Nena82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 87 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #384461
    Nena82
    Membro

<p style=”text-align: justify;”>io curva glicemia fatta a fine luglio. Tutti bene per fortuna! Che disgustoso quel liquido. L’altro ieri ho fatto la visita di controllo dal ginecologo ed Anna pesa quasi 1,3kg ed è lunga 40cm. Era seduta sulla vescica… Adesso mi spiego tante cose. :wacko:
    ad inizio gravidanza ho perso 5 Kg e, ad oggi, ne ho recuperato solo 4. Mangio ma semita che non simili. Grande!!! :yahoo:

Insisti, persisti e conquisti!
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #372269
    Nena82
    Membro

alla prima morfologica hanno detto che andava tutto bene e anche se volevano ripeterla per sicurezza io e mio marito eravamo tranquilli. Anzi eravamo contenti di rivedere Anna dopo poco tempo! :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #372140
    Nena82
    Membro

ill tel mi fa i capricci, non riesco a modificare il post. Volevo dire che mi hanno chiesto di tornarci oggi per confermare quel po’ che erano riusciti a vedere l’altra volta.

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #372139
    Nena82
    Membro

<hr />

si Nana87, lunedì 27 ho fatto la morfologica ma la bambina stava messa male, ho la placenta anteriore, un po’ di ciccetta non hanno reso ottimale l’eco. In più la bimba era troppo piccola così mi hanno chiesto di tornarci oggi per   po’ che erano riusciti a vedere.

Eco fatta e la bimba sta benissimo. Ed io sono felicissima! :heart:  :yahoo:

Benvenuta alla nuova arrivata

onfermare

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #371954
    Nena82
    Membro

ciao a tutte. Oggi una nuova mortifica. L’altra volta era troppo piccola quindi hanno pensato di farmela rifare. Stiamo bene. Vi terrò aggiornate! :heart:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #371680
    Nena82
    Membro

un’altra femminuccia. Che bello!!! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #371490
    Nena82
    Membro

Anche io fino a poco tempo fa non sentivo nulla. Oggi sono di 21+0 settimane e da alcuni giorni sento Anna che scalcia. Non sta ferma un attimo. Prima non la sentivo perchè ho un po’ di ciccetta e la placenta anteriore ma adesso è qualcosa di indescrivibile sentirla. Sono ancora calcetti abbastanza leggeri ma inconfondibili!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #369889
    Nena82
    Membro

Ciao ragazze. Ieri ho fatto la morfologica. I parametri sono tutti nella norma ma devo tornarci lunedì per scrupolo. Ho un po’ di pancetta e la placenta è anteriore cosí non è stato semplice prendere le misure, in piú sono di poche settimane. Dicono che va tutto bene ma che vogliono essere sicure e quindi mi ci fanno tornare lunedì prossimo. Ho scoperto anche di aspettare una bella bimba e la chiameremo Anna. Sono davvero Strà contenta. Adesso inizia lo shopping sfrenato! :yahoo:

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #353713
    Nena82
    Membro

Io sento che il mio sarà un maschietto ma devo aspettare ancora un po’ per la conferma. Intanto ho quasi finito la copertina che vi feci vedere un po’ di tempo fa e l’ho fatta unisex. Vi piace?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #353587
    Nena82
    Membro

@Sisa che bello rivederti nel forum! Sono contentissima che state bene. Un abbraccio fortissimo!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #352014
    Nena82
    Membro

buongiorno pancine, oggi ho fatto la visita. Il pulcino sta bene. Si muoveva tantissimo, sgambettava senza sosta e ci ha anche salutati con la manina. Il cuoricino batte forte forte ed io e mio marito ci struggiamo d’amore.

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #351091
    Nena82
    Membro

@gloriasogna martedì ho avuto una fortissima arrabbiatura con mia suocera. Io sono sempre molto calma e non litigo mai, non alzo la voce, sono per la pace e per il colloquio ma martedì dopo cena sono sbottata esasperata. Il risultato è stato che la notte ho avuto delle piccole perdite Rosa chiaro. Mi sono impaurita moltissimo ma la mattina poi erano finite. Lunedì ho la visita e tempo il peggio… Spero sia tutto a posto!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #349643
    Nena82
    Membro

Ragazze ci sono delle volte che mi prende un dolore fortissimo ai capezzoli. Mi diventano viola e sull’areola si formano delle nervature. Alle volte dura qualche minuto, altre volte anche 1 ora. Durante questo tempo sono sensibilissimi tanto che devo andare in giro con il seno scoperto. Lo so che è una cosa normale ma non vedo l’ora che finisca a qualcun’altra succede come me?

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #349352
    Nena82
    Membro

ragazze a me le nausee stanno diminuendo, Spero sia un buon segno. I primi di maggio ho la visita… Spero passino in fretta questi giorni. Il 10 maggio entro nel quarto mese e non vedo l’ora di iniziare a sentirlo muovere dentro di me. Sara una delle esperienze più belle della mia vita! Della nostra vita…

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #342645
    Nena82
    Membro

io sono alla quarta gravidanza. Le prime tre non sono andate bene. L’82… Annata fantastica!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #342351
    Nena82
    Membro

<p style=”text-align: left;”>Ciao @bale! Di dove sei? Io vivo in un paesino nella provincia di Ascoli Piceno, Marche
    <p style=”text-align: left;”>

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #342287
    Nena82
    Membro

Io e mio marito abbiamo deciso di non fare nessun test: Né villo, né amnio, né bitest, né quello che si fa con un semplice prelievo sanguigno.

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #342201
    Nena82
    Membro

buona sera pancine. Scusate la mia assenza ma fino ad oggi non avevo nessuna novità… Questo pomeriggio ho fatto la visita dal ginecologo ed ho visto il mio fagiolino. Procede tutto bene. Misura 2,4 cm ed ha un cuoricino che batte forte forte. È davvero un’emozione unica sapere che dentro di me, finalmente, c’è una vita che cresce. È stato super emozionante vederlo che si muoveva. Lo amo già tantissimo! Ancora un altro mese e poi dovrebbe andare tutto meglio! Un abbraccio a tutte!

@sisa
    e @zia che funge avete fatto? Un bacione a tutte e due

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #337555
    Nena82
    Membro

si, ho fatto sempre e solo la transvaginale.

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #337551
    Nena82
    Membro

questo per dire che preferisco fare meno visite possibili e soprattutto vorrei farmi seguire solo dal mio ginecologo

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #337550
    Nena82
    Membro

gli altri aborti li ho avuti senza perdite, senza sintomi evidenti. Non è semplice essere sempre serena e tranquilla visti i precedenti. I sintomi sono diminuiti, non è che vanno e vengono… Preferisco non andare al pronto soccorso, vorrei aspettare la visita con il mio ginecologo perchè credo che uno degli aborti sia stato causato da una visita fatta in reparto. Vi spiego perchè credo questo: Feci una visita in cui vedevo il fagiolino con il suo cuoricino battere, quando feci la visita 2 settimane dopo, il fagiolino aveva le stesse identiche dimensioni ed il cuore non batteva piú. La dottoressa che avevo allora mi disse che probabilmente era morto il giorno della visit

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #337530
    Nena82
    Membro

Buongiorno belle pancine. I miei sintomi sono diminuiti molto e non sono affatto tranquilla. So che non bisogna basarsi su di essi ma credo anche non sia normale quello che mi sta accadendo. I seni non sono gonfi come prima, le nausee sono diminuite molto, la stanchezza anche è diminuita… Insomma a parte il fatto che prendo medicine, non mi sento piú incinta. La visita ce l’ho l’11… Temo in brutte notizie

😥

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #336297
    Nena82
    Membro

Ciao ragazze è un po’ che non mi faccio viva… Vi leggo sempre. Fra 11 giorni farò l’ecografia. Spero che andrà tutto bene. L’ansia va e viene… I sintomi anche! Vedremo cosa accadrà.

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #334086
    Nena82
    Membro

Buongiorno a tutte e buona Pasqua!

in risposta a: Mamme di Novembre 2016 #333606
    Nena82
    Membro

Uffa ragazze… Io sono sempre super positiva ma oggi mi ha preso male. Nemmeno mio marito mi riconosceva. Saranno gli ormoni?! Siano sempre colpa a loro. Comunque la prossima visita ce l’ho a metà aprile… Avanti tutta! :yahoo:  :yahoo:

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 87 totali)