Risposte nei forum create
-
5 Aprile 2023 alle 12:50 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850484
Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39❤ che bello!!!non vedo l’ora di iniziare!
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕5 Aprile 2023 alle 8:23 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850435Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Maya una curiosità il transfer è stato ecoguidato o alla cieca?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕4 Aprile 2023 alle 21:57 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850409Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya394 AA E 1BB indicano la qualità della blastocisti
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕4 Aprile 2023 alle 18:49 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850350Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Ma che bello maya!!!dai cerca di essere rilassata e super positiva!!!!e coccolati le tue blastine!!!!!!!mousavì oggi ti ha aggiunto anche qualcos’altro oltre al progesterone?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕3 Aprile 2023 alle 21:56 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1850029Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Che meraviglia ❤ aggiornaci e un grosso in bocca a lupo per domani 🙂
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕3 Aprile 2023 alle 10:58 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848742Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Mayaaa che bello!!!!!!!forza che ci seiii!!!.
…ti hanno detto quante blasto si sono formate? 🙂E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕Ali89
PartecipanteCiao a tutte ,volevo un informazione,questo mese farò una stimolazione con il dottore mousavì che si appoggia al centro hera ma dai farmaci che mi ha detto di prendere non c’è il progynova (estradiolo)che serve a mantenere l’endometrio dopo il pick up e a non far crollare l’estradiolo dopo il transfer rischiando una mestruazione anticipata !dovrò fare una icsi con protocollo corto…per chi ha già avuto esperienze al centro hera o con mousavi mi sapreste dire che terapia post transfer vi hanno dato?io dovrò fare una icsi con protocollo corto con antagonista
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕2 Aprile 2023 alle 9:55 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848584Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Grazie mille sei stata chiarissima…per quanto riguarda la scelta dei protocolli sono stata io dirgli di voler fare il corto con antagonista perché so già che con il lungo vado in iperstimolo…ti ho chiesto degli esami perché a me solitamente con le stimolazioni si alza la prolattina ma lui fa dosare solo e2 e progesterone a quanto mi dici quindi chiederò di controllarmi anche la prolattina durante la stimolazione..e poi mi pare che da dopo il pick up ti ha dato solo progesterone…senza supporto di proginova…chiederò anche questo.grazie mille e buona domenica delle palme.e crepiiii il lupooo
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕2 Aprile 2023 alle 9:55 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848583Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Grazie mille sei stata chiarissima…per quanto riguarda la scelta dei protocolli sono stata io dirgli di voler fare il corto con antagonista perché so già che con il lungo vado in iperstimolo…ti ho chiesto degli esami perché a me solitamente con le stimolazioni si alza la prolattina ma lui fa dosare solo e2 e progesterone a quanto mi dici quindi chiederò di controllarmi anche la prolattina durante la stimolazione..e poi mi pare che da dopo il pick up ti ha dato solo progesterone…senza supporto di proginova…chiederò anche questo.grazie mille e buona domenica delle palme.e crepiiii il lupooo
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕2 Aprile 2023 alle 0:27 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848557Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ali89cmq facci sapere cosa ti diranno lunedì!ti mando un grandissimo in bocca a lupoooo!!!!
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕2 Aprile 2023 alle 0:25 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848556Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Ah perfetto,quindi avviene tutto molto velocemente!!!!menomale!!!non conoscendo i tempi avevo paura di non fare in tempo a prendere i farmaci!il ciclo dovrebbe arrivarmi il 17 aprile!ti faccio un ultima domanda e poi non ti stresso più giuro! :D….durante la stimolazione ormonale mousavì fa dosare estradiolo e progesterone ,giusto?e la prolattina la fa dosare???
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕1 Aprile 2023 alle 21:20 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848540Ali89
PartecipanteMaya volevo farti una domanda, questo mese dovrei iniziare la stimolazione ormonale con mousavi appena mi arriva il ciclo,farò protocollo corto…mi ha detto che devo inviare l email al centro hera,volevo sapere quanto tempo passa per avere il piano terapeutico per prendere i farmaci?sono veloci?non si puo fare tutto di presenza?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕1 Aprile 2023 alle 18:41 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848528Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Si infatti ti chiameranno per dirti quante blastocisti si sono formate….tranquilla
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕30 Marzo 2023 alle 18:36 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848084Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Ah ok grazie:)
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕30 Marzo 2023 alle 17:14 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848071Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Maya per curiosità cosa ti ha dato come terapia mousavì adesso?il prontogest?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕30 Marzo 2023 alle 15:01 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1848024Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39Ciao maya!!!!benissimo!!!!sette è un ottimo numero!!!dai che ci sei quasi
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕28 Marzo 2023 alle 8:00 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1847247Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39.DAI MAYA CHE CI SEI QUASI!!! …io andrò venerdì da mousavì per fare i tamponi e per l’eco e poi vediamo quando mi dice di iniziare…facci sapere come va il pick up 🙂
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕Ali89
PartecipanteCiao a tutte,scusatemi…qualcuno di voi ha mai fatto la biopsia endometriale con cannula di novak per la ricerca di plasmacellule?per intenderci è quella bacchetta di.metallo che viene inserita dentro l’utero facendola roteare all’interno per prendere l’endometrio…un dolore atroce personalmente, ma volevo sapere se i cicli successivi possono essere scarsi….
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕22 Marzo 2023 alle 21:51 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1846021Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39.Si infatti io l’ho fatta con lui..ma è già il secondo ciclo da dopo la biopsia che mi arriva scarso
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕22 Marzo 2023 alle 21:31 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1846018Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39.Ma a te per caso ha fatto fare le biopsia endometriale per la ricerca di plasmacellule?questo è il secondo mese che il ciclo mi arriva scarso da dopo la biopsia…non vorrei si fosse creato qualche danno all’endometrio
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕21 Marzo 2023 alle 23:52 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1845694Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fioretu sei al centro hera?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕21 Marzo 2023 alle 23:51 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1845692Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore lo spermiogramma è ok….le forme normali anche se non sono altissime sono oltre la soglia minima quindi tranquilla…semmai il ph è un pò piu altino…l’hai fatto vedere ad un andrologo?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕21 Marzo 2023 alle 23:37 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1845687Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya39.speriamo bene x tutte ❤ io venerdì prox ho i tamponi..spero di iniziare con il ciclo di aprile!io in realtà non mi fido più di nessuno…ho deciso di cambiare e di andare da mousavi solo perché ne parlano tutti benissimo e mi sto volendo fidare….la gente ne parla come se facesse miracoli..hai ragione..ci aggiorniamo?cercavo proprio qualcuno che andasse da lui e a centro hera…una curiosità,i dosaggi ormonali dove li fa fare?da labogen?fa dosare estradiolo,progesterone e prolattina?
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕21 Marzo 2023 alle 23:26 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1845685Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Carolina🍭Ma perché non ti sembra buono?la concentrazione spermatica è di 15 milioni, totale è 45 e il minimo deve essere di 39 milioni…la morfologia è buona…semmai la motilità sarebbe forse da attenzionare in quanto il 30 %sono progressivi ma un po lettucci e il resto se ne vanno in giro x i fatti loro….ma non è una tragedia ..scusa se te lo chiedo non so la tua storia ma stai cercando una gravidanza naturale?perché con questi numeri puoi provare tranquillamente ma te l’avranno detto credo….credimi che a me hanno fatto provare con molto molto meno!io poi devo fare icsi ma questa è un altra storia …
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕21 Marzo 2023 alle 21:59 in risposta a: PMA 2023: Crederci Sempre 💪🏻♥️☘️👣💕 Arrendersi Mai 🤞🏻 #1845672Ali89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreSi certo..
E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕