*kika*

Risposte nei forum create

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)
  • *kika*
    Partecipante

Si

*kika*
    Partecipante

Io sono stata nel pubblico ma all’epoca non volevo perdere tempo e siccome c’era un po’ da attendere sono stata al genera in Umbria. Dopo tre tranfert negativi sono tornata al pubblico dove ho fatto altri 3 tentativi. Anno scorso sono tornata al genera dove mi erano rimasti 4 ovociti congelati nel 2016. Non ci contavo…non li avrei mai lasciati la’ ma nn pensavo che ce l’avrei fatta. Non ho voluto lasciare nulla intentato, ho solo detto voglio fare tutto il possibile. Purtroppo o per fortuna in questo cammino non c’è nulla di preventivabile ma anche niente di impossibile. Io sono molto razionale anche se emotiva e non capivo perché questa volta sarebbe dovuta andare…eppure 🤞🤞🤞🤞🤞

*kika*
    Partecipante

Io ho compiuto 40 anni e sono stata al Genera ☺️

*kika*
    Partecipante

🤞🙏❤️💪

*kika*
    Partecipante

No, non so perché. Unico positivo in 8 anni è stato con il primo tentativo pubblico ma era extrauterina (prima avevo già fatto 3 tentativi nel privato) e poi il positivo che ha portato il bambino. Unica patologia tiroide di hascimoto. Ultimo trasfert sono andata dal ginecologo dicendo che sarebbe stato l’ultimo tentativo è tentare il tutto per tutto. Mi ha dato eparina e cortisone fino al terzo mese. Fatta isteroscopia qualche giorno prima per controllare l’utero che fosse ok. Non so cosa ha funzionato questa volta…❤️

*kika*
    Partecipante

Ti capisco io ho fatto quest’ultimo trasfert senza farmi nessuna aspettativa ….🤞🤞🤞 concentrati solo su quello che c’è da fare…so che non è facile… in bocca a lupo a tutte per questo sogno e per la vita!

*kika*
    Partecipante

Scusate ho scritto in risposta a Noemi perché ho sempre letto e mai scritto😅

*kika*
    Partecipante

Ciao a tutte non mi conoscete ma entro per dare la mia testimonianza perché mi ero ripromessa che l’avrei fatto in caso fossi mai riuscita a realizzare il sogno di avere un bimbo. Leggo i forum di periodo fertile dal 2014 quando timidamente decidiamo di avere un figlio. Prima seguo “chi non le aspetta per..” poi quando la cicogna non arriva inizio le prime visite, nulla di diagnosticato. Accorcerò molto altrimenti dovrei scrivere un libro, dopo 4 tentativi nel pubblico dove ottengo solo un extrauterina e 3 nel privato il mio sogno si esaudisce. Ho passato 8 anni di lacrime, rabbia, disperazione convinta che il mio turno no era previsto. Non ero ottimista ma ho perseverato ugualmente perché era l’unica cosa che potevo fare. L’anno scorso decido per l’ultimo tentativo per chiudere questo capitolo della vita con 4 ovociti congelati e dpp ottengo un unico embrione. Il 9 luglio scorso ho avuto il mio positivo e tra pochi giorni il mio bimbo farà 4 mesi. Se mi avessero chiesto di scommettere che c’è l’avrei fatta non ci avrei messo un centesimo. Ogni volta che ho letto questo tipo di testimonianze pensavo che per me il miracolo non fosse previsto. Non è stato così invece ed ancora non mi capacito e mi chiedo perché mi è stato fatto questo dono. Per me l’ultima chiave del mazzo è quella che ha aperto la porta. Non so se infonderò speranza in qualcuna …per me era comunque sofferenza anche leggere i successi…penso che però fosse dovuto dopo questo infinito cammino dire anche quello che ho raggiunto in cima alla vetta…e giuro che è stato una visuale mozzafiato!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249543
    *kika*
    Partecipante

Sono arrivate ora 😢

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249263
    *kika*
    Partecipante

Non le aspetto per oggi…niente dolori da ciclo. Ma il seno non mi fa più male come i giorni precedenti. È giusto continuare a sperare?  🙁

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #249111
    *kika*
    Partecipante

Ciao a tutte!io non le aspetto per domani….tanta paura che arrivino. Ancora non ho il mal di pancia che di solito ho all’arrivo del ciclo, ma ho pauraaaaaaa

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #248367
    *kika*
    Partecipante

@molly84 allora io ti dico come abbiamo fatto noi. Sono andata al cup mi sono fatta prenotare la prima data disponibile in un ospedale vicino a noi. Sulla prenotazione c’è scritto il numero che si deve perentoriamente chiamare per avere tutte le indicazioni per portare il campione( a chiamare ci ha pensato lui). Credo di aver capito che se puoi arrivare all’ospedale in 30 minuti allora puoi fare a casa e portare il campione in macchina. Devi pensare che è un esame come quello del sangue e come tanti altri😊

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #248216
    *kika*
    Partecipante

Non abbiamo ancora i risultati. Noi lo abbiamo fatto in un normale ospedale. Quando ha portato il campione il dottore del laboratorio lo ha subito rassicurato. Io nn c’ero ma mi ha raccontato che gli ha detto di stare tranquillo che da un analisi di primo acchito nn doveva preoccuparsi. Ci abbiamo riso su (nonostante mio marito nn sia molto estroverso) ora incrociamo le dita e aspettiamo i risultati. :good:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #248073
    *kika*
    Partecipante

Ciao @eleonor, io e mio marito è un anno che proviamo ad avere un bimbo senza successo. La scorsa settimana la ginecologa mi ha suggerito che era ormai ora di fare lo spermiogramma. Anch’io avevo un po di timore nel dirglielo (mio marito nn ama i dottori) ed invece è stato disponibilissimo e serenamente l’ha già fatto! Forse ha intelligentemente capito che a noi donne si richiedono tanti sacrifici per rimanere incinta mentre per gli uomini sotto il profilo medico sono molto meno stressati di noi!!!

in risposta a: Maca e integratori #247439
    *kika*
    Partecipante

Io ho acquistato un paio di settimane fa la maca. L’ho trovata al supermercato tra gli integratori ed ho approfittato. Il costo è basso. Ho letto che fa bene sopratutto a lui. Per questo io prendo acido folico e succo di pompelmo e lui prende due pasticche di maca al giorno. Speriamo bene. Male nn fa!

in risposta a: ANCORA NON CI CREDO :-) #247183
    *kika*
    Partecipante

Auguriiiiii  :yahoo:  :rose:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #246967
    *kika*
    Partecipante

@giada io ho sofferto diverse volte di cistite 2 volte delle quali con sangue nelle urine. Con il monuril è passato sempre tutto in uno due giorni. Essendo un infiammazione alle vie urinarie mi dava solo bruciore ( come se dovessi sempre andate in bagno) i gonfiori nn dovrebbero centrare nulla secondo me. :bye:

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #246914
    *kika*
    Partecipante

Grazie ragazze!

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #246902
    *kika*
    Partecipante

@dadda85 Sì è da un anno oramai che tentiamo… Stiamo cercando di prenderla serenamente. Nel frattempo a marzo ho iniziato i primi controlli. Mi hanno scoperto un piccolo polipo all’utero che ho tolto a luglio. E ora sono qua. Nn avendo mai avuto problemi ginecologico pensavo in pochi mesi di riuscirci…e invece…

in risposta a: Chi spera in un bel positivo a SETTEMBRE #246875
    *kika*
    Partecipante

Ciao a tutte, sono nuova del forum. Mi faccio coraggio e …non le aspetto per il 4!    :bye:

Vedi 20 messaggi-dal 1 al 20(di 20 totali)