Risposte nei forum create
-
26 Marzo 2024 alle 23:05 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1919417
Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Speriamo bene….vi aggiorno!
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕26 Marzo 2024 alle 21:48 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1919397Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧ho preso progynova che sto prendendo anche adesso 4 pillole al giorno quindi 8 mg al dìe fertipeptil che man mano ho scalato e interrotto del tutto,prendo cardioaspirina e ovviamente acido folico,prefolic x esattezza
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕26 Marzo 2024 alle 21:43 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1919394Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧No ho iniziato ieri sera(lunedi)….oggi l’ho ricontattato specificando che mi deve trasferire una blasto e non un embrione in terzae mi ha detto di stare tranquilla che è un ciclo pilotato prendendo progynova,progefikk ecc e l importante sono i tre giorni di progesterone..vediamo se facciamo fesserie….la trovo una cosa assurda.mah
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕26 Marzo 2024 alle 7:17 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1919142Ali89
PartecipanteBuongiorno a tutte..mi chiamo Alice,volevo chiedervi un suggerimento perché sto andando in tilt…è 8 anni che faccio fecondazione assistita e solo adesso mi sta capitando una cosa assurda,secondo me, questa settimana devo fare un transfer di blastocisti crioconservata su ciclo medicato e il mio dottore mi ha fatto iniziare ieri sera con il progefikk per andare a fare il transfer giovedì mattina….ma le blasto non si trasferiscono dopo 5 giorni di progesterone????io le ho sempre trasferite dopo 5 giorni sia da fresco che da congelato!lui mi ha risposto che da medicato non c’è differenza!e si puo fare
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕24 Ottobre 2023 alle 21:39 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1890156Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KhalPurtroppo è una strada difficilissima…c’è a chi va bene alla prima c’è chi ne deve patire di tutti i colori dipende molto dal problema…dalla fortuna dal destino…chissà…io ne ho 33 e ho iniziato a 27 a fare icsi,grave problema maschile utero subsetto operato 2 volte(l’ultima volta proprio lo scorso mese)2 biochimiche e 2 aborti a 8 settimane,l’ultimo a giugno per distacco amniocoriale…9 transfer 4 stimolazioni e un iperstimolo,un infinità di isteroscopie tra un pò mi daranno il nobel!….che dire…si cade e ci si rialza di continuo.,bisogna essere forti,tanto forti.ho le ultime 2 blasto congelate ,speriamo bene….se il signore vorrà farmi questa grazia bene,noi ce l abbiamo messa tutta altrimenti stop.direi che ho dato….tieni duro….se dovrà arrivare arriverà..provaci fin quando puoi e ce la fai…non devi avere nessun rimpianto!
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alba88A te non esce fuori nessun problema?solo tuo marito?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alba88posso chiederti cosa ha preso tuo marito per la frammentazione?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alba88Ciao alba,allora in realtà abbiamo scoperto che non ha il 40% come risultava da labogen ma il 25% -30%…l’abbiamo ripetuto in 3 posti diversi tra cui il centro hera e più di tanto non può scendere,siamo seguiti dal professore Vicari come andrologo, e per farla scendere è in cura da più di un anno….premesso che al cannizzaro mio marito non aveva mai fatto nessuna cura ed io ho avuto 2biochimiche e un aborto a 8 settimane..ma cmq ci hanno detto che non è altissimo come indice di frammentazione….ed in ogni caso avendo pochi spermatozoi non posso neanche provare con una tecnica di selezione tipo zymot o macs,spero in una botta di c….che sinceramente dopo tanto tempo soldi e lacrime la meriterei pure!come la meritiamo tutte del resto!….al cannizzaro facevamo sempre 3/4 blastocisti…..però bho guarda onestamente non so piu che pensare …ci sono persone che con 50% 60% di frammentazione restano incinte quindi non lo so più penso che se deve andare va in qualunque modo.x quanto riguarda esami inmunologici io me ne sono andata di mia iniziativa da Bianca, il genetista…e mi ha detto di prendere prefolic e aspirinetta x il prossimo tentativo perché ho una piccola mutazione genetica che potrebbe incidere, e invece il pannello della trombofilia l’ho fatto al policlinico…ma cmq queste cose non le fa fare nessuno…invece i centri esteri che ho contattato li richiedono tutti e tutti mi hanno detto di prendere questa benedetta cardioaspirina e prefolic che non ho mai preso,in più mousavi mi sta facendo prendere dai un anno due tipi di integratori….insomma…io mi sto impegnando!
PartecipanteAl centro hera come ti sei trovata?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alba88Borzi è bravo….ha dei limiti purtroppo,ma come tutti….non posso parlare male,personalmente mi ha sempre trattata come una figlia ma io non cerco un padre ma un figlio e purtroppo lui ha le sue convinzioni giuste o sbagliate che siano, non da aspirinetta,integratori,non considera i fattori genetici della trombofilia…ma esegue transfer e stimolazioni ormonali eccellenti !ti dice le cose senza girarci attorno….io gli voglio un gran bene, ho cambiato con mousavì perché dopo sei anni forse era il caso di cambiare strada, di mischiare un pò le carte….però se vuoi un parere da Borzì chiedilo.poi sai ognuno ti dirà la sua….ma in realtà solo tu con la tua storia potrai giudicare.prova…io sto provando con mousavi
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕16 Aprile 2023 alle 21:53 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1852705Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariposa2103Grazieee ….crepiii!!!!
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕16 Aprile 2023 alle 21:08 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1852699Ali89
PartecipanteCiao a tutte!!!…..io domani inizio la stimolazione!che ansia che ho!
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕14 Aprile 2023 alle 11:56 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1852361Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Mi dispiace maya…….chiedi a mousavì, magari ti fa fare un tampone per le plasmacellule prima di riprovare.
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕13 Aprile 2023 alle 23:19 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1852262Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Maya ti mando un grandissimo in bocca a lupo per domani!!!!!!!
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕11 Aprile 2023 alle 19:45 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1851689Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Caspita io le ho sempre fatte al 14 pt…
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕11 Aprile 2023 alle 16:13 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1851603Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Dai maya tieni duro….devi fare le beta questo venerdì? A che giorno pt te le sta facendo fare?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕9 Aprile 2023 alle 10:35 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1851241Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39mangia tanta frutta,frullati…cose integrali
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕9 Aprile 2023 alle 10:33 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1851239Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Buona pasqua a tutte voi….
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕7 Aprile 2023 alle 17:20 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850996Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86eh speriamo che non ce ne sia bisogno dai!speriamo bene per il prossimo tentativo!!!
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕7 Aprile 2023 alle 17:18 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850995Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Io se tutto va bene dovrei iniziare intorno il 18/19 aprile…ho già preso i farmaci,fatto tamponi e aspetto il ciclo per iniziare!
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕7 Aprile 2023 alle 14:11 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850933Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86No no la frammentazione del dna è un altro esame,ci possono essere liquidi seminali con parametri perfetti ma all’interno possono essere frammentati e per esperienza ti posso dire che nessun medico ti richiede di farlo se non prima fai diversi tentativi ,invece è un semplicissimo esame…a me l hanno fatto fare dopo 6 anni!ma cmq questo potrebbe essere una causa…non è detto che lo sia.
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕7 Aprile 2023 alle 12:55 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850909Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Mayaaaa come stai?come va la cova? 🙂 cerca di impegnarti le giornate il più possibile!!!anche se so perfettamente che è impossibile non pensarci!tieni duro! Mi incrocio tutta per te!!!! ❤
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕7 Aprile 2023 alle 12:47 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850908Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorellino86Fiorellino,ciao piacere… che esami hai fatto?biopsia endometriale?plasmacellule?anticorpi?…celiachia?flussimetria?…la frammentazione del dna tuo marito l’ha fatta?…hai fatto tutto?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto HopeOk grazie
PartecipanteBuongiorno a tutte!!!scusate volevo un informazione…sapete se al centro hera sarabno aperti anche l’uno maggio per i transfer da fresco?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕