao ragazze..io avevo acquistato la Next to me per il primo bimbo e mi aiutó tantissimo per i primi 6 mesi. Innanzitutto non ti obbliga ad alzarti per controllare il bimbo perché il materassino è una continuazione del lettone, inoltre lui sta al sicuro nel suo spazio senza il rischio di essere schiacciato.

È vero che si usa solo per i primi 6 mesi ma se riuscite a trovarla di seconda mano o a farvela prestare è una vera comodità! Poi noi siamo passati al lettino con le sponde fini a 2 anni e poi al letto montessoriano.

Amche io vi consiglio di non esagerare con gli acquisti prima del tempo..tante cose sono facilmente reperibili in negozio al momento!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1438790
    Giulianna
    Partecipante

Katherine io abito vicino a Brescia..e il mio ginecologo mi aveva detto che avrei potuto lavorare fino alla visita all’Asl e così ho fatto! Ma credo propio che da domani il medico legale mi imporrà lo stop..sono sollevata e triste allo stesso tempo! Stamattina durante la lezione di disegno non sono riuscita a stare in piedi e a completare il lavoro perché mi girava la testa..sta iniziando ad essere pesante davvero..

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1438749
    Giulianna
    Partecipante

Ciao ragazze..ma quante siamo ?!?! Che bello!!!
    Tema acquisti io mi sto trattenendo o meglio, come per il primo bimbo, aspetterò per scaramanzia il 7 mese per poi scatenarmi! Purtroppo non potrò riutilizzare i vestiti del primo perché sono invernali e dovremo trovare in prestito o di seconda mano un trio per i primi mesi! Poi tutto il resto useremo tutto quello che abbiamo Usato per il fratello grande!

Noi abbiamo traslocato nella nostra nuova casa appena prima del lock down di febbraio, abbiamo realizzato il sogno di costruire una villetta bifamiliare con una mia carissima amica che si è rivelata (con marito e i due bimbi) una vicina perfetta!! Abbiamo un bel giardino dove spero i bimbi potranno scorrazzare e giocare in libertà!

Domani farò la visita al ASL per la maternità anticipata..che voi sappiate dovrò stare a casa già da venerdì o aspettare che l’Asl accetti la mia richiesta?

IL mio gine mi ha prescritto la curva glicemica già per la prossima visita..il solo per siero di farla mi fa già stare male 🤢🤢🤢

un abbraccio a tutte 😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1437194
    Giulianna
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze..scusate il silenzio di questi giorni..Vi riporto brevemente la mia esperienza del parto: premetto che nel corso che avevo fatto prima non era stato spiegato tutto così dettagliatamente ma forse è stato meglio così perché sono stata tranquilla fino ai dolori. Venivo da 3 mesi di riposo forzato e una sera mi sentita strana e ho preferito fare un salto al PS per un controllo mancavano ancora 2 settimane alla data presunta. Beh, dopo,avermi visitato, il dottore mi ha detto “Andiamo in sala parto” e io ho chiesto tranquillamente “ a fare cosa?”, la risposta è stata “signora lei tra poco partorirà il suo bambino!” Ero già dilata di 6 o forse 8 cm non ricordo, dopo una notte di monitoraggi e rottura del sacco forzata in 2 ore, intensissime, è nato il mio miracolo! Ovviamente non c’è stato il tempo di fare lepidurale!Ricordo solo la gioia e la gratitudine di quei momenti..il dolore passa nom appena abbracci la tua creatura.</Per quanto riguarda la forza necessaria, se ce l’ho fatta io che ero immobile da 3 mesi,potete farcela sicuramente anche voi!

Tema acquisti…io vi consiglio di non spendere troppo per il trio perché l’ovetto e la navicella si usano al massimo 6 mesi e poi si passa al passeggino! Io mi ero fatta prestare il trio e poi avevo comprato un ottimo passeggino (Baby Jogger City Mini) che il mio bimbo ha usato fino a questa estate (l’abbiamo trascinato perfino sulla spiaggia carico di bagagli) ed è indistruttibile. Meglio investire nel passeggino che nel trio..questa è ovviamente la mia opinione.

Per il tema bagnetto, avevo acquistato la Tummy Tube che è una vaschetta che riproduce la forma della pancia della mamma..il bimbo di sente avvolto e il momento del bagnetto diventa ancora più piacevole! Occupa poco spazio ed è veramente comoda per i primi mesi perché riesci a tenere il bimbo con una sola mano e con l’altra lavarlo.

Buon pomeriggio a tutte! :heart:</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1437029
    Giulianna
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze..scusate il silenzio di questi giorni..Vi riporto brevemente la mia esperienza del parto: premetto che nel corso che avevo fatto prima non era stato spiegato tutto così dettagliatamente ma forse è stato meglio così perché sono stata tranquilla fino ai dolori. Venivo da 3 mesi di riposo forzato e una sera mi sentita strana e ho preferito fare un salto al PS per un controllo mancavano ancora 2 settimane alla data presunta. Beh, dopo,avermi visitato, il dottore mi ha detto “Andiamo in sala parto” e io ho chiesto tranquillamente “ a fare cosa?”, la risposta è stata “signora lei tra poco partorirà il suo bambino!” Ero già dilata di 6 o forse 8 cm non ricordo, dopo una notte di monitoraggi e rottura del sacco forzata in 2 ore, intensissime, è nato il mio miracolo! Ovviamente non c’è stato il tempo di fare lepidurale!Ricordo solo la gioia e la gratitudine di quei momenti..il dolore passa nom appena abbracci la tua creatura.Per quanto riguarda la forza necessaria, se ce l’ho fatta io che ero immobile da 3 mesi,potete farcela sicuramente anche voi!Tema acquisti…io vi consiglio di non spendere troppo per il trio perché l’ovetto e la navicella si usano al massimo 6 mesi e poi si passa al passeggino! Io mi ero fatta prestare il trio e poi avevo comprato un ottimo passeggino (Baby Jogger City Mini) che il mio bimbo ha usato fino a questa estate (l’abbiamo trascinato perfino sulla spiaggia carico di bagagli) ed è indistruttibile. Meglio investire nel passeggino che nel trio..questa è ovviamente la mia opinione.Per il tema bagnetto, avevo acquistato la Tummy Tube che è una vaschetta che riproduce la forma della pancia della mamma..il bimbo di sente avvolto e il momento del bagnetto diventa ancora più piacevole! Occupa poco spazio ed è veramente comoda per i primi mesi perché riesci a tenere il bimbo con una sola mano e con l’altra lavarlo.Buon pomeriggio a tutte! :heart:</p>

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1434822
    Giulianna
    Partecipante

Ahahah Ilaria anche io!!! Ad ogni visita mi accontento di sapere che il cuore batte e poi tutto il resto passa in secondo piano! Ogni volta dico al mio ginecologo: “allora esiste davvero?!?!” Ho talmente tanto desiderato questa gravidanza che ora mi sembra ancora impossibile che si sia concretizzata davvero!

Whitemoon ieri alla morfologica il medico invece mi ha prescritto gli ovuli di progesterone per sostenere il collo dell’utero e scongiurare quanto successo con il primo bimbo..speriamo bene! Nella prima gravidanza li ho assunti i primi tre mesi e anche a me è sembrato strano che me li abbia prescritti ora..ma come dice Ilaria, dobbiamo fidarci! Ne sanno sicuramente più di noi! Ho preso il primo ovulo ieri sera..ricordo che qualcuna di voi li ha assunti a iniziò gravidanza..che effetti collaterali mi devo aspettare?
    Oggi ho annunciato ufficialmente ai colleghi la notizia..è stato molto emozionante e ho visto proprio negli occhi di alcuni la vera felicità per me!  Che emozione!

buona serata a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1434159
    Giulianna
    Partecipante

Grazie a tutte!

Katherine anche io ho avuto dolori al fianco sinistro a fine Dicembre e ho preferito fare un salto al PS per farmi controllare! Alla fine era solo il bimbo che premeva proprio in quel punto! Io avevo dolori sia all’ovaia sinistra che al rene sinistro..hai provato a stare un po’ sdraiata? Magari ti rilassi e il bimbo cambia posizione..

Neve ho sentito anche io che la carta per la maternità anticipata deve essere fatta da un ginecologo che lavora in un ospedale pubblico..

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1434060
    Giulianna
    Partecipante

Ciao ragazze! È tanto che non scrivo ma vi ho sempre letto! Sono felice di tutte le visite che avete fatto e che i vostri piccolino stanno bene! Noi oggi abbiamo fatto la morfologica e va tutto bene :yahoo:

È stato emozionante vederlo così cresciuto e soprattutto condividere questi momenti con mio marito che non è mai potuto entrare durante le visite!

Il medico mi ha consigliato di entrare in maternità anticipata visto quanto successo con il mio primo bimbo (collo dell’utero accorciato e riposo assoluto per 4 mesi). Per ora è tutto normale ma è più sicuro che eviti di stare in piedi tante ore al giorno! Domani sentirò l’ATS per capire cosa fare e nel frattempo saluterò colleghi e alunni a scuola 😭😭😭..sono molto dispiaciuta di mom poter più lavorare ma non posso più permettermi di stare a letto ora!

la prossima visita sarà tra un mese e dovrò fare nel frattempo la curva glicemica 🤢

Un abbraccio a tutte

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1425868
    Giulianna
    Partecipante

Grazie ragazze!!! Che bello poter parlare con voi ❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1425796
    Giulianna
    Partecipante

Buongiorno ragazze come state?

Io oggi non molto bene..ho la pancia dolorante e anche la schiena bassa solo a sinistra. Non capisco se siamo dolori muscolari derivanti dal fatto che non mi muovo oppure prime contrazioni..ma la pancia non è indurita! Mah..sono un po’ preoccupata ma cerco di riposarmi e rilassarmi per vedere se passa..

Potrebbe essere l’utero che si sta allargando? Il bimbo oggi non sta fermò un attimo…

Vi sono mai capitate giornate così?

Un abbraccio 🙁

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 48 totali)