Titty82

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 132 totali)
  • in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1811180
    Titty82
    Partecipante

Io dpp 25/3 anche io entrata da pochissimo nel quinto

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1808972
    Titty82
    Partecipante

Congratulazioni!!! Tu cosa ti aspettavi??

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1808744
    Titty82
    Partecipante

Su amazon nn credo si trovi, su e-bay si.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1808694
    Titty82
    Partecipante

Io nonostante l’ultima esperienza traumatica comunque vorrei evitare il cesareo ma vorrei assolutamente l’epidurale (POTENDO). Perché comunque un minuto dopo il parto naturale il dolore svanisce completamente e complice l’adrenalina, gli ormoni non lo so ma io tutte e tre le volte mi sentivo sia fisica che psicologicamente al top e libera di muovermi a poche ore dal parto doccia in due gg dimissioni. Con il cesareo il decorso è più lento e si ha comunque una cicatrice. Quindi secondo me bisogna ricorrervi solo se strettamente necessario. Parere personalissimo ovviamente.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1808672
    Titty82
    Partecipante

Sulla questione parti io nn faccio testo mi sa! Qs sarà il quarto parto..ed ho il TERRORE! Il primo parto seppur doloroso è stato fantastico..velocissimo l’avevo tra le mie braccia in meno di un’ora. Parto naturale senza epidurale arrivata con 10 cm di dilatazione, 2 punti esterni, zero interni bimba di 3140. Secondo parto PROM ricovero in ospedale ed il gg dopo induzione. Parto naturale contrazioni da ossiticina molto più dolorose però epidurale percui espulsione non dolorosa. Parto durato 4 ore bimba 2900. Terzo parto scelgo l’epidurale già mesi prima, ero vs le 38 settimane ed i movimenti del piccolo erano sempre meno (ero stata in pronto già due volte) lui nonostante le 38 settimane era già 3490. Avevo già contrazioni irregolari e dilatazione di pochi cm così decidono di rivoverarmi e farmi lo scollamento passa qualche ora e mi propongono la rottura del sacco x farmi entrare in travaglio visto che non ci entrò da sola e che comunque a casa non possono mandarmi. Acconsento e in 20 min raggiungo la dilatazione giusta così mi portano in sala parto peccato che non mi avvisano che avevo un esame della coagulazione del sangue sballato di molto e non possono farmi l’epidurale. Io ero convinta di farlo, morale ero incazzatissima, stavo malissimo, non collaboravo. Parto durato 4 h e 30 il bimbo nn ce la faceva più ed io meno di lui. Comunque naturale e senza punti ne dentro né fuori sia x lui che x il secondo parto. Mi è comunque rimasta una paura tremenda del parto.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1808269
    Titty82
    Partecipante

È un apparecchio che appoggi sulla pancia, il mio è dotato di cuffie attraverso le quali muovendo appunto l’apparecchio sul ventre ascolti il battito cardiaco fetale. Per riuscire a muovere l’apparecchio con facilità si utilizza un gel come quelli utilizzati durante le eco. In realtà io lo trovo davvero semplice da usare, dopo le 14 settimane il cuoricino lo si trova facilmente ed è impossibile da confondere con il battito del ns cuore, la frequenza è completamente diversa. Inoltre il battito fetale si sposta (perché il feto si muove) percui veramente è difficile sbagliarsi. Però ho letto anche io che x alcune persone non è facile da usare e può mandare in paranoia. Dal mio pv ci va solo un po’ di pratica e per un soggetto iper ansioso e maniaco del controllo come me è uno strumento indispensabile. 😅

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1808250
    Titty82
    Partecipante

Ciao Rossana! Io senza Angel Sound sarei persa!!!! Lo uso da quando ero a 12 settimane x pochi secondi ogni tanto, a volte anche una volta al gg. Lo avevo già. Quarta gravidanza in corso è sempre usato fin dalla prima 12 anni fa. Io sono a 17 e nn sento ancora i movimenti ma grazie a quello riesco a stare più tranquilla!! P.s. Buongiorno mamme 🥰

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1807738
    Titty82
    Partecipante

Manco a me Rossana purtroppo 🤪🤦‍♀️

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1806590
    Titty82
    Partecipante

Idem a me! Ho compiuto 40 anni a settembre ma ho concepito a luglio ma sia che mettessi 39 che 40 mi dava maschio: invece è femmina 🤪😳

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1806573
    Titty82
    Partecipante

Con me non ci ha assolutamente preso! Dava maschio ma in realtà ha la patatina 🤪🤷‍♀️

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1806394
    Titty82
    Partecipante

Tra le 19 e le 21

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1806361
    Titty82
    Partecipante

Hai sognato quello che potrebbe accadere al parto. Il ns subconscio elabora stati d’animo, immagini, speranze, paure e durante il sonno si manifestano così. Non lo vedo con accezione negativa il tuo sogno 😘

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1806179
    Titty82
    Partecipante

Un nome che piace solo a me 🤪😅! Made’ ❤️. Le prime due si chiamano: Alice e Aurora.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1806061
    Titty82
    Partecipante

Io volevo chiamare mio figlio Jacopo..ma poi non piaceva al resto della family percui alla fine è stato Niccolò. Dopo poco da quando è nato il mio compagno mi guarda e mi dice :”sai che tutto sommato non sarebbe poi stato male Jacopo, sarà x il prossimo “. Li x li l’avrei ucciso 🤪! Il prossimo però nel mio caso è un’altra lei..quindi adesso mi ritrovo nella stessa situazione nuovamente con un nome che piace solo a me e alla fine tanto so che mi toccherà vedere..

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1806010
    Titty82
    Partecipante

Che bello!! È tutto ok e sei già al 5^ mese!!! Una mia cliente è arrivata a 5 maschietti. Io sarei stata contentissima fosse stato un altro pisellotto..

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1805172
    Titty82
    Partecipante

Sangue rosso vivo? Ti faccio una domanda stupida ti sei depilata oppure hai fatto lavaggi interni? Nel caso la risposta fosse no per come sono fatta io un giretto in pronto lo farei. Ma non preoccuparti più del dovuto perché non è comunque detto sia una cosa grave. Io ero di quasi 20 settimane della mia prima gravidanza (12 anni fa) ed ho avuto una metrorraggia (sangue rosso vivo cm flusso mestruale) e non era assolutamente nulla mi hanno ricoverata 7 gg in ospedale ma non hanno nemmeno saputo dirmi il motivo è la bimba stava benissimo è nata a termine sanissima. Non starei a chiamare perché (almeno qui da noi) x tel non si sbilanciano anzi ti trattano anche abb male. Aggiornaci.

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1804061
    Titty82
    Partecipante

Chissà che spavento 😦!!!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1803659
    Titty82
    Partecipante

Benvenuta Mary 🙃

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1803418
    Titty82
    Partecipante

Natalia mia figlia aveva 4 anni quando aspettavo Niccolò ma non riusciva molto a rendersene conto. Adesso di anni ne ha sei e sa che ho una bimba nella pancia ma diciamo che se la snobba abbastanza..ne avrà già troppo di Alice e Niccolò 😅😂😂🤷‍♀️!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1803413
    Titty82
    Partecipante

Io li prendo da H&M i collant da gravidanza e sono davvero belli e comodi! Buongiorno ragazze!!!!

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1801492
    Titty82
    Partecipante

Whaooo 😍!! Congratulazioni!!!

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800428
    Titty82
    Partecipante

Per il gruppo whatsapp ci sto anche io!

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800037
    Titty82
    Partecipante

Vi va se ci conosciamo un po’? Di dove siete e quanti anni avete? Io abito vicino a Torino ed ho appena compiuto 40 anni..

in risposta a: Mamme di Aprile 2023 #1800031
    Titty82
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Sue

Piacere Sue..benvenuta! Conosco, purtroppo, bene il trauma dell’aborto prima del mio bimbo stra cercato che adesso ha un anno ne ho avuti 2 ritenuti interni a 9-10 settimane. Sono mamma di 2 bimbe e 1 bimbo ed ora in attesa a 13+5..🍀

in risposta a: MAMME DI MARZO 2023 #1799956
    Titty82
    Partecipante

Sono a 14..della quarta gravidanza..

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 132 totali)