Emy

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 85 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1591705
    Emy
    Partecipante

Io già do’ l’aggiunta, a volte sembra bastare a volte no, ma il risultato è sempre che non si dorme, spero sia solo una fase

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1591342
    Emy
    Partecipante

La mia dorme pochissimo😭 dorme non più di due ore di fila ma solo ogni tanto, devo essere fortunata per il resto anche lei vuole stare sempre attaccata nonostante stiamo facendo allattamento misto, perché purtroppo solo con il mio in 2 settimane non aveva messo su un grammo, per il ciuccio sto cercando di inserirlo piano piano anche se a volte lo sputa

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1581629
    Emy
    Partecipante

Tantissimi auguri a tutte ragazze ❤ mi sono persa un po’ di messaggi ma cerco di recuperare 🥰 anche io ho partorito poco prima della dpp a 39+1 giorno 11 è nata la mia principessa Lucrezia con tc 3350 per 48 cm, un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a chi ancora attende l’incontro più bello ❤

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1575878
    Emy
    Partecipante

Buongiorno ragazze e auguri a tutte le neomamme ❤ io oggi sono a 38+2 ed è da almeno una ventina di giorni che ho dolori preparatori, mal di schiena zona lombare, dolori da ciclo e sento pungere li’ sotto, ma in realtà mi sa di non avere avuto ancora contrazioni vere e proprie 😭 siamo qui in attesa, questi giorni sembrano infiniti, ormai non riesco a concentrarmi su altro perché ho la testa sempre qui😭

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1573318
    Emy
    Partecipante

Buongiorno ragazze e tantissimi auguri Moka 🥰 anche io dpp 17 agosto e ultimamente insonnia e reflusso non mi abbandonano, poi ragazze non so voi ma è da una settimana che ho una fame da matti!!!!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1571125
    Emy
    Partecipante

Tantissimi auguri a entrambe ❤❤

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1570872
    Emy
    Partecipante

Si anche a noi l’ostetrica ha consigliato il primo mese di usare solo olio bagno e se vogliamo alternato con Amido di riso e qualche goccia di olio essenziale alla lavanda o mandarino, nient’altro

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1570378
    Emy
    Partecipante

Buongiorno ragazze, anche io le sento! Per i tracciati da noi li iniziano alla 39 settimana 😭

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1566205
    Emy
    Partecipante

L’ostetrica al corso ci ha detto che passano a controllare e se non si è depilate passano con la lametta senza neppure bagnare la parte 😭😭😭

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1562164
    Emy
    Partecipante

Ciao a me la ginecologa ha prescritto il tampone vaginale da fare a 35 settimane e l’ultima visita sarà a 35+6, quindi lo farò prima di andare da lei. Questo perché nell’ospedale in cui partoriro’ non fanno prericovero, infatti da esterna dovrò fare anche le urine e analisi del sangue, anche se non tutte perché alcune le faranno in ospedale, almeno lei mi ha detto così, altro ospedale nella stessa città invece fanno tutto al prericovero, che confusione🤣

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1557859
    Emy
    Partecipante

Non saprei dirti perché a me i percentili non li ha mai nominati, so che è tutto nella norma quindi non ho chiesto. Ho fatto visita a 31+5 ed era 45 cm per 1800 g. Giorno 19 ho ultima visita con ginecologa privata. Anche io piedi gonfi e inizio a sentire un peso in basso

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1551421
    Emy
    Partecipante

Buongiorno ragazze che sollievo a non essere l’unica, sono 5 notti che non dormo, ho una sudorazione eccessiva e poi appena non sto del tutto di lato inizia a mancarmi l’aria e mi sveglio all’improvviso

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1545980
    Emy
    Partecipante

Buongiorno ❤️ noi pure abbiamo scelto inglesina però il modello trilogy

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1544812
    Emy
    Partecipante

A me in ospedale hanno richiesto le tutine spezzate però senza specificare se con i piedini o no

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1539605
    Emy
    Partecipante

Buongiorno ragazze io inizialmente non ero tanto convinta di fare quello per la pertosse perché qui non lo fa mai nessuno, poi ho sentito pareri di piu medici e mi sono decisa a farlo, in ogni caso attenderò la 32 settimana in modo da stare più tranquilla per la bambina, mi hanno detto che si può fare fino a tutta la 32. La curva l’ho fatta e non è così terribile, anche se poi quel giorno pensavo sempre al glucosio e mi veniva la nausea 🤣

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1538686
    Emy
    Partecipante

Si anche io sapevo la questione degli anticorpi, però quello che mi chiedo è, essendo un vaccino uscito da pochissimo per cui oggettivamente gli studi sono quelli che sono, cosa può accadere al neonato andando avanti? Potrebbe presentare qualche effetto collaterale che magari non è visibile alla nascita? Per questo poi ho pensato di non farlo e ho deciso di lasciar perdere

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1538561
    Emy
    Partecipante

A me ha detto che è stato dato l’ok per farlo e se volessi potrei.. però vi dico la verità l’ho escluso a priori. A conti fatti non si sa quali conseguenze potrebbe portare più avanti, è uscito praticamente adesso. Quindi nel dubbio lo farò dopo parto e allattamento

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1538248
    Emy
    Partecipante

Ciao io fino a due settimane fa stavo abbastanza bene, adesso inizio ad avere un po’ di difficoltà, noto che mi stanco molto prima, dolore ai piedi e ho di nuovo reflusso e acidità di stomaco, ma credo rientri nella normalità perché i bimbi salgono sempre più su

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1528135
    Emy
    Partecipante

Solo tu puoi sapere cosa vuoi in fondo al tuo cuore. Datti un po’ di tempo per capire cosa ti fa stare meglio. È stato sicuramente un gesto vile da parte sua, soprattutto perché è una situazione che va avanti da mesi… pondera bene e pensa se tu lo perdonassi, riusciresti a cancellare tutto e a sentirti come prima? O non faresti altro che rinfacciarglielo? Ti abbraccio forte

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1527033
    Emy
    Partecipante

Dove ho ordinato il trio mi hanno detto che l’ovetto andrebbe tenuto come seggiolino auto fino al primo anno di vita, a meno che il bambino ovviamente cresca a dismisura, però mi dicevano che appunto è omologato fino ai 12 mesi e poi si dovrebbe passare al seggiolino

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1526719
    Emy
    Partecipante

Buongiorno ❤️ Isabella si mi sa che è messa tutta storta 🤣 per il resto anche io mal di schiena zona lombare a destra, di più la sera 😭

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1525365
    Emy
    Partecipante

Ragazzeee io invece la sento continuamente a destra e a sinistra rispetto all’ombelico,ma proprio quasi sul fianco😅 non capisco come può essere messa

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522986
    Emy
    Partecipante

Ciaoo adesso non saprei dirti perché ho la visita settimana prossima, però a 21+2 eravamo a 500g circa 😘

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1520318
    Emy
    Partecipante

Io ho optato per inglesina trilogy, avendo macchina piccola volevo qualcosa di pratico e poco ingombrante e ruote piccole 🤣 me ne sono innamorata 😍

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1518691
    Emy
    Partecipante

Ciao nonostante sia la prima gravidanza devo dire che me la stavo prendendo con comodo 🤣 poi siccome in più negozi mi hanno detto che ero in ritardo per il trio, volendoci dai 30 ai 60 gg lavorativi, mi sono data da fare e in due giorni ho ordinato il trio e poi lettino fasciatoio e armadio. Prossima settimana inizio con il corredino per ospedale❤

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 85 totali)