Alessandra

Risposte nei forum create

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • in risposta a: DICEMBRE: Che Natale ci regali tanti test positivi #1418702
    Alessandra
    Partecipante

Ciao Francesca ho letto che hai preso clomid e fatto prelievo progesterone al 5 po’… L ho fatto pure io ( senza integrarlo ) avevo 57… Ora sono a 9 po’ .. che sintomi hai tu ? Sembra un attesa infinita .io mmmmn niente..solito seno dolente al tatto ma devo dire non gonfio … Perdite bianche o gialline… T allego il mio grafico… Buona fortuna🌷

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Cicognine in stand-by #1418293
    Alessandra
    Partecipante

Hope80 t leggevo forse un anno fa bho .

Ho riconosciuto il Nick….c sei riuscita ??? Sono contenta per te :rose: :rose:

Alessandra
    Partecipante

Cmq ho segnato il 19 perché fino alle22 del 18 ho avuto lh alto (46circa)

..l indomani lo stick alle 6 del pomeriggio era (quasi apice 77) …fatto nuovamente Stick alle 21 era già sceso a 0 quindi  materialmente penso il picco sia stato il19 di mattina e anche l ovulazione…. Xò la TB indica il GG prima :wacko:

Alessandra
    Partecipante

Grazie per la risposta… No non penso sia da concepimento…l ho dosato per avere conferma di avvenuta ovulazione ma visto il mese precedente che era a 8.9 non m aspettavo57 … Cmq non l ho integrato…penso non serva ?! O forse aiuta lo stesso e quindi conviene mettere gli ovuli ?

Alessandra
    Partecipante

Salve M unisco a voi x conforto… qst mese ho preso clomid dal 3 pm al 7 pm… m ha fatto sparire il muco eggs ma regalato fitte alle ovaie e ho concentrato i rapporti in quel periodo ,come potete notare dal grafico allegato.. Al 4/5 po’ ho misurato il progesterone ed è risultato 57 Ng/ml…… Oggi 6/7 po’ iniziato dolore al seno…. Pensieri,pareri, testimonianze a riguardo un progesterone così alto ? :rose:  buon natale a tutte

Attachments:
    in risposta a: TB e clomid #1417851
    Alessandra
    Partecipante

Mi spiace 😥 :heart:

in risposta a: TB e clomid #1417773
    Alessandra
    Partecipante

TB aggiornata… Cmq siamo su 36.7

Attachments:
    in risposta a: TB e clomid #1417629
    Alessandra
    Partecipante

Ale aiutami.ho dosato il progesterone e sarei al 4 po’ .. ho 57…. Ho paura che ho qualcosa … Mese scorso era 8.9 al 6 po’ .. 57 è trppo alto

in risposta a: TB e clomid #1417374
    Alessandra
    Partecipante

Novità

in risposta a: TB e clomid #1417145
    Alessandra
    Partecipante

Mi sono dimenticata di dirti che io il quasi picco l ho avuto il giorno dopo della TB più bassa (quindi l ho avuto il13pm)

Perché fino alle 22 del 12 pm era alto ma ancora non picco…. Poi l indomani alle 18 ho sticcato e avevo quasi picco (femometer segnava 77 e considera che da 80x l’app è apice )… A seguire alle 21 ho rifatto un altro test ed era sceso , a mio stupore ,quindi o ho perso il picco visto che non ho sticcato x più di 12 ore …. O forse non ho ovulato… O forse ho ovulato lo stesso giorno del picco e del primo rialzo ?

in risposta a: TB e clomid #1417035
    Alessandra
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>T inoltro il grafico con TB aggiornata a oggi è GG di copertura… Non lo so….visto che ovulo di solito dopo….ho paura che non ho ovulato….anche xké ovulaizone al13 comporta un ciclo nemmeno di 28 gg :/</p>

Attachments:
    in risposta a: TB e clomid #1417034
    Alessandra
    Partecipante

T ho letto nel post clomid…ma già non puoi fare un test ? M pare che sei abbastanza avanti no?

in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1416884
    Alessandra
    Partecipante

Ale_xiah ,ho letto la tua storia … A che po’ sei ? Hai belle notizie?

in risposta a: TB e clomid #1416881
    Alessandra
    Partecipante

Ciao scusa ho letto ora… Non m ha potuto inserire…ho preso una pastiglia dal 3 al 7… Forte fastidio due GG fa circa … Non so se continuare a coprire… Se magari avrò un ribasso e quindi ovualzione al 17 e lascio il periodo scoperto ?? Raccontami la tua esperienza .. quando aspetti il ciclo? Quante compresse hai preso ? Hai grafico TB? Manteniamoci in contatto :rose:

in risposta a: TB e clomid #1416599
    Alessandra
    Partecipante

Vi allego gli stick

Attachments:
Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)