Ari

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: Cura Scarano #1429928
    Ari
    Partecipante

Cavolo 😞😞 io non capisco comunque perché tante donne abbiano questa infezione, é possibile che si prenda solo sessualmente?

in risposta a: Cura Scarano #1429923
    Ari
    Partecipante

Morgana tu con il primo figlio lo avevi già?

in risposta a: Cura Scarano #1429915
    Ari
    Partecipante

La mia ginecologa dice che l’ureaplasma non è un impedimento per chi vuole rimanere incinta ma vedo e leggo cose completamente diverse e soprattutto ora vivo a Madrid e lavoro in una clinica di riproduzione assistita

in risposta a: Cura Scarano #1429907
    Ari
    Partecipante

Sisi certo ho fatto sempre e solo 10 giorni di Bassado + ovuli meclon e ho sempre avuto 10.000 di carica.

in risposta a: Cura Scarano #1429903
    Ari
    Partecipante

Anche io la penso come te Debb, per questo vorrei farla però mi spaventa il fatto che due mesi di antibiotico ti abbassa le difese immunitarie comunque 🙁

in risposta a: Cura Scarano #1429896
    Ari
    Partecipante

Ma questa cura é consigliata quindi quando si sta cercando di avere un figlio? Non riesco a capire ragazze. Anche io come Debb cerco risposte..

in risposta a: Cura Scarano #1429459
    Ari
    Partecipante

Ma 250€ è per la visita di coppia o anche da single?

Comunque Debb anche io ho carica a 10.000 come te però sintomatica 🙁

Il D mannosio io sapevo andasse bene anche pee la cistite

in risposta a: Cura Scarano #1429439
    Ari
    Partecipante

Giusto!

Fifi mi raccomando facci sapere se ripeti i tamponi e soprattutto in generale come va!😘 un po’ di sostegno tra di noi! Comunque vedo che è un’infezione abbastanza comune

in risposta a: Cura Scarano #1429434
    Ari
    Partecipante

Cavolo…quindi la sua cura a cosa serve?😢😢

in risposta a: Cura Scarano #1429426
    Ari
    Partecipante

Fifi ma veramente ti ha detto che ce la terremo per sempre?😢😢😢

in risposta a: Cura Scarano #1429054
    Ari
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Ho scritto una mail a Scarano e mi ha detto di prendere appuntamento con il centro Sammarinese per fare una consulenza Skype. Dice che la mia infezione da ureaplasma é stata presa con troppa superficialità. Però volevo chiedervi: alla fine per voi la cura quanto è durata? Un mese e mezzo o due mesi interi? E i giorni di Avalox al mese quanti sono stati? Il Bassado l’ho giá preso e so che lo reggo bene ma questo antibiotico mi spaventa tantissimo… 😥

in risposta a: Cura Scarano #1413922
    Ari
    Partecipante

Grazie ragazze!

Immagino che la combinazione comunque sia sempre Bassado, Zitromax e Avalox, più o meno.

Voi comunque eravate sintomatiche o asintomatiche con ureaplasma?

Nei prossimi giorni scrivo al dottore e vi tengo aggiornate.

in risposta a: Cura Scarano #1413902
    Ari
    Partecipante

Grazie mille ragazze per le vostre risposte, siete state molto utili!

Un’altra curiosità a voi con tamponi positivi che cura ha prescritto?😊

in risposta a: Cura Scarano #1413850
    Ari
    Partecipante

Secondo te in quanto mi darà appuntamento online? Io posso fare la visita solo con questa modalità perché vivo a Madrid quindi poi dovrò farmi spedire gli antibiotici da mia mamma, ma sto aspettando il risultato dell’ultimo tampone che mi arriverà la prossima settimana. Anche io comunque come te avevo cercato di curarlo con 10 giorni di Bassado a gennaio e poi di nuovo ad agosto ma senza successo :/
    Tu quando hai mandato la prima mail con tutti i risultati quanto ci ha messo a darti appuntamento? ♥️

in risposta a: Cura Scarano #1413834
    Ari
    Partecipante

Ciao ragazze!
    Soffro di ureaplasma da un anno e in maniera sintomatica, vedendo i vostri messaggi mi sono convinta a contattare Scarano. Io però sono single ma con vari tamponi svolti, dite che potrà dare una cura anche a me? 🙁

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)