Risposte nei forum create
-
Vanilla75
PartecipanteBuongiorno a tutte e buon anno 🥂 che sia un anno magico per tutte voi! ❤️
A me il 31 dicembre è arrivato il ciclo, per concludere l’anno insomma!
Lasimo hai fatto più le beta? 🤞🤞🤞🤞
Vanilla75
PartecipanteEcco il test fatto a mezzogiorno al confronto con il primo.Linea chiarissima.
Non mi resta che aspettare che parta il ciclo.
Li ho fatti entrambi a mezzogiorno.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Vanilla75
PartecipanteEccolo appena fatto, più chiara la linea quindi in discesa.
Attendo con pazienza il ciclo quindi.Attachments:
PartecipanteIl clearblue digitale ieri mattina e diceva non incinta.
Adesso ho detto al mio compagno di riprendere un First response così posso fare un confronto con lo stesso test a distanza di tre giorni, se la linea è aumentata d’intensità qualcosa ci sarà se non c’è più almeno so che devo solo pazientare per il ciclo 🤞Vanilla75
PartecipanteBuongiorno ragazze vi aggiorno, io non ho più perdite, ma pensavo il ciclo venisse direttamente, non so che pensare
Nel dubbio dei mille test canadesi che sto facendo, alcuni bianchi alcuni con pallide linee rosa domani faccio comunque le beta per capire.
Non ho mai avuto biochimiche non so come possa funzionare, ho letto in giro e di solito il ciclo arriva quasi subito 🤔
Oggi sono a 30 pm, First response positivo il 27 pm, perdite scarse 28-29 pm.
Non so nemmeno se farmi dei film mentali 🤦🏼♀️
Comunque se non parte il ciclo domani le beta le faccio anche solo per curiosità. Dite che sbaglio?Vanilla75
PartecipanteBuongiorno ragazze purtroppo l’avventura è già finita, questa mattina ho fatto un clearblue digitale ed esce Non Incinta.
Lo avevo intuito anche dai canadesi che non sono aumentati e sono diventati bianco latte.
Ieri ho avuto una perdita scura tipo spotting.
Il seno è rimasto assolutamente sgonfio.
Presumo sia una biochimica, non mi resta che aspettare il ciclo. 🥲Vanilla75
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaIo sono nata l’11 febbraio 🙂
Per quanto riguarda gli integratori ho un po’ di insulina resistenza e ho iniziato a prendere integratori a base di inositolo, li ho provati un po’ tutti in questi ultimi due mesi prendevo inofert hpVanilla75
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PrincessCarlottaBuongiorno sì sono del 1975, però di febbraio quindi sono quasi all’alba dei 48!
Il 31 pensavo di fare le beta giusto per chiudere l’anno 🤞
Al momento non faccio altro che andare in bagno, infatti è stato questo che mi insospettito, non so quante volte mi sono alzata stanotte!
Oggi avrò il turno di pomeriggio spero di riuscire a trattenere un po’ di più 😅Vanilla75
PartecipanteGrazie ragazze, grazie Maria ❤️
Non ho intenzione di dirlo a nessuno, lo sa solo il mio compagno, non voglio sentire giudizi né creare false illusioni.
Mai come questa volta mi affiderò al destino. 🌈Vanilla75
PartecipanteCiao a tutte ragazze, non so se qualcuna si ricorda di me, avevo scritto nel forum circa un anno fa.
Lo scorso anno a febbraio ho avuto un aborto spontaneo a 10 settimane in seguito ad una gravidanza totalmente inaspettata.
Vi ho sempre letto in silenzio, ogni volta che entravo speravo di leggere di nuove gravidanze.
Oggi a distanza di due anni dal quel test positivo ho scoperto di essere di nuovo in gravidanza.
Non so nemmeno io come mi sento.
Ci ho sperato tanto da quel 11 febbraio 2021 ma con la consapevolezza che l’età è avanzata e il rischio di un nuovo aborto è lì fisso nella mia mente.
Però non so che dire, sarà un segno del destino? La stessa DPP ….
Ho paura non lo nego. Non posso fare altro che stare tranquilla e viverla giorno per giorno.Mai smettere di sperare ❤️
Vanilla75
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanaLi avevo sempre ritenuti affidabili, perché gli unici positivi che ho visto è quando effettivamente ero incinta.
Mai avuto fslsi positivi. Quando erano negativi erano sempre bianchi candidi.
Ma probabilmente hai ragione tu.
Questi sono tutti di un nuovo pacco che mi è arrivato 4 o 5 giorni fa.
Comunque al di là della suggestione ho avuto questo ciclo di 3 giorni, ho usato solo 1 assorbente a conti fatti, sarà pre-menopausa?
Vediamo con il prossimo ciclo cosa succederà tanto ultimamente sono diventati tutti di 23-26 giorni da dopo l’aborto, prima erano di 29-30.Vanilla75
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoySì la linea è apparsa subito, ma anche nei giorni precedenti c’era una linea flebile, diciamo che non è mai aumentata.
Questa mattina quando l’ho rifatto si vedeva a malapena e proprio a sforzarsi.
L’ultima volta mi era già sembrato un miracolo e i miracoli non si ripetono di certo due volte.Salvia continuo incrociare tutto per te 🤞🤞🤞
Vanilla75
PartecipanteMi sembra abbastanza inequivocabile.
Sara stata una gravidanza biochimica, non ho esperienza in merito, perché altrimenti non mi spiego i canadesi debolmente positivi.Attachments:
You must be logged in to view attached files.12 Settembre 2021 alle 13:39 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1594043Vanilla75
PartecipanteMi sembra abbastanza inequivocabile. Sara stata sicuramente una gravidanza biochimica.
Attachments:
PartecipanteBuongiorno non è ancora arrivato il corriere 😅
Rifatto canadese mi sembra molto più chiaro di ieri.
Come dicevo è l’assoluta mancanza di sintomi che non mi fa essere ottimista. Pure la temperatura basale non è alta.
Con l’aborto spontaneo le beta ci misero circa 15 giorni a tornare normali. Con una biochimica non saprei non mi è mai successo.Vanilla75
PartecipanteSalvia comprendo le tue sensazioni riguardo i sintomi, ecco perché non credo molto a quel test positivo al di là delle perdite ematiche avute.
Ho il seno assolutamente molle e non dolorante e non faccio pipì ogni due ore cosa che invece mi era capitata l’ultima volta.
Domani mi tolgo il dubbio, anche se penso che solo le beta mi potrebbero dare un minimo di certezza.11 Settembre 2021 alle 23:18 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1593917Vanilla75
PartecipanteIl digitale mi arriva domani mattina, così mi tolgo il dubbio.
Vanilla75
PartecipanteGrazie mille ragazze 🥰 ho ordinato su Amazon il clearblue digitale, arriverà domani mattina, almeno mi costringo a farlo domani!
Salvia: io ho sempre avuto beta basse all’inizio. Un valore in sé non dice nulla a meno che tu non abbia la certezza dell’ovulazione. Io ho sempre ovulato tardi ad esempio, quindi erano sempre basse per questo motivo. Ero sempre 1 settimana indietro. Io ti mando tanti 🤞
Vanilla75
PartecipanteBuonasera, mi chiamo Francesca, sono già mamma e ho avuto un aborto spontaneo a febbraio, il giorno del mio compleanno, ero di 10 settimane ma il cuore aveva smesso di battere circa 10 giorni prima.
Come vedete dal nickname ho anche una certa età.
L’8 settembre era la mia DPP, mi sveglio do notte con un dolore a destra, mal di pancia, mal di reni, mi sembrava di avere un deja-vù.
La mattina ho perdite di sangue, compatibile con il fatto che mi doveva venire il ciclo, la cosa strana erano i dolori, non ho più avuto dolori mestruali da quando ho partorito per la prima volta.
Fatto sta che queste perdite ematiche sono durate 3 giorni, ho usato solo 1 assorbente, di base le avevo quando mi pulivo.
Oggi sarei al 30 giorno del vecchio ciclo o al quarto di questo presunto nuovo ciclo.
Fatto sta che ho fatto un test di gravidanza canadese (parecchi in verità 😅) e adesso è uscito così.
Non so più che pensare, forse sto diventando matta.
In questi due giorni passati la linea era praticamente quasi impercettibile, ho pensato fosse una biochimica.
Ma adesso alle 14.00 è così.
Voi vedete qualcosa. Non voglio illudermi di nulla, a febbraio è stata veramente dura, perché dopo la prima eco, dove sembrava andare tutto bene un po’ ci avevo creduto.Attachments:
You must be logged in to view attached files.11 Settembre 2021 alle 14:40 in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1593757Vanilla75
PartecipanteBuonasera, mi chiamo Francesca, sono già mamma e ho avuto un aborto spontaneo a febbraio, il giorno del mio compleanno, ero di 10 settimane ma il cuore aveva smesso di battere circa 10 giorni prima.
L’8 settembre era la mia DPP, mi sveglio do notte con un dolore a destra, mal di pancia, mal di reni, mi sembrava di avere un deja-vù.
La mattina ho perdite di sangue, compatibile con il fatto che mi doveva venire il ciclo, la cosa strana erano i dolori, non ho più avuto dolori mestruali da quando ho partorito per la prima volta.
Fatto sta che queste perdite ematiche sono durate 3 giorni, ho usato solo 1 assorbente, di base le avevo quando mi pulivo.
Oggi sarei al 30 giorno del vecchio ciclo o al quarto di questo presunto nuovo ciclo.
Fatto sta che ho fatto un test di gravidanza canadese (parecchi in verità 😅) e adesso è uscito così.
Non so più che pensare, forse sto diventando matta.
In questi due giorni passati la linea era praticamente quasi impercettibile, ho pensato fosse una biochimica.
Ma adesso alle 14.00 è così.
Voi vedete qualcosa?Attachments:
PartecipanteBuongiorno ragazze volevo salutarvi, la mia avventura è finita ieri, all’ecografia non c’era più battito, in pratica si è fermato 13 giorni fa 😔
L’altro ieri ho iniziato ad avere perdite ematiche e da ieri pomeriggio ciclo molto abbondante, la natura sta facendo il suo corso.
Sono una donna molto fortunata, ho 4 figli, la vita mi ha già dato tanto, si vede che dovevo provare anche questa.
Auguro a tutte voi un bellissimo viaggio, cercate di stare serene il più possibile, la gravidanza può essere semplice o complicata ma alla fine ne vale sempre la pena.
❤️
Vanilla75
PartecipanteSì è totalmente inaspettato :wacko:
Vanilla75
PartecipanteCiao a tutte le nuove ragazze :bye:
Qui il primato di vecchietta non me lo toglie nessuna, 46 tra una settimana e ho già 4 figli :yes:
Per quanto riguarda i sintomi poca nausea rimasta dopo colazione, il seno sempre dolente, pancia solo più gonfiore di sera, al mattino non mi lamento però sto abbastanza a dieta e cerco di fare movimento tutti i giorni, cerco perché ieri e l’altro ieri pressione sotto zero quindi non ho fatto nulla.
Vanilla75
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Buon pomeriggio a tutte, comunque c’è da dire che non sapevo dell’esistenza dell’agenda della gravidanza!</p>
L’ultima volta che ho partorito era il 2013 e non esisteva proprio.Lunedì ho appuntamento in consultorio per prenderla e prendere i vari appuntamenti per le eco visto che si possono prendere solo lì adesso.
Il mio medico non mi aveva detto nulla, me lo ha detto il ragazzo del centro prenotazioni :scratch:
Mi sento inesperta come una novellina! 🙂
Vanilla75
PartecipanteSilvia ci avrei scommesso che era tutto ok, ultimamente queste diagnosi affettate mi sembrano un po’ troppo comuni 🤬🤬🤬
Non ho parole proprio.