Titty82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 132 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1843097
    Titty82
    Partecipante

Buongiorno.. come ti avevamo già detto abbiamo creato un gruppo whatsapp..alcuni bimbi sono già nati e sono stupendi.. molte di noi sono in trepidante attesa. Come ti abbiamo già detto rinnoviamo l’invito se vuoi ad unirti a noi li. È più intimo e ci sentiamo più tutelate anche a condividere le foto dei piccoli.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1840230
    Titty82
    Partecipante

Rieccoti.. abbiamo un gruppo whatsapp.. sul quale nessuna x ora ha ancora sfornato 🤪! Se vuoi ti aggiungo basta che mi mandi il tuo numero a qs mail: stefaniavurru@gmail.com

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1835198
    Titty82
    Partecipante

Io ho sempre partorito in estate ed era più facile. Comunque leggins e maglia lunga abb larga immagino 😅 Credo che la trippa mi rimarrà anche dopo aver spanciato 😵‍💫

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1833945
    Titty82
    Partecipante

Ciao Sara, su tre parti naturali ho potuto beneficiare dell’apidurale solo una volta (al secondo parto) perchè con il primo è stato un parto lampo che ho dovuto gestire in un piccolo ospedale dove non la praticavano a parte che comunque non avrebbero fatto in tempo a, con l’ultimo sono salita in sala parto convinta me la facessero poi in realtà non hanno potuto perchè avevo gli esami della coagulazione del sangue sballati.
    Se la consiglio??
    Assolutamente si!
    Allunga i tempi del parto ed in alcuni casi rende necessario l’utilizzo di ossitocina (a me l’hanno fatta) però mi sono goduta la fase espulsiva come con le altre 2 non sono mai riuscita.
    Se potranno praticarmela questa volta la farò.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1832957
    Titty82
    Partecipante

Anche io ne ho tantissime certi giorni. A me la gine controllando il collo dell’utero mi ha detto di stare tranquilla.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1832937
    Titty82
    Partecipante

Se hai dubbi vai al pronto, ti fanno un tampone e vedono subito. Se hai rotto le acque ti ricoverano. Potresti aver avuto una prom (rottura prematura del sacco) e se il sacco si rompe in alto i liquidi fuoriescono poco. Ma hai già tre figli probabilmente ti dico cose ovvie. Facci sapere!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1831600
    Titty82
    Partecipante

A me l’hanno fatto nella seconda gravidanza anche se ero a 38 ma avevo avuto una prom ed il travaglio nn partiva nella terza avevo il bimbo in sofferenza ed ero a 37+5 mi hanno fatto scollamento e poi mi hanno anche rotto il sacco. Lo scollamento nn è nulla di che, un po’ doloroso ma sopportabilissimo dal mio punto di vista. Se servisse si lo rifarei.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1830985
    Titty82
    Partecipante

Aspetto di avere un po’ di numeri e lo creo 😉! Per chi vuole aderire ovviamente..

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1830971
    Titty82
    Partecipante

Stellina84 se vuoi puoi farlo tu scrivi la tua mail e ti mandiamo in privato i ns numeri. Diversamente scrivete in privato alla mia mail e lo creo io. Cm preferisci. La mia mail è: stefaniavurru@gmail.com

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1830905
    Titty82
    Partecipante

Io ci sto!! Bellissima idea 😍😍😍

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1830126
    Titty82
    Partecipante

Ciao Diana,
    io ne ho tre ( 12 anni, 6 anni, 1 anno e mezzo).

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1829992
    Titty82
    Partecipante

Fosse per me la gravidanza durerebbe solo 8/10 settimane..dalla 30 alla 38/40 🤪! Sono le settimane più pesanti sicuramente ma più belle per quanto mi riguarda.. si preparano le cosine per il pupo/a..la pancia è grande, i movimenti sono definiti.. ok la pubalgia, il gonfiore, l’acidita’… ma tutto prende forma, sembra più reale… insomma gli ultimi due/tre mesi sono i miei preferiti! Io rispetto a voi sono la più indietro con dpp 30/3.. oggi ho avuto la visita (anche io nn la vedevo da dicembre)..cresce bene…peso 1670 gr x 40 cm… è cefalica… liquido nella norma.. tutto ok…

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1829533
    Titty82
    Partecipante

Natalia a me capitano. Proprio in qs gg ne ho così, non mi preoccuperei.. Susanna potrebbe essere un po’ di pubalgia e un po’ di sciatica. Io in qs gravidanza fortunatamente x ora nn sto soffrendo di pubalgia, nella scorsa era un dramma. Mentre di sciatica sempre..

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1829399
    Titty82
    Partecipante

Gaviscon allevia un po’ ma per risolvere tocca partorire. Dopo il parto il bruciore cessa all’istante!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1828864
    Titty82
    Partecipante

Io x tutti e tre i parti ho fatto la doccia appena tornata in camera ovviamente contro il parere dei medici, ma ero sudata e sporca ed io proprio nn sopporto.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1828865
    Titty82
    Partecipante

Io x tutti e tre i parti ho fatto la doccia appena tornata in camera ovviamente contro il parere dei medici, ma ero sudata e sporca ed io proprio nn sopporto.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1828754
    Titty82
    Partecipante

Il grande immagino x la doccia! Al posto dell’accappatoio

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1828748
    Titty82
    Partecipante

Quoto Mary! Sempre bellissima Natalia e che sexy! Io mi nascondo negli abiti in qs momento 😵‍💫🥴! Sono a +11 kg dpp 30/3 percui ho veramente preso tanto! Ma cm te non ho ancora preso nulla, entro fine febbraio conto di preparare la valigia con tutto. Per il resto sto benone, la mattina ancora tanta nausea e dalle 17 a notte fonda tanta acidità.. penso sia comune. Nn so quanto pesa e se è girata farò l’eco martedì 17/1.. non vedo l’ora!!!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1827984
    Titty82
    Partecipante

È un movimento ritmico sempre uguale (è cm un picchiettio che avverti sempre nello stesso punto per diversi minuti). In qs gravidanza nn l’ho ancora sentito, ma nelle altre tre si…ed è strano ma bellissimo 😅

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1826513
    Titty82
    Partecipante

Stavo x chiedere la stessa cosa

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1826512
    Titty82
    Partecipante

Buongiorno mamme è un sacco che non scrivo..anche a casa nostra è arrivata l’influenza dalla vigilia di Natale la mia bimba di 6 anni ha febbre alta e oggi anche il piccolo di un anno e mezzo febbre a 40.. rantola tantissimo. Sono tristissima a vederlo così! Io nn ho ancora iniziato a pensare alla borsa dell’ospedale o al corredino..però ho la dpp il 30/3 ho ancora tempo. Penso inizierò a fine gennaio/inizio febbraio.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818132
    Titty82
    Partecipante

Grazie a tutte in realtà mi sento abb un cesso 🤦‍♀️! Comunque sicuramente gestire tutto nn è semplice: lavoro part time, casa, 4 gatti d’appartamento, 2 cani, un bimbo di 1 anno e tre mesi, una di 6 (prima elementare) è una pre adolescente di 12 e mezzo è mooolto impegnativo… però ho la costituzione dalla mia anche x’ mangio veramente male e nn faccio alcuna attività fisica (oltre le sopra elencate 🤪). Però ho davvero preso molto. Considerando che a luglio ero così: (il gg del suo dodicesimo 26/7)

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1818014
    Titty82
    Partecipante

Buongiorno mamme è un pezzo che anche io nn scrivo. Mi ci sono rivista tanto..io ho scadenza a fine marzo sono a 22+4 e ad oggi ho preso più di 10 kg. Sono alla 4^ gravidanza, con la prima sono stata bravissima, mangiavo sanissimo ed ho preso solo 9 kg in tutto x la seconda e la terza invece sono arrivata a + 17/18 kg con tanto di diabete gestazionale. Però i bimbi alla nascita erano normo peso, gravidanza fisiologica a termine con parto naturale e zero problemi dalla nascita in avanti. Adesso nuovamente diabete gestazionale, nuovamente dieta.. Mi hanno trattata malino anche a me generando ovviamente sensi di colpa. In qs gravidanza sto soffrendo ancora molto di nausee e mi andrebbe di mangiare solo i cibi che nn posso. Percui la sto vivendo abb male. Qche sgarro nonostante tutto me lo concedo anche se raramente. Foto scattata qche gg fa a 22+0 x l’entrata nel sesto mese.

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1815873
    Titty82
    Partecipante

Ciao Stellina 85, io sn dell’82 ed anche x me è la quarta gravidanza: 1 bimba di 12, 1 di 6, 1 maschietto di 14 mesi e il 30/3 dpp di una bimba. Tu sai già cosa sarà?

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1813252
    Titty82
    Partecipante

Titty 30/3 femminuccia

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 132 totali)