Babi74

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 355 totali)
  • in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322165
    Babi74
    Membro

@lode benvenuta sul divano!!! Non pensare che non ha nulla di congelare pensa che andrà bene questa volta!! @gretari io non ho l’ovaio policistico eppure sono andata in iperstimolo solo che non sapevo che bisognava bere sali .. Insomma su questo gruppo si impara un sacco comunque vai tranquilla perché sanno cosa fanno e se ti hanno detto di tornare domenica è giusto così !! @verde 82 il mal di testa è strano!! Al mattino mi alzo e ce l’ho poi mi dura tutto il giorno e mi passa verso le 17-18!! Booo non so!!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #322053
    Babi74
    Membro

@eledasa e vai un altro positivo si aggiunge alla lista!!!@ lode io ho bevuto alle 10 ma poi mi hanno chiamato alle 11,30 ho fatto pipì 4 volte 😂😂😂

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #321928
    Babi74
    Membro

@lode un consiglio non bere troppo io l’altra volta mi sentivo male avevo i brividi e dei dolori perché troppo piena!!! @gratari contentissima per te come disse a me una dottoressa del centro: gallina vecchia fa buon brodo!! @aury mi spiace per il tuo mal di testa chi più di me ti può capire che sono socia azionista del centro cefalee ed anche oggi il mal di testa mi fa compagnia!! Io appena ho smesso la pillola stavo talmente male che appunto ho iniziato ad andare al centro cefalee poi con le stimolazioni volevo morire!! L’altra volta con progesterone e ovuli stavo benissimo stavolta ho sempre mal di testa Ufff voglio vedere lunedì se ho sto mal di testa cine sarò a lavoro (considerando che arriverà il mio nuovo capo!! Che sincronismo!! ) @manu-ela che invidia!!! Buona ovviamente mi viene da piangere solo al pensiero del cuoricino!!! @fra_fra_fra come va?? A che ora arrivi sul divano??? Buona giornata a tutte!!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #321828
    Babi74
    Membro

[quote quote=321740]@Babi74 @BettyBu le persone sono davvero tremende e troppo curiose.. Ieri sono andata a fare ape con mio marito in un posto che mi piace molto ma dove non andavamo da tanto tempo…e il tizio ci fa la classica domanda “ma allora cosa aspettate a fare un bimbo?!?” Mio marito stava per risp imbarazzato ma io ho risp prims dicendo x la prima volta nella mia vita “ma noi non ne vogliamo, stiamo talmente bene cosi, ci godiamo la vita alla grande”… Voi care amiche sapete che non e’ assolutamente vero ma lui l’ho spiazzato e non sapeva piu’ che dire…eccheeecavoooloooo… La prosdima volta fatti i fatti tuoi!!!!!

[/quote]@romantica tu lo sai io ho sempre detto così perché era vero poi da quando abbiamo iniziato la ricerca abbiamo continuato con la nostra spiegazione però non passa giorno che qualcuno non ci chieda :figli

niente?? E mi sto sempre più rendendo conto che a parte l’ignoranza  della gente ( anche quella giovane) chi non ha provato questo percorso non può capire! La mia migliore amica ha fatto pma e io da allora ho capito cosa voleva dire e non ho mai chiesto a nessuno quando fai. Un figlio!! La cosa più “grave” la percepisco quando amiche che sanno che ho l’endometriosi mi fanno questa domanda!!! Il mondo è bello perché vario anzi avariato!! @didinaTo io e mio marito siamo molto complici lui e al terzo anno università ma non vuole dirlo a nessuno perché ha paura di non farcela e non vuole creare illusioni ed io lo appoggio quando è a casa a studiare o deve andare in università lo copro!! Ihhh siamo un’associzione a delinquere!!! 😂😂

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #321696
    Babi74
    Membro

@bettybu mio marito esce alle 8 e come tutti i giorni abbassa la tapparella della cucina!!! Quindi i miei suoceri che abitano di fronte o i miei che abitano vicini se passano vedono che è tutto chiuso!! Poi chiamo i miei allora di pranzo come tutti i giorni!! Ieri: “mamma c’è un vento qui in centro!!!” Ihhh ed io ero sul divano a casa!!! Al calduccio!! Quindi sto nelle altre stanze che danno sull’altro lato della casa dove non tiriamo mai giù le tapparelle! Per cucinare accendo una candela!! Poi verso le 18 tiro su la tapparella come fossi arrivata a casa e chiamo i miei!! “Giornata allucinante oggi a lavoro!😂😂 oggi però ho detto che stavo in ferie perché volevo uscire!! Quando siamo andati a fare il transfert prima è uscito mio marito poi io!! E vuoi ridere alla fine della via dietro di noi in macchina c’era una coppia di amici dei miei suoceri abbiamo cambiato strada all’ultimo momento sotto il semaforo perché ci stavano accostando e ci avrebbero riconosciuto!! Mi sa che ce ne ha tirate un po’ perché gli abbiamo tagliato la strada !!! Non è facile gestire tutto senza aver detto nulla!!! Per questo dico sempre a @romantica che con tutte le balle che sto dicendo andrò all’inferno!! Ragazze divanate come state?? Ma voi quanti giorni state divanate?? E poi cosa fate: proprio divano o fate delle cose?? Buona giornata a tutte e un abbraccio particolare a @lode!! Caspita da calendario notavo tanti positivi a febbraio speriamo sia l’anno giusto per tutte!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #321646
    Babi74
    Membro

@lode in bocca al lupo!! Vai tranquilla!!!! Un abbraccio

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #321567
    Babi74
    Membro

@fra_fra le mie beta proprio non ti piacciono😂😂😂😂

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #321540
    Babi74
    Membro

@fra_fra_fra buona cova ti aspetto domani pomeriggio sul divano!! @lode in bocca al lupo è arrivato il tuo momento!! Non ti arrabbiare vai tranquilla!! @verde82 e @didinaTo tutto bene?? A me finalmente il mal di testa è passato anche se ho sempre come la testa ovattata!!! Comunque come sapete io non ho detto nulla a nessuno percui nessuno sa che sono a casa! Domani però ho detto che sono in ferie così se ho voglia esco un po mi sto rompendo di stare a casa e siccome suoceri e genitori abitano attaccati a me non posso uscire se no mi sgamano!! @fragreenfour non ho capito quando devi rifare ke beta!! Un abbraccio a tutte

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #321130
    Babi74
    Membro

@lode stai tranquilla è arrivato il tuo momento! Nel mio centro ho scoperto (perché ero triste perché avevano congelato embrioni e non blasto) che se ce ne sono meno di 4-5 e sono formati perfettamente li trasferiscono o congelano ad embrioni e secondo la loro esperienza meglio che cresca in pancia!!! Ihhh se invece sono un po’ indietro vanno avanti per vedere se sopravvivono!! I ne avevo 6, tre erano perfetti e sono stato congelato ad embrioni e tre erano indietro li hanno voluti portare a blasto e non c’è l’hanno fatta quindi tranquilla vuol dire come dice la mia biologa che sono proprio Bellini!!! Io oggi mal di testa e non posso prendere nulla (sarà il vento!!??) quindi sono qui divanata a guardare la tele perché non riesco a fare nulla !!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320770
    Babi74
    Membro

@didinaTo io prendo due ovuli al mattino e due alla sera!! Il mio centro dice che è più comodo !!! In effetti è vero! Come fai a metterteli a lavoro e stare sdraiata per mezz’ora! @fra_fra non hai messo le mia beta per scaramanzia comunque io le farò il 14 ( e ora stavo pensando che forse io D @fra_fra_fra le faremo insieme perché abbiamo il transfert a distanza di due giorni ma il mio è un embrione le sue blastocisti quindi lei le farà prima!! Sarebbe bellissimo!! Buona serata a tutte

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320654
    Babi74
    Membro

@didinaTo bene dai!!! Ora vieni con noi sul divano!! Però è proprio vero che non siamo mai contenere due blasto ti danno la possibilità di un’altra volta densa stimolazioni anche se non ne avrai bisogno!! Io avevo tre embrioni: prima ero arrabbiata perché non li avevano portati a blasto poi mi hanno spiegato il perché e poi perché dicevo cavoli solo tre! Be più frequento il centro è più ne conosco tante che non hanno potuto congelare nulla quindi accontentiamoci!! @silvietta sono contenta che il controllo sia andato bene!! @eledasa bentornata (c’ero rimasta male quando non scrivevi più!) hai visto che alla fine avevamo ragione noi che poteva servire!!! @verde82 come va?? @lode grande dai!!! Tocca anche a te!! Però a me sulle dimissioni per ogni follicolo prelevato c’era scritto se pieno vuoto se adatto alla fecondazione etc da voi non lo scrivono?? @fra_fra_fra ma scusa a me all’ultimo controllo eco mi hanno dato giorno e ora transfert (per la verità già la settimana prima mi avevano detto si organizzi per lunedì o martedì) infondo lo sanno anche loro che ci dobbiamo organizzare!! Be comunque tienimi aggiornata sono lì con te!! @sempresognatrice ma che alte!!! Complimenti direi che puoi stare tranquilla è certa che dentro di te c’è una vita!! Mamma che bello!!! Sicuramente ho dimenticato qualcuna quindi abbraccio tutte

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320636
    Babi74
    Membro

[quote quote=320429]@aury come va la testa?

[/quote] il mal di testa va meglio ed anche il ciclo sta finendo, solo che mi sento sempre con la testa tra le nuvole come non fossi in piena forma è una sensazione strana da descrivere… non so se anche a te è successo?

[/quote]aury se non sbaglio tu fai Meropur! Se si è un effetto collaterale io mi sentivo sempre fra le nuvole e, io che ho una memoria di ferro dovevo scrivermi tutto andavo al capo con il blocco per prendere appunti!! Il giorno del pick eravamo una decina e sull’ascensore tutte parlavano di questa cosa e la dottoressa che ci ha accompagnato alle stanze ci ha spiegato che è l’effetto dei farmaci!! Poi le altre avevano molta fame io ho messo su diversi chili ma non avevo fame perché vomitavo come vedevo il cibo ma a me è capitato perché in iperstimolo

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320224
    Babi74
    Membro

[quote quote=320209]Ma ragazze, info. La dottoressa mi aveva detto che mi chiamavano… cosa fanno, aspettano domani a chiamarmi? Forse per lo scongelamento? A voi come hanno fatto? Baciiiiii Forza ragazze, fateci sapere. @lode @didinaTo

[/quote]purtroppo non so aiutarti! All’ultima eco di monitoraggio mi hanno dato giorno e ora del transfert non li ho più sentiti fino a quando non mi sono presentata li!! Ero in sala d’attesa mi hanno chiamata e ho pensato: vai! È sopravvissuto !! Non ti dicono nulla prima

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320190
    Babi74
    Membro

Ciao ragazze ieri pomeriggio ho dormito e così stanotte alle due ero ancora sveglia!!! Poi mi sono addormentata e ho sognato che mancava una settimana al transfert era talmente realistico il sogno che mi sono alzata per andare in bagno e non capivo se l’avevo già fatto!! Forse perché l’altra volta ho avuto tante perdite e dolori subito e questa volta nulla!! Comunque il relax perdura e vi dico una cosa: al di la del percorso ogni tanto ci vorrebbe!! @fra_greenfour ero in ansia perché non ti leggevo più ma non avrei mai voluto leggere quello che hai scritto!! Sinceramente non capisco la tempistica di tuo marito almeno che non sia dettata dalla paura del fallimento non c’è ragione!! Comunque nonostante tutto devi essere forte! Non avresti dovuto non mangiare e saltare le cure tu hai dentro un piccolino che ha bisogno di te!! Facci sapere il risultato delle beta è appena vuoi scrivere siamo qui!! Ti abbraccio in bocca al lupo a tutte per oggi un abbraccio a @didibaTo, @fra_fra_fra,a @romantica, @verde82,@jakeda, @lode, @pallina insomma a tutte

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320184
    Babi74
    Membro

questa la so hihihihih ovviamente per la mia esperienza nel mio centro mi hanno spiegato questo: il gonal f serve per stimolare le ovaie in poche parole spinge le ovaie a lavorare e a oprodurre più ovociti…a me ll’hanno dato nnelleprime due stimolazioni….aalla terza il meropur, ora non mi ricordo il principio attivo ma serve x migliorare la qualità degli ovociti 😉 Buona serata 😉 un abbraccio

[/quote] oddio io pensavo fosse il contrario !! Ho fatto solo Meropur 150 e sono andata in iperstimolo oddio se facevo l’altro cosa mi capitava😱😱😱😱

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #320178
    Babi74
    Membro

[quote quote=320034]

a me invece dopo 14 gg, attesa interminabile..

Quote anche a me ci voleva il sabato e domenica di mezzo 😱😱va be aspettiamo che dobbiamo fare!!!

[/quote]

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #319806
    Babi74
    Membro

Ciao eccomi qua!!! Grazie a tutte quelle che hanno chiesto di me!!! Faccio parte ufficialmente delle divanate!! La dottoressa alle dimissioni mi fa: mi raccomando vita normale!! Ed io certo ( e dentro pensavo ora vado a sdraiarmi 😂😂) comunque la biologa arriva ci spiega che hanno scongelato un embrione di 8 cellule che è rimasto perfetto come al congelamento è perfetto come cellule per il tempo che ha! È già mi sono tirata su di morale! Poi arriva la dottoressa e mentre la biologa preleva l’embrione con la canula dice è proprio bellino ed io con le gambe all’aria commento speriamo lo sia anche da grande 😂😂 ragazze beta il 14!! Ed ora relax!! Comunque un grazie di cuore lo devo a @frafra e @ romantica che mi sono vicine in questa avventura vi voglio bene ragazze!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #319409
    Babi74
    Membro

@verde82  ho appuntamento alle 10! L’altra volta stesso orario e stesso giorno    Speriamo ci sia anche lo stesso dottore!!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #319329
    Babi74
    Membro

@verde82 bene bene spero tanto di farti compagnia domani il divano!! Oddio non avevo mai preso in considerazione l’ipotesi che non si fecondassero certo che con noi che già abbiamo problemi la sfiga ci vede benissimo! Anch’io ho preso la settimana di ferie ma solo perché sono stanca e non ho voglia di correre!!! Ti abbraccio

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #319249
    Babi74
    Membro

dimenticavo congratulazioni @pallina!! grande numerone!!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #319247
    Babi74
    Membro

@bettybu grazie per il tifo… da domani starò a casa fino a venerdì… lo so che il riposo non centra ma la vita milanese è uno stress su e giù per i mezzi e corri di qua e di la a lavoro quindi un pò di riposo non guasta ihhhh

@didinaTo dai ci sei qquasi menomale che va tutto bene… ora stai serena per mercoledi (vedi da che pulpito arriva la predica)

@verde82 lo sapevo che il tuo froozen ce la faceva ora facci sapere com’è andata

@lode ottimo risultato ora attendiamo mercoledi per il tuo pick.. ti penserò…

@aury come va il tuo mal di testa!! pensa che io quando inizio a mettere gli ovuli anche se non dormo di notte (e per me è un problema perchè se non riposo mi viene subito mal di testa) non ho mai un filo di male… tant’è che la volta scorsa ho detto: ma devo proprio sospenderli??

ragazze stanotte io notte in bianco, mi sento tranquilla ma probabilmente inconsciamente qualcosa si muove… domani alle 10.00 saprò se il mio embrioncino  è sopravvissuto… incrociate le dita per me!!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #318822
    Babi74
    Membro

@vitalba80 se non hai problemi sono 12-13 mesi se anche fai la prima visita privatamente poi c’è lista d’attesa ho chiesto settimana scorsa! Però se vuoi puoi provare a telefonare!! Ragazze nessuna ha notizie di @Fra_greenfour ?? Notte a tutte e speriamo di dormire !!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #318719
    Babi74
    Membro

@verde82 in bocca al lupo per domani!!! @ pallina dai….. In bocca al lupo anche a te!! Ma vai tranquilla!! @birbante che bella notizia … Ci vogliono per tirarci su il morale!! Mamma oggi sarà il tempo sarà che dormo male ho un sonno da svenire!! E mi sono fatta due ore di dormita pomeridiana ihhhh

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #318677
    Babi74
    Membro

@gretari io torno martedì per il transfert!! 😱😱😱 vai tranquilla per il momento (e io sono lì da luglio) ho sempre trovato dei dottori bravi … Io ne due preferiti ma solo perché spiegano un po’ più degli altri!!! E poi ho sempre sostenuto fin dall’inizio che non possono  essere troppo partecipi perché ne vedono talmente tante che non si possono “affezionare”  ma li trovo tutti professionali!!!

in risposta a: PMA 2016, Ragazze riuniamoci qui! #318631
    Babi74
    Membro

@aury io sono stata male fino al pick up! Poi dal giorno dopo niente mal di testa! Non ho fatto subito transfert! Quando ho iniziato progynova per transfert vita di inferno nella prima settimana poi basta! Questa volta uguale prima settimana di progynova male atroce poi basta! Il neurologo dice che è normale perché sono sbalzi ormonali e per chi già soffre diventa un problema !! Io non avrei voluto prendere tante pastiglie e arrivare alle punture per emicrania ma non riuscivo a muovermi dal dolore!! Spero che a te vada meglio!! Cerca soprattutto di rilassarti anche quello fa!! Qui a Milano piove ed io ho un sonno pazzesco perché nell’attesa del transfert di martedì ho riniziato a dormire male faccio fatica ad addormentarmi e mi sveglio in continuazione buona domenica a tutte

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 355 totali)