Pois

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • Pois
    Partecipante

Anche per me le prime furono così, ma poi diventa semplicissimo! Come ti ha suggerito Fluberry, conta fino a 10 e vedrai che non fuoriesce..coraggio!!

Pois
    Partecipante

Ragazze buongiorno a tutte e grazie della speranza e della forza che trasmettete..vi seguo da un po’ e mi emoziono a leggere dei positivi come se vi conoscessi..grazie davvero, danno la carica per non mollare e per sperare! Continuate a darci notizie e a condividere la vostra gioia, se potete, perchè per me (e da come leggo per tutte) fanno bene al cuore! Avete la sensibilità e la delicatezza di chi è passato per un percorso che chi non ha affrontato non puó comprendere.
    Dopo due iui e una icsi sono pronta a ripartire..da capo.. e so che qui con voi non mi sentiró sola

Pois
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, sono ‘nuova’ qui, ma siamo così ‘vicine’ pur non conoscendoci..

Nel leggervi ritrovo tutto quello che ho provato e sto provando! alla ricerca da 3 anni..dopo due Iui non andate bene, ho intrapreso il percorso della Fivet e ora sono anche io in attesa di transfert (per febbraio, se tutto va bene…)

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)