Selly

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)
  • in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1477069
    Selly
    Partecipante

    Simona ti mando un abbraccio forte!

    Prestissimo avrai il tuo arcobaleno 🌈 ne sono sicura

    😘

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1476195
    Selly
    Partecipante

    Mamma mia tesoro.. è tutto allucinante! Ti ha ridatata? Per essere 6mm di quanto dovresti essere?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1476185
    Selly
    Partecipante

    Fabiana è allucinante!!! Ma la tua ginecologa che ti ha detto del fatto che prima L aveva misurato 12mm e poi 6mm? Come è possibile?!?!
    Che spiegazione ti ha dato?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1474538
    Selly
    Partecipante

    Benissimo giuly! Cerca di stare tranquilla, la prima visita è andata bene e vedrai che andranno bene anche le prossime! ❤️

    Mi hai scritto che anche la tua bimba era piccina.. ti ricordi quanto era? E se poi è cresciuta più velocemente do o ha sempre avuto una crescita lenta? Che ti disse il ginecologo?
    Grazie 🙏🏻 😘

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1474283
    Selly
    Partecipante

    Ciao ragazze!! Allora ho visto il cuoricino 😍

    Ma il dottore mi ha detto che è cresciuto troppo poco, è ancora molto piccolo (3,6mm)..
    Mi vuole rivedere venerdì.
    Nel frattempo ho preso appuntamento con un’altra ginecologa mercoledì per sentire un’altra campana.

    Io nonostante tutto oggi sono felice e mi sento positiva, magari il mio piccolino ci sta mettendo un po’ di più a crescere inizialmente, chissà.. alcune persone mi hanno detto che sopratutto nelle prime settimane non è detto che crescano in maniera costante e secondo gli standard perché ci sono tantissime variabili e io voglio crederci ❤️🤞🏻🍀

    Non vedo l’ora di poterlo rivedere mercoledì e magari sapere che sta crescendo ancora un pochino ❤️

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1473565
    Selly
    Partecipante

    Buongiorno ragazze spero anche io oggi di vedere finalmente il cuoricino battere del mio piccolino ❤️

    In bocca al lupo a tutte

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1472826
    Selly
    Partecipante

    Theresaaaaaaa!!! Quanto ti ho pensata!!! Sono felicissima che sia andato tutto bene!!! ❤️❤️

    Lunedi tocca a me è quasi passsta questa settimana piena di ansie.. spero di poter scrivere anche io che tutto è andato bene..

    Ti mando un abbraccio

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1472028
    Selly
    Partecipante

    Meno male Marghe! Ancora non ti ha risposto? Certo che se avevi bisogno di qualcosa di urgente stavi fresca!! 😓

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1472015
    Selly
    Partecipante

    Ragazze qualcuna sa come è andata la visita di Theresa oggi?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1471465
    Selly
    Partecipante

    Theresa facci sapere come e andata la visita.
    Sappi che ti penso tantissimo.

    🍀🍀🍀🍀🍀❤️❤️❤️❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1471227
    Selly
    Partecipante

    Gio mi dispiace tantissimo… 🙁 giuro non ho parole..

    Theresa tengo tutte le dita che ho incrociate per te domani tu cerca di stare tranquilla.

    io non scrivo molto perchè sono parecchio giù di morale, ma vi leggo, sono in attesa di sapere qualcosa lunedì. Devo essere sincera, le mie paure si fanno sempre più grandi nel leggere quante di noi stanno abbandonando loro malgrado questa avventura.

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1469726
    Selly
    Partecipante

    Ciao cla!

    Innanzitutto grazie a tutte per le parole di conforto.. sto aspettando con ansia lunedì per sapere l’esito sperando si sistemi tutto, ma ho una paura enorme..

    Cla cerca di stare il più tranquilla possibile, se si tratta solo di un distacco riposo e progesterone e si risolve.. altrimenti domani hai la visita e la ginecologa saprà dirti di più. Io incrocio le dita x te tesoro. Poi come mi avete detto tutte voi, cerca di stare positiva i nostri piccoli guerrieri se lo meritano un po’ di fiducia!!

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1468520
    Selly
    Partecipante

    Mi dispiace infinitamente Dani.. 😞 ti mando un abbraccio anche se non ti conosco. ❤️ Non so se hai letto quello che ho scritto prima.. credo di essere nella tua situazione è ho paura

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1468511
    Selly
    Partecipante

    Ciao ragazze.. oggi ho fatto prima eco e non è andata benissimo.. sono nell’ situazione di gio e danielina..
    sarei dovuta essere a 6+4 invece embrioncino molto piccolo ( circa 2 mm) senza battito.. il gine mi ha ridatata a 5+4 per le misure dell embrione ma dice che la camera gestazionale è effettivamente di 6+4 per le dimensioni.
    Sono sotto un treno.. ha ipotizzato sia un aborto interno che una settimana di differenza nel calcolo,ma vuole comunque rivedermi lunedì prossimo..
    Ragazze ci sono rimasta malissimo.. sto malissimo.. ho paura di averlo perso.

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1467635
    Selly
    Partecipante

    Bellissimo Margherita!!!
    Immagino che emozione!!!
    Domani tocca a me è sarò a 6+4.. speriamo vada tutto bene 🍀🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1466898
    Selly
    Partecipante

    Benissimo gio!! Super felice!! 🤞🏻🍀

    Teniamo duro 💪🏻

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1465951
    Selly
    Partecipante

    Benvenuta Ginevra,

    Andrà tutto bene stavolta stai tranquilla ❤️

    Io oggi 6+1 e lunedì prima eco.. siamo vicine con le date 😘

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1465950
    Selly
    Partecipante

    Cla tranquilla

    Probabilmente è un capillare che si è rotto.. forse proprio perché hai fatto la visita.. io ne ho avuta una due giorni fa molto piccola ho chiamato gine e mi ha prescritto ovuli di progesterone per stare più tranquilla..

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1465533
    Selly
    Partecipante

    A quanto stai?

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1465532
    Selly
    Partecipante

    Bellissimo Theresa!!!! 😍🥰❤️

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1465405
    Selly
    Partecipante

    Ciao ragazze!! Felicissima x le eco e le beta che stanno andando bene!! Teniamo sempre alto l’umore!!

    Ieri sera ho avuto una piccolissima perdita rosa mista a muco.il panico anche se è durata veramente poco ed era veramente pochissima.. stamattina ho chiamato il gine che mi ha prescritto ovuli di progesterone da mettere 2 volte al giorno e lunedì facciamo prima eco.

    Fortunatamente oggi nessun tipo di perdita, il seno fa molto meno male oggi ed è meno gonfio del solito, ma mi dicono che è normale e che non tutti i giorni possono esserci sintomi uguali!

    Per questo dico teniamo alto L umore! Andrà tutto bene e noi ce la faremo!!! 💪🏻🍀🤞🏻

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1464672
    Selly
    Partecipante

    Ragazze siete fantastiche! ❤️😍
    Gio sono ottime le beta!! Dai avete ragione, facciamoci forza e rimaniamo positive… CE LA FAREMOOOOOOOO ❤️

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1464464
    Selly
    Partecipante

    Ragazze ho ritirato le beta.. 16800 martedì scorso erano a 1400.. dovrei essere a 5+6.. secondo voi sono cresciutie abbastanza?? Mannaggia le paranoie!! 😫😱

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1463778
    Selly
    Partecipante

    Cla e Theresa dita incrociate per voi 💪🏻🤞🏻🍀

    in risposta a: Mamme di Ottobre 2021 🤰🥰🤱🍁 #1463606
    Selly
    Partecipante

    Mi dispiace tantissimo roby.. davvero… 😞
    Giovedì però vai comunque a visita e parla col tuo gine
    Ti mando un abbraccio forte forte

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 46 totali)