Sara

Risposte nei forum create

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)
  • Sara
    Partecipante

Ciao ragazze, mi chiamo Sara…ho frequentato assiduamente per anni questo sito quando tentavo di avere un bimbo…prima in maniera naturale..mi confrontavo su stick e ovulazione…poi con fivet e poi con ovodonazione….non so quante ne ho fatte…forse una decina solo di fivet..ho perso il conto…tutte le mie amiche del sito ce la facevano o quasi…poi ho compiuto 40 anni…sono letteralmente crollata…i medici mi hanno detto basta…io ho perso tutte le speranze…con mio marito nn avevamo nemmeno più voglia di rapporti…ho programmato la mia vita escludendo la gravidanza e poi dopo 2 mesi per gravi problemi intestinali ho scoperto di essere incinta … Incredibilmente avevo ignorato l’assenza di ciclo anche perché avevo perso molti kg e preso molti antibiotici…poi la scoperta tardiva con distacco e perdite…poi tutto rientrato…poi non cresceva…poi emorragia al 7 mese ..poi nn cresceva …era al primo percentile…poi taglio e con grande sorpresa di tutti è nata mia figlia…il nome l’abbiamo scelto solo il giorno che è nata tanto non ci credevamo….quindi ecco vi scrivo non per dirvi di crederci sempre ma per dirvi che nel mio caso è stato forse decisivo l’aver smesso di credere che dipendeva da me…che dovevo fare di tutto per…per non avere poi rimorsi ..la verità è che forse nn dipende da noi…ma solo dal destino…e che a volte non pensarci più aiuta

Vedi 1 messaggi-dal 1 al 1(di 1 totali)