Risposte nei forum create
-
Giovanna β€π
PartecipanteSi β¦ oggi pomeriggio mentre vado al ps con mio marito abbiamo avuto un incindente quindi alla fine al ps ci sono andata con lβambulanza.. mi hanno fatto la eco e si vede solo una piccolissima camera πππ tra un paio di giorni devo rifarle e sperare con tutto il cuore che siano raddoppiate
Giovanna β€π
PartecipanteI miei in 4 giorni sono aumentati solo di 200 .. mi sto sentendo morire πππππππ nella eco al PS hanno visto solo una piccolissima camera
Giovanna β€π
PartecipanteCiao ragazze β¦
Prese beta 2892 non sono aumentate β¦ o per lo meno solo di 200 β¦ vado al PS.. incidente β¦ quindi mi hanno portata con lautobulanzaβ¦ si deve solo la camera .. mi hanno detto di rifare beta .. potrebbe essere un extra uterina ππππππππ sto malissimo
Giovanna β€π
PartecipanteGrazie Ibaf β¦
Oggi ho fatto le beta .. le dovevo fare domani , ma ho tanta ansia non riuscivo piΓΉ ad aspettare un altro giorno.. tra mezzβoretta li devo andare a prendere
Giovanna β€π
PartecipanteBuongiorno ragazze .. sono preoccupata..
La diarrea ancora ce πππ il dottore dice che non fa male al bambino.. ma io ho tanta paura ..
I fermenti lattici non mi stanno aiutando per niente
Giovanna β€π
Partecipante<p style=βtext-align: right;β>Ciao Imma.. tranquilla io le ho fatto il 28 .. il 27 era la data del.cilo .. ed erano a 235 giorno 31 lβho rifatte e sono aumentate a 2.530 β¦</p>
Ultimo ciclo 27 novembre⦠test ovulazione positivo 15-16 dicembre quindi in base ai test ero all 11 po ..Io sono stata sempre regolare anzi avvolte anche 4 giorni di anticipo ..
Ho fatto una visita mese scorso e mi ha prescritto i chirofert.. non so se siano stati quelli .. ma dopo 8 mesi finalmente ce lβabbiamo fatta :heart: :heart:
Tuttβora li sto assumendo sempre sotto prescrizione del gine
Giovanna β€π
Partecipante:heart: :heart: :heart: :heart: ciaooo Cristina
Giovanna β€π
PartecipantePesviolina tu a quante settimane sei ? Io a 5+2
Giovanna β€π
PartecipanteBenvenuta Immacolata :heart: :heart: :heart: :heart:
Giovanna β€π
PartecipanteSeryca9 ciao , io ce li ho da 3 giorni perdite trasparenti avvolte gialle , mi sono preoccupata e ho contattato il mio gine e mi ha detto che Γ¨ tutto nella norma .
Giovanna β€π
PartecipanteAllora se sintomi intendi nausea , giramenti di testa , cose cosΓ¬ no assolutamenteβ¦
Ogni tanto fastidio nel basso ventre ma non sempre .. infatti quando proprio non sento nulla neanche quel fastidio mi spavento e mio marito mi dice che sta dormendo :heart:
Non so , alcune hanno sofferto di nausea, giramento di testa , il seno che non potevano nemmeno sfiorarlo.. boh io non ho niente di tutto ciΓ².
E tu ?
Di quante settimane sei ? Io 5 +2
Giovanna β€π
PartecipanteRagazze , voi avete anche perdite trasparenti.. avvolte galline?
Io ho chiesto al gine mi ha detto che Γ¨ nella norma ..
Giovanna β€π
PartecipanteCiao giulia .. io il test positivo il 26 dicembre.. test canadese mattina la vedevo solo io .. mio marito non la vedeva , quindi lo rifatto verso il pomeriggio dopo pranzo e si vedeva bene .. verso le 18:00 compro quello della farmacia lo rifaccio linea visibile .. pianti a non finire .. nella nottata un altro alle 3 di notte posivito anche .. grido siamo incintiiiiii :heart: :heart: :heart: :heart: incredula verso le 9 : 00 che e la domenica il 27 chiamo una farmacia vicino il mio paese perchΓ© nel mio paese clearblu digitale con settimane non ne avevano , e mi dicono che ce lβhanno quindi mio marito e mio padre vanno in questo paese e mi vanno a comprare quello con le settimane .. e mi spunta incinta 1-2 β¦ :heart: :heart: faccio beta 235 .. dopo 3 giorni giovedΓ¬ ripeto 2.530 π₯°π₯°πππ ora aspetto a martedi per ripeterle di nuovo e poi visita credo .. e spero tanto .. β€β€ io gia ci parlo , sono sempre che mi accarezzo la pancia π mio marito prima di uscire gli da un bacio e quando ritorna di nuovo .. anche mia madre quando si sveglia gli da un bacio e quando si corica anche ππππ
Non vedo lβora che la vado a vedere πππβ€β€β€β€
Giovanna β€π
PartecipanteMio marito mi dice che quando non sento niente e perchΓ© nostro figlio dorme .. :heart: :heart: :heart: :heart: me lo dice per farmi stare tranquilla
Giovanna β€π
PartecipanteCiao ragazze
Anche io nessun sintomo.. io le beta ce li ho per martedi ancora due giorni ..
Ma ho chiesto al gine , mi ha detto che è normale non avere sintomi e presto .. e poi ogni gravidanza e a sè ⦠bah ⦠io mi sento come sempre⦠nessuna nausea , nessun dolore , nessun fastidio .
Voi come procede ?
Giovanna β€π
PartecipanteMi dispiace tantissimo β¦ questa per me e la prima gravidanza ma ho tanta paura .. e stata cercata desiderata .. abbiamo pianto quando ogni mese arrivavano le malefiche β¦ non vedo lβora di passare questi mesi subito e godermela senza ansia
Giovanna β€π
PartecipanteRagazze ⦠quando faccio pipì la carta e gialla e perdite gialle .. e normale ???
Giovanna β€π
PartecipanteCiao fransis , mi dispiace per la perdita di luglio ..
Stai positiva e andrΓ tutto bene :heart: :heart: :heart:
Posso chiederti come ti sei accorta dell aborto? A nove settimane .. hai avuto perdite ?
Giovanna β€π
PartecipanteIo le ho ripetute giovedì, quindi il mio gine mi ha detto di ripeterle martedì.. questo giorni non voglio passare mai
Giovanna β€π
PartecipanteBuongiorno ragazze ..
Come state ?
Io sono a 5+1 alle 6 settimana , nessun sintomo nemmeno io ..
Non vedo lβora che arrivi martedΓ¬ per ripetere le beta cosΓ¬ poi il gine mi dΓ il giorno della visita :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Giovanna β€π
Partecipantebenvenutaaaaaaaa :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Giovanna β€π
PartecipanteIo ultimo ciclo 27 novembre⦠test ovulazione positivo 15 , 16 dicembre .. test clear blu 1-2 incinta il 27 mattina.. ma già il 26 test normale davano positivo .. e per essere sicurissima perché non ci credevo ho fatto il clear :heart: :heart: :heart: :heart:
Giovanna β€π
PartecipanteOggi sono entrata nella 6 settimana :heart: :heart: :heart: :heart:
Giovanna β€π
PartecipanteLa mia piccola/o e dirbantello/a ogni tanto sento fastidio ogni tanto come se non avessi niente .. e mi preoccupo poi risento quel fastidio e mi tranquillizzo :heart: :heart: :heart: :heart:
Giovanna β€π
PartecipanteBuon pomeriggio ragazze ..
Io per il momento ho ancora diarrea .. infatti ieri sera ho contatto il gine e mi ha tranquillizzata che al bambino non ci fa niente.. intanto ieri sera prima dello scattare della mezzanotte a mio marito lβho mandato in farmacia a farmi prendere quelle pillole che mi ha prescritto il gine .. perche i fermenti lattici non mi stanno facendo niente .