Elena

Risposte nei forum create

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1642988
    Elena
    Partecipante

Io lavaggi molto spesso e aspiro x far uscire il muco quindi abb.forte. Il muco in gola può far iniziare infiammazioni, quindi cerco di evitare di lasciarlo lì.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1642510
    Elena
    Partecipante

Anche noi iniziamo a gattonare, farà 8 mesi a Natale. Lei è una seconda la prima bimba ha appena fatto 2 anni, impegnativo ma bellissimo.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1472874
    Elena
    Partecipante

Grazie, mi ero un po’ preoccupata xke’ era dalla 20esima settimana che nn li avevo piu’.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1472748
    Elena
    Partecipante

Ciao a tt sn alla 33 settimana, della prima gravidanza nn ricordo , ma capita anche a voi ogni tanto avere dolori simil mestruali? Nn ho contrazioni ma solo un dolore sopportabile al pube. Grazie

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1465247
    Elena
    Partecipante

Io crema proctosedyl, pastiglie venarot ( qualcosa del.genere) e bustine x feci morbide

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1463793
    Elena
    Partecipante

Sono contenta.di.averti tranquillizzato anche xke’ so benissimo come ti senti…anch’io facevo letto divano bagno e in casa quasi nulla. Io prendevo ovuli di progesterone e magnesio Dav

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1463782
    Elena
    Partecipante

Vedo solo ora il tuo sms, se ti posso tranquillizzare io ho fatto tt la prima gravidanza con queste contrazioni dolorose, pancia dura e 8 mesi di riposo.x I problemi che si presentavano ogni volta: funneling inerno, accorciamento cervicale, distacco di placenta eppure la mia bimba e’ nata a 39+5 di 3800kg. Vedrai che andra’ tt bene

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1461395
    Elena
    Partecipante

Io ho una.bimba che va al nido e sicuramente la.mando nn ho intenzione di cambiarle la routine, x lei la relazione con I suoi amichetti e’ fondamentale e per me con una piccola da.gestire e’ importante avere la mattina per lei.

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1460032
    Elena
    Partecipante

Grazie mille alla ginecologa l’ho chiesto tramite email quando sono entrata nella 30sima settimana ma nn mi ha risposto, aspettavo il numero di protocollo ma se mi dici che dovrei trovarlo inserito provo ad accedere al sito. Per l’iban con la precedente gravidanza c’era il modello sr136 ho.visto che e’ stato abolito e x questo chiedevo se serviva altro. Grazie mille spero di trovarlo. Ah ultima cosa entro nell’area personale e poi.cerco tra I certificati?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1459992
    Elena
    Partecipante

Ciao mi serve un’informazione chi ha gia’ fatto domanda di maternita’ obbligatoria all’inps come ha inserito il documento rilasciato dal ginecologo? E quale documento e’ stato allegato per indicare l’iban bancario? Grazie

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1441210
    Elena
    Partecipante

Ciao io a Bergamo sn seguita dalla dottoressa Arnoldi. All’ospedale mi sono trovata benissimo, ho avuto un parto abbastanza veloce e fortunatamente senza complicanze quindi non ho avuto problemi. La prima ostetrica che ho incontrato nn era molto empatica ( forse xke’ era a fine turno) ma poi sn stata seguita bene. A prescindere mi fido ciecamente di Bergamo e nn ho dubbi sulla scelta, sperando in un altro bel parto. Le ostetriche che ho conosciuto per monitoraggi in ps durante la gravidanza erano dolcissime, magari sto giro becco una di loro. Nel post parto durante la degenza se nn hai problemi ti lasciano sempre la bimba/o x fortuna quest’anno nn ci saranno troppe visite e nn ti devi preoccupare di chi nn rispetta le regole e fa entrare in stanza 20 persone in contemporanea

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1441191
    Elena
    Partecipante

Buongiorno a tutte ho trovato il gruppo da poco, saro’ mamma di Aprile termine il 26/04. Io ho gia’ una bimba di 14 mesi quindi l’esperienza del primo parto e’ ancora fresca. Partoriro’ all’ospedale di Bergamo come la prima volta. Anche noi non abbiamo ancora scelto il nome e non ho preparato niente. In compenso sto facendo di tutto per finire di scrivere la tesi perche’ o adesso o mai piu’ :wacko: .Buona giornata a tutte

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)