Risposte nei forum create
-
13 Aprile 2021 alle 23:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1504989
Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellynaStavo proprio pensando a te…
13 Aprile 2021 alle 11:04 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1504292Asia86
PartecipanteNo vabbè io ormai alla domanda “te compret mia en pütì” rispondo “ti ricordo che il traffico di esseri umani è ancora illegale”
Funziona🤣🤣🤣8 Aprile 2021 alle 23:37 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1500639Asia86
PartecipanteGrazie mille a tutte per le risposte.
Fortunatamente il mio medico fa le ricette solo via mail al momento.
Gli chiederò il favore di farmele di sabato.
Grazie mille ancora.8 Aprile 2021 alle 19:46 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1500530Asia86
PartecipanteBuonasera a tutte, questo mese mi ha anticipato l’ovulazione.
Quindi la mia domanda è la seguente:qualche giorno fa ho prenotato eco fivet per il 17 aprile sapendo che dovevano venirmi il 26, quindi l’eco sarebbe stata 9 giorni prima, avendo anticipato l’ovulazione adesso dovrebbero venirmi il 24 aprile e di conseguenza l’eco fivet del 17 sarebbe a 7 giorni dal ciclo.
Va bene comunque l’eco fivet a 7 giorni dal ciclo?7 Aprile 2021 alle 22:13 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1499749Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellyna🤣🤣
7 Aprile 2021 alle 21:23 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1499672Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellynaStellyna, tienimi aggiornata.
Ragazze, grazie a tutte per le risposte, vi leggo tutti i giorni ma intervengo poco perché non sono così informata come voi.
Non ho ancora il piano terapeutico in mano e non ho mai fatto stimolazioni, noi siamo passati subito a ICSI.
Quando vi leggo e parlate di dosaggi e farmaci mi si accavallano le rotelle🤣🤣
Non ho la più pallida idea di quello che mi aspetta, e ribadisco che se non avessi incontrato voi sarei ancora qua ad aspettare che mi chiamino loro per fare ICSI🤣🤣7 Aprile 2021 alle 18:16 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1499476Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellynaCiao Stellyna, noi andiamo il 17 Aprile a portare gli esami in visione e a fare eco fivet.
Anche noi tutto in un unico appuntamento, spero non ci siano problemi perché in reception mi hanno detto di fare in un unico appuntamento.7 Aprile 2021 alle 16:44 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1499432Asia86
PartecipanteBuongiorno ragazze, ho appena richiamato Atheneum perché non ho ricevuto la mail con esito capacitazione e indovinate…
Non è assolutamente vero che inviano gli esiti via mail, Arrighi invia solo spermiogramma…
Io boh, non so più nemmeno cosa credere, e la cosa che mi fa incazzare è che queste sono sciocchezze, e già non ci sto capendo niente.
Gas è bravo nel suo lavoro e qui non ci piove, ma tutto il resto è troppo approssimativo, mi stanno girando le palle…6 Aprile 2021 alle 20:09 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1498612Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellynaAh ecco…
Infatti oggi c’era la biologa6 Aprile 2021 alle 17:00 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1498439Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87Ho chiamato e la rossa mi ha detto che la biologa è andata via.
Le lascia l’appunto per farmi inviare gli esiti domani.
Che grandissima testa di c***o.6 Aprile 2021 alle 16:47 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1498419Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87No.
6 Aprile 2021 alle 16:37 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1498401Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyCiao Rey, il test di capacitazione l’ha fatto oggi.
Volevo capire se gli esiti li mandano anche via mail, perché quando abbiamo pagato lo abbiamo chiesto alla rossa e ci ha detto che loro non inviano gli esiti via mail.
A questo punto che cosa devo fare?
Devo chiamare e chiedere di parlare con la biologa?6 Aprile 2021 alle 16:26 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1498383Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87Ma quindi cosa devo fare?
Chiamare e chiedere di parlare con la biologa?6 Aprile 2021 alle 16:18 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1498375Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VelsInfatti, mi sembrava di ricordare che potessero inviarli via mail…
Quando abbiamo chiesto la ROSSA ci ha detto che non lo fanno…6 Aprile 2021 alle 16:01 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1498351Asia86
PartecipanteBuongiorno ragazze, ho bisogno di un info per favore.
Gli esiti del test di capacitazione li mandano anche via mail?5 Aprile 2021 alle 9:17 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1497465Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBuongiorno a tutte…
Elena, mi dispiace fes .
Bride, ma sei riuscita a trovare qualche info sulle quantità del gatorade?
Io non sono riuscita a trovare nulla, nemmeno sui forum3 Aprile 2021 alle 9:53 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1496460Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaryLe perdite da impianto avvengono quando c’è l’impianto o annidamento.
Avevo letto un’articolo dove dicevano che alcune donne nei primi mesi della gravidanza possono avere delle perdite di sangue scuro in corrispondenza con i giorni in cui sarebbe dovuto arrivare il ciclo.
É la memoria del nostro corpo e il sangue é sempre scuro perché è vecchio.
Ovviamente NON sono un dottore, non posso sapere se è vero oppure no.30 Marzo 2021 alle 20:26 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1493597Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87🤣🤣🤣
Elena è il nostro cavaliere dalla scintillante armatura30 Marzo 2021 alle 19:08 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1493481Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87Elena….cosa hai combinato alla rossa???🤣🤣
Stesera era gentilissima e super attenta…29 Marzo 2021 alle 15:24 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1492170Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VelsNon ne ho la più pallida idea, Gas con me non è mai nemmeno arrivato a quel discorso.
Aspetto che ti rispondano le più esperte perché interessa anche a me29 Marzo 2021 alle 15:22 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1492164Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyAvevo rimosso il tuo tour de force🤦🏼♀️
29 Marzo 2021 alle 15:15 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1492145Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VelsPerfetto, grazie mille dell’info.
Ultrarapidi insomma😃29 Marzo 2021 alle 15:08 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1492138Asia86
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyMi ritengo molto, ma molto fortunata ad essermi imbattuta in questo gruppo.
Se non avessi avuto le informazioni che condividete voi, sarei stata veramente qui ad aspettare la telefonata di Gas a Maggio.
Io credevo che dopo l’esame di capacitazione dovessi solo aspettare la sua telefonata🤣🤣
Giuro, non mi ha detto altro…
Adesso mi domando, gli esami di mio marito vengono pronti il 30/03 i miei il 1/04, finché non ho gli esami in mano non posso prenotare il test di capacitazione, non so quanti giorni ci vorranno poi per l’esito.
Prenoto già ora l’ecofivet e la visione degli esami o devo aspettare gli esiti della capacitazione?
Dovendo prenotare tutto una decina di giorni prima del prossimo ciclo, quindi per il 16/04 non ho molto tempo, ho paura di non trovare più posto.
Comincio ad andare in ansia😭😭😭29 Marzo 2021 alle 14:48 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1492113Asia86
PartecipanteQuindi l’eco fivet va fatta 10 giorni prima del ciclo?Confermate?
Mi sto perdendo, credevo di aver letto nei vostri commenti 8 giorni prima…
Scusate l’ignoranza ma a me Gas non ha spiegato praticamente nulla, è arrivato solo fino all’esame di capacitazione, poi credevo chiamasse lui per dire cosa fare e fissare il giorno preciso dell’io’ ICSI.
Non sapevo nemmeno bisognasse fissare appuntamento per fargli vedere esami, credevo di doverli inviare via mail per fissare il test di capacitazione 🤦🏼♀️29 Marzo 2021 alle 14:17 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1492078Asia86
PartecipanteBuongiorno a tutte, ho bisogno di una mano, cerco di spiegarmi il meglio possibile.
ICSI in programma a Maggio, secondo i miei calcoli il prossimo ciclo mi verrà il 26 aprile fino al 2 maggio.
Porto gli esami in visione e faccio eco fivet prima di questo ciclo o devo aspettare quello a cavallo Maggio-Giugno?
Secondo me dovendo fare ICSI a Maggio dovrei fare tutto per il ciclo di fine aprile…
Che dite?