Babi74

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 355 totali)
  • in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #327132
    Babi74
    Membro

@didinaTo no non puoi aver già fatto il test!!! Mi spiace un sacco e mi sono intristita!!! Mi rendo sempre più conto che è difficile riuscirci!! Ma quanto è ingiusta la vita!! @vitalba io aspetto domani anch’io preferirei leggere il risultato che sentire la voce dell’infermiera!! L’altra volta mi ha chiamato una davvero carina che era dispiaciutissima!! Comunque ho già detto a mio marito che se è negativo voglio andare a mangiare sushi !!! Ho una voglia!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #327029
    Babi74
    Membro

@Fra-greenfour78 mi spiace un sacco… Sia per le tue beta sia per la tua vita matrimoniale!! Speravo che fosse solo un momento!! Magari vi siete concentrati troppo sul percorso pma e vi siete persi come coppia purtroppo capita  ( e non sei l’unica qui a cui è capitato) ma io credo nell’amore quindi provate a parlarvi magari fatevi anche aiutare da qualcuno di esterno ma andate avanti insieme la vita è già così crudele con noi non peggioriamo tutto!! Ti auguro di superare tutto … quando vuoi noi siamo qui!!! Ti abbraccio

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #327028
    Babi74
    Membro

[quote quote=326998]@jakeda ah dimenticavo… Nessuna chiamata dal centro quindi tutto ok!! Speriamo che non invertano le provette con quella prima di me…me ne accorgerei perché mi uscirebbe un bimbo con gli occhi a mandorla!! Hahaha a parte gli scherzi…un po’ ci penso al fatto della possibilità di sbagliare! Speriamo bene!! Non sono preoccupata però le eventualità le penso tutte!! 😄😄😄

[/quote]stai tranquilla!! Io ho dovuto aspettare che arrivassero gli attrezzi dalla sala operatoria vera e propria perché la mia compagna di stanza ha avuto uno shock anafilattico per via dell’antibiotico!! Quindi lei voleva rinunciare a tutto invece le hanno detto che gli ovuli non erano compromessi (e infatti al primo transfert da congelato è rimasta incinta) però gliel’hanno fatto in sala operatoria per avere i medici e farmaci a disposizione!! Quindi quando sono arrivate le sue provette la biologa ha detto mille volte il suo nome è quello del marito! Poi li hanno messi su vetrini dove scrivono il nome della moglie!! Comunque quando farai il transfert ti chiederanno ancora il tuo nome data di nascita quello di tuo marito è data di nascita poi loro lo ripetono poi a video ti fanno vedere il vetrino con il tuo nome tu confermi che sei tu! Poi iniettino l’embrione nella canula e quando la lpassano al ginecologo ripetono il tuo nome insomma puoi stare tranquilla… Io mi sono chiesta come avevano fatto al Pertini a scambiare le provette ma l’unico modo è che non hanno seguito il protocollo!! Prima di iniziare con una paziente chiudono completamente la “pratica” dell’altra!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #326911
    Babi74
    Membro

@lode la pancia non brontola più!! Per la stitichezza l’altra volta per me è stato un disastro ma il centro mi ha detto che è il progesterone!! In compenso io ho una fame da lupi e un sacco di voglie!! L’altra volta avevo nausea questa volta dame!! Ti assicuro comunque che il  pick non è così doloroso!! Io chiacchieravo con l’infermiera del suo mal di testa e sospensavo consigli!! Ihhhh!! E alle dimissioni la dott ha detto a mio marito : sua moglie è una tosta speriamo non sia femmina se no la vedo male per lei !!” @verde goditi il weekend!  E tutte coi godetevi il weekend … Chi è in cova, chi è vicina al transfert, chi deve attendere, chi è pancina .. Insomma godiamoci tutte questo sole primaverile !!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #326908
    Babi74
    Membro

[quote quote=326825]Ragazze mi ha contattato il centro…mi è venuto un colpo, meno male che dovevano chiamare il giorno prima, invece transfer lunedì ore 13.45…mamma mia che ansia, mancano ancora 48, può accadere di tutto…vabbé ora prendo appuntamento per agopuntura per lunedì, una prima e una dopo transfer

[/quote]forza e’ il tuo momento !! Tu farai il transfert ed io più o meno a quell’ora riceverò la fatidica telefonata!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #326737
    Babi74
    Membro

@eledasa grazie cara non vedo l’ora di lunedì nel bene e nel male stanotte ho avuto tanto mal di pancia tipo ciclo mi voglio convincere che non vuol dire nulla ma poi razionalmente non voglio illudermi e poi rimanerci male!!! Vi giuro che per un attimo stanotte ho pensato di farmi il test di gravidanza che ho nel comodino!! Poi ho detto: no aspetto lunedì! Anche se questa volta ho l’ansia della telefonata …una voce che mi dice: è negativo!! 😩😩😩

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #326467
    Babi74
    Membro

@zion mi spiace!! Uff quanto è difficile sta vita! Però tu sei una forza stai già pensando ai froozen ! @jakeda purtroppo non me ne intendo di beta ma direi che vanno bene nooooo??? Dai forza!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #326044
    Babi74
    Membro

@gretari ho capito chi è, questa volta sei stata più brava con la descrizione 😂😂ma ti scrivo il nome per mail non so se qui si può!! Comunque hai ragione fa molto la mano io il primo transfert ho sentito talmente tanto male che ad un certo punto ho detto basta non c’è la faccio più!! Ed ho perso sangue per due giorni questa volta invece c’era una dottoressa ed è stata una passeggiata!! @lode ma che ci combini?? Dai dai che è un segno!! @verde agguerritissima ti stimo molto per la tua forza!! @didinaTo @fra_fra_fra e @lode io nessun sintomo a parte oggi che sono stata a casa per in emicrania atroce e siccome mi hanno proibito di utilizzare i miei farmaci anti emicranici  non mi passava più!!@pallina resisti per la eco!! @silvietta il tuo Tattoo ??  @lunazzurra in bocca al lupo per l’esito dello spermiogramma .. Ragazze sicuramente ho dimenticato qualcuna ma vi abbraccio tutte😘😘

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #325894
    Babi74
    Membro

@gretari come stai?? Mi spiace che abbia sentito dolore io nonostante 26 follicoli non ho voluto flebo perché non stavo male anzi te l’ho detto per me è stata una liberazione!! Però non fare come me che nonostante mi avevano prescritto due giorni di riposo io sono andata subito a lavoro!! Mi spiace per la tua compagna di stanza io in questi mesi al centro ne ho sentite tante e quindi io con i miei tre sopravvissuti su 10 pieni mi sento fortunata!! Tu sei stata bravissima la percentuale di pieni di solito è del 30% quindi su 30 dieci tu hai alzato le medie del centro 😂😂ora riposati

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #325190
    Babi74
    Membro

@jakeda lo sapevo lo sapevo… non potevi essere andata fino a Kiev per nulla… e poi li probabilmente le cicogne sono accoglienti con le straniere ihhh dai bene! ed io oggi sto impazzendo dal mal di testa lo sapevo che avevo cantato vittoria troppo presto .. attacco di emicrania… ed ora non vedo l’ora di andare a casa …

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #325113
    Babi74
    Membro

@verde mi spiace ci avevo creduto!!! Forza vai avanti!! @vitalba ottimo risultato!! @gretari io ho chiesto al centro come mai niente depilazione etc.. Mi hanno detto che è perché non fanno anestesia!! @jakeda non sto più nella pelle!! Oh ma ragazze è possibile che vivo ogni beta come se fossero le mie??

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #324862
    Babi74
    Membro

@jakeda incrociata per te!!! Dai è il tuo momento!!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #324708
    Babi74
    Membro

@gretari dimenticavo io 41 anni ho fatto solo Meropur 125 eppure ho prodotto come una gallinella quindi non credo che sbaglino!! Dopo 5 giorni avevo già più di dieci follicoli ma aspettando che crescessero  se ne sono prodotti altri!! Purtroppo è imprevedibile! @lode io tutto bene a parte mal di schiena e oggi anche di pancia! E quindi ho un po di sconforto! Anche perché ho sintomi completamento diversi dall’altra volta! Ma in compenso appena prendo gli ovuli sto benissimo con il mal di testa che giuro non li abbandonerei mai!! @verde82 ma possibile che come hai fatto il test ti sia venuto il ciclo! La mente che scherzi fa!! BENVENUTA ANCORA ALLA PICCOLA GAIA!! 

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #324689
    Babi74
    Membro

[quote quote=324645]<p style=”text-align: left;”>@babi74 grazie 1000 per le info utilissime!!! No io non ho provato in altri centri, per me è la prima volta di tutto infatti ascolto i vostri consigli perché io sono proprio novella, per me è tutto nuovo! Ora non sono al massimo, ho delle tensioni alla pancia e stas ho notato anche i capezzoli più gonfi, io ho già una bella quarta e mi sento anche un po’ il seno gonfio. Secondo me sto X esplodere…hahahah comunque ho letto tutto con attenzione e sono più tranquilla. Non sapevo cosa mi attendesse dopo il pick e tu me l’hai spiegato per bene! Io ovulo tutti i mesi e so anche più o meno quando, ho preso la temperatura basale X mesi prima di scoprire di avere le tube chiuse quindi dovrei riuscire a ridurre i monitoraggi…almeno spero perché per me è sempre un disagio andare a Milano, abito vicino a Cremona, ho un’attività in proprio e quindi meno mi assento e meglio è… Anche se in questo caso passa tutto in secondo piano! Io ho 36 anni…spero vada tutto liscio…io faccio la Fivet non so bene che differenza ci sia con quella che hai fatto tu, ma credo sia tutto molto simile…quindi anche tu avevi tantissimi follicoli? Oggi li hanno misurati e sono quasi tutti dai 17 ai 21mm..mi hanno detto comunque che va tutto molto bene anche i valori del sangue…vedremo…io sono fiduciosa anche se rimango con i piedi per terra! Grazie di tutto Babi!! Ah ultima domanda scema…il cell posso portarlo con me durante il pick? Se poi mi mettono in stanza vorrei mettermi in contatto con il mondo … E non so quando mi fanno vedere mio marito…

[/quote] la differenza tra icsi e fivet è solo che a me prendono spermini e iniettano loro in ovulo a te aspettano che si fecondino cioè incontrino da soli!! Per farla semplice!! Scusa pensavo avevi già esperienza forse ho fatto confusione per il fatto che avevi detto che avevi controllato ovulazione!! Comunque ti porti tutta la borsa compreso ip ho chiamato subito maritozzo! Al pick non lo fanno salire subito perché aspettano che hanno finito tutti non ricordo a che ora devo andare io sono stata fortunata perché sono stata penultima (11.30) e quindi dopo un oretta è salito mio marito!! Al transfert entra con te poi mentre lui si spoglia dai camici e protezioni varie ti preparano sul lettino e salite insieme (tu sul lettino in ascensore lui a piedi ihhhh) comunque ti lascio la mia email se hai bisogno babi.bianchessi@libero.it  p.s. Io avevo estradiolo a 6.000 e infatti vomitavo, mal di testa e pancia da morire!! Vai tranquilla considera che io ne avevo 26 e in tutto sarà durato 5 minuti!!! Comunque ho letto che dicevi che non ti sarebbe bastata una boccetta tranquilla ognuno entra in una boccetta sola quindi avranno un bel po’ di boccette da riempire !! Fammi sapere un abbraccio

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #324636
    Babi74
    Membro

[quote quote=324612]@Babi74 grazie…si infatti oggi mi hanno dato il foglio, chiedono pantofole e vestaglia, probabilmente perchè il camice lo danno loro e forse ha la mezza manica, quindi chiedono vestaglia in caso faccia freddo da mettere sopra. Oggi sono già andata ad acquistare entrambe le cose perchè io non ho mai avuto una vestaglia…e in casa uso gli stivaletti da casa, non mi sembra il caso di fare Memole in ospedale hahahahah Per quanto riguarda la procedura dopo il congelamento quando hai tempo mi spieghi? Bisogna fare dei monitoraggi dopo il ciclo? Quando iniziano a farli? Faranno il transfer su ciclo naturale mi hanno detto…

[/quote]allora io ho congelato per il tuo stesso problema!! Siccome io quando ho deciso che volevo aver un figlio sono passata subito a icsi (non mi hanno detto di fare dei tentativi naturali dopo la sospensione pillola) non ho mai saputo se ovuli quindi una volta arrivato il ciclo ho chiamato ed entro 5 giorni ecografia di controllo! Poi mi hanno dato pastiglie progynova (in realtà però loro ti daranno i cerotti ma io la volta scorsa ho avuto una reazione allergica) e   Ti fanno ecografie di controllo ma poche!!! In queste controllano endometrio! Poi quando sei pronta ti fanno iniziare tre giorni prima con ovuli!  La mia amica del pick che ha fatto i test per ovulazione ha fatto tutto come me ovviamente lei cerotti! Solo che in più doveva avvisare se risultava positivo che però non è capitato quindi ha fatto il transfert prima che accadesse!! È ora è incinta!! Ma scusa quanti anni hai per curiosità!? Se no ho capito male però hai già provato da un altra parte!! Comunque io stavo malissimo prima del pick per via del numero!! Ma appena hanno prelevato: una figata! Mi è passato tutto!! P.s. Ricordati che al transfer fanno entrare il marito!!! Eccedere tutto!! Da quando lo prelevano dal vetrino a quando lo trasferiscono!! 😘😘

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #324578
    Babi74
    Membro

@gretari scusa ma solo ora ho recuperato tutti i messaggi: il giorno che ti danno la data ti consegnano un voglio con scritto cosa devi portare! Comunque camicia da notte e ciabatte si ma considera che io la camicia non l’ho mai messa perché appena arrivi ti danno il loro camice!! Se riesco però appena arrivò a casa ti fotografo il foglio e te lo allego così ti prepari! Niente clisteri depilazione … Siccome non fai anestesia non fai nemmeno visita da anestesista ma solo elettrocardiogramma che avrai già fatto! @verde82 secondo me le beta le devi fare!! Prima di dire che non è andata e comunque ti ammiro per la tua reazione! @tata benvenuta GAIA!! Ora sto tornando a casa dopo che ho scoperto che sono al 7pt (grazie fra_fra_fra) avevo perso il conto questa volta l’attesa è un ansia! Anche oggi giornata allucinante !!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #323932
    Babi74
    Membro

Ragazze finalmente divano!! Mai come oggi sono convinta di aver fatto bene a stare a casa qualche giorno !! Non sono stata ferma un attimo! E poi stamattina ero in coma (purtroppo di notte non dormo bene perché anche se mi senti tranquilla probabilmente l’inconscio viaggia!!) e ho detto oggi esco presto .. Bene sono entrata alle 8 e sono uscita alle 19 … E a momenti mi sbrano pure una collega perché mentre facevo delle fotocopie mi urla dalla fine del corridoio: corri che se no perdo il treno!! Ma tu sei fuori io non corro!! Sapesse😂😂😂 un abbraccio a tutte le mie compagne di divano!! Alla piccola Gaia che domani conoscerà la sua meravigliosa mamma!! @jakeda ma che ci combini?? @didinaTo e tu??? @verde82 non ti voglio sentire negativa!! @gretari forse ho capito chi sono le dottoresse comunque vai tranquilla! La mia compagna di pick è incinta da un congelato al primo colpo (entrambe abbiamo rimandato il transfert) @pallina76 siano con te!! @stellina un altro positivo!! Woooowww dai che quest’anno bisestile porta bene!! Sicuramente ho dimenticato qualcuna ma avete scritto troppo!! Buona serata

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #323100
    Babi74
    Membro

[quote quote=323042]eccomi ragazze io più che grazie non so che dirvi!!! @silvietta grazie per le tue parole e sicuramente avrò quel pensiero che mi aiuterà tanto!!! io conto ancora di scriVervi mica vi liberate così facilmente di me! @gretari caspita che gran bel nUmero!!

[/quote]ci mancherebbe che dopo tanto penare per te e la piccola Gaia ci abbandoni!! Ti strozziamo 😂😂ti vogliamo sempre qui con noi a condividere tutto i momenti!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #323046
    Babi74
    Membro

[quote quote=323042]eccomi ragazze io più che grazie non so che dirvi!!! @silvietta grazie per le tue parole e sicuramente avrò quel pensiero che mi aiuterà tanto!!! io conto ancora di scriVervi mica vi liberate così facilmente di me! @gretari caspita che gran bel nUmero!!

[/quote]ci mancherebbe che dopo tanto penare per te e la piccola Gaia ci abbandoni!! Ti strozziamo 😂😂ti vogliamo sempre qui con noi a condividere tutto i momenti!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #323040
    Babi74
    Membro

[quote quote=322959]Ragazze…pick giovedì 10 marzo, ho 20 follicoli su un ovaio e 12 sull’altro. Il più grande X ora 17mm … Valuteranno se aspettare un mese X il transfer in quanto le ovaie sono molto sollecitate, però lo decidono più avanti. Per ora niente Gonasi, non me lo hanno prescritto perché valutano se darmi quello o un altro farmaco martedì, quando mi faranno l’ultimo controllo. Le dottoresse ridevano e dicevano che ho preso troppo a cuore il fatto della Pasqua perché ho un’infinità di uova! Pazienza! Sono tranquilla, vada come vada! Buona domenica!

[/quote]caspita @gretari mi hai battuto! Anch’io ho dovuto aspettare un mese!! Chi c’era di dottoressa (se puoi dirlo!!) comunque ottimo bottino!! Vedrai che andrà tutto bene!! Un abbraccio

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322849
    Babi74
    Membro

Buona domenica a tutte!! È anche oggi mi sono alzata senza mal di testa evvaiiii 👍👍domani rientrerò a lavoro e mi aspetta un capo nuovo 😱😱speriamo in bene!! Io sono una pigriza quindi in questi giorni a casa ne ho approfittato per riposare e dedicarmi ai miei hobby tra cui ho ricamato un lenzuolino per una mia amica che dovrebbe partorire fra un mese esatto adoro ricamare per i bimbi!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322763
    Babi74
    Membro

@aury anch’io oggi niente mal di testa ma non è che c’è qualcosa nell’aria perché ce l’abbiamo sempre insieme! @fra_fra_fra anche io pancia che brontola (l’altra volta era anche peggio) ma a me inizia come inizio a prendere le pastiglie di progynova e ho una pancia enorme!! Domani farò la prova pantaloni per vedere cosa mettermi lunedì!! @didinaTo e @verde82 buona cova!!! @gretari tranquilla e domani aggiornaci!!@ Chiara99 manca poco!!! E che dire di Gaia le tue zie ti stanno aspettando!! Buona serata a tutte anche a quelle che non ho citato!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322382
    Babi74
    Membro

baby grazie!! Già oggi va meglio…ma alla fine ti fai una settimana a casa divanata e poi riprendi a lavorare? I mestieri, spesa e tutto il resto ci pensa tuo marito?

[/quote] io ho fatto transfert martedì e lunedì torno a lavoro! Per la spesa sono andata ieri con marito quindi non ho portato i pesi! Per i mestieri normalmente mio marito passa aspirapolvere e lava i pavimenti io stiro polvere e lavo bagno cucino …e così sarà anche questo weekend !!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322346
    Babi74
    Membro

@lode tranquilla anche a me come @didinaTo mi hanno detto che avrei potuto vedere del sangue ve ad alcune capita e ad altre no e di chiamare solo fosse stato come ciclo io l’altra volta le ho avute questa volta no!! (Diciamo però che la dottoressa di questa volta è stata più delicata e ho sentito meno male) qui oggi piove e… Mi tocchera fare la divanata mi sacrificherò!! Buon weekend a tutte p.s.@fragreenfour non esagerare però sei ad un passo dal sogno !! Martedì avrai la grande conferma che tutte noi vorremmo !!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322185
    Babi74
    Membro

[quote quote=322169]@ lode purtroppo non é lo stress che mi causa il mal di testa ma gli sbalzi ormonali. Comunque proverò anche il pilates. Ma dacci aggiornamenti di te? @babi confermi proprio le mie paure ovvero che la cosa possa degenerare durante la stimolazione, la dottoressa che detto che é normale solo che sta diventando molto pensante da vivere/sopportare e sono solo all’inizio

[/quote]potrei consigliarti di andare in un centro cefalee ma comunque c’è molta attesa e poi a parte durante le stimolazioni poi non puoi prender nulla!! Ma non ti fasciare la testa magari invece riniziando ormoni starai meglio

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 355 totali)