Risposte nei forum create
-
26 Gennaio 2021 alle 22:10 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1438280
Ladeny85
PartecipanteSasa non ho ricevuto tue notizie spero tu e il tuo bambino stiate bene..
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.21 Gennaio 2021 alle 20:49 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1434889Ladeny85
PartecipanteCiao Sasa come è andata la visita? Spero tutto bene un abbraccio
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.10 Gennaio 2021 alle 13:00 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1425730Ladeny85
PartecipanteCiao Sasa, cavolo mi spiace che non sei stata bene.. spero tanto che la visita del 19 ti possa dare più tranquillità e certezze :rose: Nel frattempo stai a riposo e cerca di stare serena mentalmente!!
mio tutto normale :good:Un abbraccio a presto
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.9 Gennaio 2021 alle 18:12 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1425458Ladeny85
PartecipanteSasa come stai?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.4 Gennaio 2021 alle 20:01 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1422478Ladeny85
PartecipanteAccipicchia Jennifer .. mi spiace! È arrivato nel frattempo?
buona ricerca e se volete ci sentiamo un abbraccioSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.3 Gennaio 2021 alle 22:06 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1421915Ladeny85
PartecipanteIl mio consiglio é di farlo domani è basarti su quello.. se non ti convince l esito allora prova a fare le beta così hai una certezza!! Facci sapere :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.3 Gennaio 2021 alle 18:06 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1421824Ladeny85
PartecipanteSasa, il fai da te non è super consigliato fai la brava :wacko: Domani chiama subito e vai fare le beta!!
Jennifer facci sapere come va il test!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.3 Gennaio 2021 alle 11:52 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1421664Ladeny85
PartecipanteSasa come stai? Tutto tranquillo? Quando rifai il test?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.3 Gennaio 2021 alle 11:51 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1421662Ladeny85
PartecipanteCiao Jennifer, si è arrivato e particolarmente aggressivo con coaguli molto grosso infatti sono ko!!
Quando ti dovrebbe arrivare il ciclo?
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.1 Gennaio 2021 alle 19:22 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1420916Ladeny85
Partecipante<p style=”text-align: center;”>Sasa cerca di viverla tranquilla fara bene a te e al fagiolino! Io stamattina test negativo e inizio ora ad avere qualche perdita marroncina.. presumo che domani arriveranno :unsure:</p>
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.31 Dicembre 2020 alle 19:01 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1420672Ladeny85
PartecipanteIo domani ho deciso di fare il test così mi tolgo questo pensiero fisso e magari mi passa tutto questo malessere fisico che ho .. non capisco più se sono solo mie fissazioni o c è un motivo :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.31 Dicembre 2020 alle 8:03 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1420396Ladeny85
Partecipante😂😂😂
che bello buongiorno comunque :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.31 Dicembre 2020 alle 7:51 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1420391Ladeny85
PartecipanteSasa siiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono super feliceeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
te la meriti tutta!! 😊😊😊
..e stasera niente vino 😂
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.30 Dicembre 2020 alle 22:52 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1420368Ladeny85
PartecipanteCiao ragazze come state? Novità? :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.29 Dicembre 2020 alle 9:01 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1419503Ladeny85
PartecipanteCiao Sasa grazie per la spiegazione! Presto sapremo.. io ho mille pensieri, illusioni forse.. aspettiamo e vediamo!! Cerchiamo di non pensarci e di stare tranquille.. fosse facile 😂😂
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.29 Dicembre 2020 alle 0:13 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1419465Ladeny85
PartecipanteSASA mi spiace molto per la tua perdita, posso solo immaginare il dolore che hai anzi che avete provato.. Scusa se posso, cosa significa “capo parto”?se si può sapere..
Spero tu possa avere una bellissima notizia!!se vi va possiamo aggiornarci e.. speriamo bene!!! 🤞🏻 🌈
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.28 Dicembre 2020 alle 22:27 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1419458Ladeny85
PartecipanteChe strano trovarmi in una situazione simile..
ho la prolattina Altissima che supera il 1000 più del doppio 😭 ho appena fatto il tampone e in base all esito farò il controllo alle tube (Non ho ancora detto ala Gine della prolattina aspetto il tampone) . Sono stata operata per diversi Polipi tempo fa, e ho avuto mesi e mesi di emorragia .. roba da non alzarsi dal letto..non sono molto fortunata! Purtroppo sono ansiosa mi preoccupo molto e pensò troppo e comunque i 35 anni non aiutano ..speriamo bene!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.28 Dicembre 2020 alle 22:00 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1419451Ladeny85
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao Ale,</p>
Mi consola un po’ sapere di non essere la sola ansiosa 😅 mi spiace siano arrivate le malefiche uffi!! spero con tutto il cuore che raggiungeremo presto la nostra felicità il nostro più grande sogno ☺️
Tu hai fatto controlli?Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.28 Dicembre 2020 alle 21:44 in risposta a: Chi ha avuto il ciclo ad inizio dicembre, e inizierà la ricerca della pennuta? #1419443Ladeny85
PartecipanteCiao a tutte,
da due anni siamo alla ricerca senza risultati..ora sto facendo degli esami specifici e vediamo come vanno.. questo mese il ciclo è iniziato il 5 e tra qualche giorno scoprirò come è andata. Purtroppo io vivo molto male tutto il periodo post ovulazione, ansia e il tempo non passa mai, fosse per me fare test in continuazione ma mi sono ripromessa di non farne più e poi non prendo più la temperatura xké era diventata una ossessione. Da qualche giorno ho dolori al basso ventre al centro e sopratutto a destra, solitamente il mio seno si ingigantisce indurisce e diventa molto doloroso invece questa volta lo sento molto poco. Il 25 e 26 ho avuto una strana febbriciattola 37.2 ma senza sintomi influenzali.. se avete consigli da darmi su sintomi e come vivere l’attesa del NON ciclo ve ne sarei grata 😄😄 un bacio a tutte
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 2 mesi, 22 giorni.