Tety

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 76 al 85(di 85 totali)
  • in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1422391
    Tety
    Partecipante

Francesca…anch’io 1° ciclo da 50 e nessun follicolo dominante…2° ciclo da 100 al 13gg pm 1 solo follicolo di 20mm fatto al 13 gg gonasi rapporti mirati ma.. niente.. ora vediamo questo ciclo.

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1422207
    Tety
    Partecipante

Ciao Anna…chi fa stimolazione prega ogni mese che le mestruazioni non si facciano vedere…cmq io il monitoraggio l’ho fatto prima del gonasi…dal 2 gg dal gonasi rapporti mirati per 4 …dal 4 gg progesterone e cardioaspirina…però non ho avuto esito positivo…riprovo quest’altro mese 🤞🤞🤞

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1422200
    Tety
    Partecipante

Ciao Ale_xian…speriamo sia il mese giusto🤞

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1422197
    Tety
    Partecipante

Ciao Francesca..quanti cicli hai già fatto? Spero che sia quello giusto…anch’io ho iniziato clomid dal 31 dicembre…sono al 3 °  ciclo 🤞

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1420869
    Tety
    Partecipante

Il monitoraggio l’ho fatto prima del gonasi…dal 2 gg dal gonasi rapporti mirati per 4 …dal 4 gg progesterone e cardioaspirina…

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1420847
    Tety
    Partecipante

Ciao…e buon anno…anch’io sono in stimolazione con clomid…il mese scorso ho fatto gonasi ma non ho avuto effetti indesiderati…purtroppo però non ho avuto risultati positivi…si riprova quest’altro mese…da ieri sera ho iniziato il clomid..

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1418933
    Tety
    Partecipante

<p style=”text-align: right;”>😔..ho fatto puntura di gonasi il 10 dicembre penso di aver ovulato tra 11 e 12 dicembre..più o meno 15 po…non penso ci siano speranze..domani mattina faccio lo stesso le beta perché il gine si fida solo di queste..</p>

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1418629
    Tety
    Partecipante

Ciao…sono nuova anche se vi leggo da tempo..anch’io sto seguendo il percorso clomid-gonasi e progesterone,  sono al secondo ciclo eh..niente..stamattina il test mi ha dato un triste negativo..domattina andrò cmq a fare le beta visto che il ginecologo si muove solo su certezze…sono molto demoralizzata😔 anche perché non sono una ragazzina..ho 41 anni..prossima ai 42…nel 2018 ho avuto un’aborto all’8 settimana,  gravidanza naturale senza stimolazione,  poi il nulla…a settembre cambio ginecologo,  questo mi fa intraprendere questa strada…primo ciclo di clomid da 50 per 5 sere dal 2 gg Pm niente, nessun follicolo dominante…secondo ciclo 2 compresse a sera produco solo 1 follicolo che però non ha avuto i suoi frutti…ho altri 2 cicli…poi eventualmente si passa ad altro…😥

in risposta a: Progeffik #1413678
    Tety
    Partecipante

Ok…grazie

in risposta a: Progeffik #1413651
    Tety
    Partecipante

CIAO, IL PROGEFIK L’HAI PRESO PER VIA ORALE O VAGINALE?

Vedi 10 messaggi-dal 76 al 85(di 85 totali)