Ali89

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 51 al 60(di 60 totali)
  • Ali89
    Partecipante

Io sono esperta in spermiogrammi….purtroppo…

E se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto...🌈💕
    Ali89
    Partecipante

è la prima volta che provi con lui?

Ali89
    Partecipante

ciao maya….anche io mi sto affidando al dottore mousavi, settimana prox devo fare i tamponi e poi dovrei iniziare la stimolazione o ad aprile o maggio….come ti stai trovando con lui?io vengo da tanti anni al cannizzaro….spero sia bravo come dicono.che protocollo da?corto o lungo?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1844228
    Ali89
    Partecipante

Scusate una domanda…voi il gonasi l’avete fatto in pancia o intramuscolo?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1837400
    Ali89
    Partecipante

Grazie infinite per le info..speriamo bene allora!!!!:)

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1837334
    Ali89
    Partecipante

Perfetto grazie mille!!!perlomeno provo aggiungendo qualche tassello in più!…e invece mi sapete dire come sono i laboratori?se sono all’avanguardia se si riescono a congelare blastocisti…scusate le mille domande ma non mi fido più di nessuno.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1837329
    Ali89
    Partecipante

No chiedevo perché sono stata anni al cannizzaro e ho chiesto più volte di darmela da dopo il transfer ma il dottore che mi seguiva, il dottore borzi…non voleva darmela assolutamente…adesso mi sto facendo seguire da mousavì e penso tra due mesetti max dovrò fare icsi e volevo capire se il centro hera la prescriveva…so che potrebbe aiutare.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1837265
    Ali89
    Partecipante

Che meraviglia…tanti auguri!!!una curiosità, dopo il transfer vi hanno dato aspirinetta ?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1830590
    Ali89
    Partecipante

Ciao a tutte!!!volevo chiedervi se per caso qualcuno ha problemi maschili come mio marito ,esattamente una frammentazione del dna al 40%che non scende nonostante le cure…qualcuno sa come risolvono il problema al centro hera in questi casi?qualcuno che ha esperienze del genere?….perche ho visto che all’estero le tecniche per selezionare gli spermatozoi senza frammentazione ci sono come il macs test o fertile chip ma qui sembra proprio che sconoscono queste tecniche!

in risposta a: Oligoastenozoospermia #1418936
    Ali89
    Partecipante

Ciao a tutte,ho 31 anni eMio marito ha un oligoastenozoospermia…ci proviamo da 4 anni…ho fatto 3 icsi e e 2 transfer da congelato, ho avuto una biochimica e una gravidanza finita a 8 settimane ad aprile 2019…..di mezzo 2 interventi e un iperstimolo….mi sento esausta!ho 2 blastocisti crioconservate ma sinceramente ho una gran paura di ricominciare e mi sento molto demoralizzata…….spero che questo 2021 sia fortunato per tutte noi!

Vedi 10 messaggi-dal 51 al 60(di 60 totali)