La mia ginecologa dice che l’ureaplasma non è un impedimento per chi vuole rimanere incinta ma vedo e leggo cose completamente diverse e soprattutto ora vivo a Madrid e lavoro in una clinica di riproduzione assistita
Anche io la penso come te Debb, per questo vorrei farla però mi spaventa il fatto che due mesi di antibiotico ti abbassa le difese immunitarie comunque 🙁
Fifi mi raccomando facci sapere se ripeti i tamponi e soprattutto in generale come va!😘 un po’ di sostegno tra di noi! Comunque vedo che è un’infezione abbastanza comune
Ciao ragazze!
Ho scritto una mail a Scarano e mi ha detto di prendere appuntamento con il centro Sammarinese per fare una consulenza Skype. Dice che la mia infezione da ureaplasma é stata presa con troppa superficialità. Però volevo chiedervi: alla fine per voi la cura quanto è durata? Un mese e mezzo o due mesi interi? E i giorni di Avalox al mese quanti sono stati? Il Bassado l’ho giá preso e so che lo reggo bene ma questo antibiotico mi spaventa tantissimo… 😥
Secondo te in quanto mi darà appuntamento online? Io posso fare la visita solo con questa modalità perché vivo a Madrid quindi poi dovrò farmi spedire gli antibiotici da mia mamma, ma sto aspettando il risultato dell’ultimo tampone che mi arriverà la prossima settimana. Anche io comunque come te avevo cercato di curarlo con 10 giorni di Bassado a gennaio e poi di nuovo ad agosto ma senza successo :/
Tu quando hai mandato la prima mail con tutti i risultati quanto ci ha messo a darti appuntamento? ♥️
Ciao ragazze!
Soffro di ureaplasma da un anno e in maniera sintomatica, vedendo i vostri messaggi mi sono convinta a contattare Scarano. Io però sono single ma con vari tamponi svolti, dite che potrà dare una cura anche a me? 🙁