Risposte nei forum create
-
14 Marzo 2022 alle 13:34 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1694866
Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReySto cercando di non andare fuori di testa, ma non funziona molto…
10 Marzo 2022 alle 11:59 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1692407Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIncrocio le dita per te🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
10 Marzo 2022 alle 9:26 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1692257Asia86
PartecipanteIn bocca al lupo Viola🍀🍀🤞🏻🤞🏻
9 Marzo 2022 alle 19:01 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1691974Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Coco🤍❤️🤍
9 Marzo 2022 alle 11:32 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1691628Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDue settimane e poi beta.
Il risultato sia negativo che positivo va comunicato in Atheneum9 Marzo 2022 alle 11:12 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1691611Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene dai, sto cercando di fare la brava e non buttarmi sui forum.
L’anno scorso a ottobre sono durata 4 giorni e a Maggio 0🤣🤣
Cerco di concentrarmi su cose positive e cercare di non entrare nel vortice di non ce l’ho fatta neanche stavolta.
Ho il terrore di prendere un’altra batosta e non so se avrei di nuovo il coraggio di comunicare a mio marito che non è andata.9 Marzo 2022 alle 10:46 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1691593Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Viola, vai serena
Io ho avuto praticamente un giorno e mezzo di ciclo con un’ infinità di grumi di sangue.
É normale, poi c’è chi ne ha di più e chi ne ha di meno.7 Marzo 2022 alle 19:27 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690632Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICAScusami, forse non ho capito.
Hai ricevuto le raccomandate per cosa?
Avevo capito che non hanno mai provato a portare i tuoi embrioni a blastocisti🤔7 Marzo 2022 alle 18:58 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690614Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICADirei di no…
Ho fatto oggi il transfer in 3 giornata e da quello che ha detto Gegia la raccomandata arriva in 30 giorni circa.7 Marzo 2022 alle 18:56 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690612Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICADel mestruo dopo cryo io non ho chiesto nulla…
Io il primo tentativo l’ho fatto a Maggio e il cryotransfer a Ottobre7 Marzo 2022 alle 18:53 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690610Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICAChe ne hanno messe due in cultura per provare a portarle a blasto, l’ho letto nella cartella.
7 Marzo 2022 alle 18:42 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690602Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICAScusami non ho capito qual’è il messaggio per me.
7 Marzo 2022 alle 18:25 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690594Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICACredo sia una scelta delle biologhe in base a quantità e qualità di embrioni di provare a portarli a blastocisti.
Sulle carte scrivono embrioni fino alla 4 giornata (se non ricordo male) quinta e sesta sono blastocisti ma se le biologhe congelano tutto e non mettono in cultura non possono passare a blasto.Io con secondo tentativo da cryotransfer non ho ottenuto nessuna risposta.
Credo che con lui non si cavi un ragno dal buco è praticamente impossibile avere risposte.
Venerdì, quando è venuto in camera dopo il pickup gli ho chiesto se considerando che questo è il mio 3 tentativo, non si poteva valutare l’idea di trasferire 3 embrioni…
Mi ha risposto no e se nè andato…
Ho letto di ragazze in altri centri in cui dopo un paio di fallimenti hanno aumentato il numero degli embrioni trasferiti a tre.
Non mi sembra così assurda come domanda.7 Marzo 2022 alle 18:05 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690585Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICACiao, si in realtà credevo lo facessero da sempre.
Altre ragazze l’anno scorso hanno avuto le blasto.
A Maggio quando ho fatto il primo tentativo mi hanno trasferito 2 embrioni in seconda giornata e gli altri 3 li hanno subito congelati, quindi è la prima volta che mi capita.7 Marzo 2022 alle 17:57 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690578Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie mille.
Incrocerò le dita per te.🤞🏻
Tienici aggiornate e riposati.7 Marzo 2022 alle 17:05 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690556Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo sto bene, è fastidioso come fare un pap-test, più che altro lo speculum.
È stata una strage dei 13, 5 scartati 8 fecondati 2 degenerati, in totali persi 7.
Però quelli sopravvissuti sono tutti 1a, 2 trasferiti, 2 congelati e 2 in cultura per cercare di farli diventare blastocisti.
Sono emozionata, non hanno mai provato a farli diventare blastocisti, e poi sono contenta che stavolta gli embrioni erano in terza giornata e non in seconda.
Adesso non mi resta che attendere la raccomandata di cui ho sentito tanto parlare7 Marzo 2022 alle 16:00 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690516Asia86
PartecipanteCiao ragazze, vi sto leggendo a sprazzi è sicuramente ho perso pezzi di conversazioni, volevo solo dirvi anche se cambiate centro di tenerci aggiornate (se vi va), dopotutto molte di noi hanno cominciato praticamente insieme e mi farebbe piacere gioire con voi dei vostri successi, anche se non verrete più seguite da Gas.
Tanto non credo che possa arrivare la polizia della pma ad arrestarci, perché l’argomento principale del post era Gastaldi.7 Marzo 2022 alle 15:53 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1690511Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao, sinceramente quando eravamo in coda sulle barelle in sala operatoria volevo chiederti “Viola sei tu?”, ma poi ho pensato che se non eri tu facevo una figuraccia🤣🤣🤣
Mi era venuto il dubbio quando ho sentito che facevi il pickup, ma con tutti i ricoveri di stamattina era impossibile capire chi era chi…
Eri nella 50?🤣🤣🤣
Stamattina uscita dalla sala operatoria mi hanno portato nella camera sbagliata🤣🤣🤣
Immaginati se tornavi giù e mi trovavo a dormire🤣🤣Comunque tornando serie, hai avuto un ottimo risultato viste le parole di Gas durante il 2 controllo.
Vedrai che andrà tutto bene.
Oggi riposati, smaltisci l’anestesista che po devi rientrare a fare il transfer.4 Marzo 2022 alle 17:58 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1689085Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaCiao Lopolina, mi sono svegliata in questo momento e ora mi sento meglio.
Quando ho lasciato l’ospedale ero un po’ preoccupata perché nell’ alzarmi ho perso una fiiotta di sangue sembrava uno di quei film dove alla ragazza incinta si rompono le acque…
Non ti dico lo spavento😱😱😱
L’anno scorso ho avuto perdite di sangue fino al 6 PT ma non di questa portata.A qualcuna è capitanato di avere perdite proprio forti di sangue?
In caso dovessero ripartire, fanno comunque il transfer.4 Marzo 2022 alle 17:47 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1689076Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JESSICAGrazie mille della disposta🤗
4 Marzo 2022 alle 17:46 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1689075Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellynaGrazie mille❤️❤️❤️❤️
4 Marzo 2022 alle 17:45 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1689073Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Viola, grazie mille❤️
Se può esserti di conforto il numero non vuol dire proprio nulla, hai il mio esempio lampante dell’anno scorso.
Ci sono ragazze che con molto meno c’è l’anno fatta.
Dai, che lunedì è vicino e avrai una bellissima sorpresa.
Ci sarò anche io a farti forza4 Marzo 2022 alle 10:25 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1688767Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyHo chiesto ma non hanno saputo dirmi.
Mi hanno solo detto che in caso inviano la raccomandata.
Io poi che altro volevo avere info tipo, quando si paga( subito o alla scadenza dell’anno) e dove (qui in ospedale o bonifico) cose del genere insomma…4 Marzo 2022 alle 10:10 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1688749Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie della risposta
4 Marzo 2022 alle 10:09 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1688747Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreAh ok, nella cartellina che consegna Atheneum c’è scritto di sì…
Meglio così allora