Risposte nei forum create
-
Elieli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlChe bello sapere che state bene, e che il tuo cucciolo mangia benone!!
Io in attesa.. mancano un poโ di giorni ed ancora nessun cambiamento, a parte che Sofia spinge tanto con la testa verso il basso ๐๐aspettando la piccola S ๐๐๐il 21 giugno 2021๐๐๐Elieli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlMa che meraviglia!! Buona vita a te e al tuo cucciolone Raffaeleโฅ๏ธโฅ๏ธ
aspettando la piccola S ๐๐๐il 21 giugno 2021๐๐๐Elieli
PartecipanteAuguroni Neve e Paula!!!! e benvenuti ai vostri cuccioli๐โคโคโค
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stiffanyti manca pochissimo Stiffany๐ค๐ค Dai resisti che poi ci mancherร questa pancia ๐
Io devo dire che la fitball mi aiuta tanto per il mal di schiena!!aspettando la piccola S ๐๐๐il 21 giugno 2021๐๐๐Elieli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimoche belle notizie Anita!! Vedrai che con lโostetrica capirai meglio come gestire allattamento ๐๐
Io invece sono esausta.. ed ho ogni tanto doloretti tipo ciclo. Le contrazioni di Braxton non mi hanno mai abbandonataโฆ ma spero presto che sia nuova qualcosa. Ho tanta voglia di conoscere la mia cucciolaโฆ ed anche di alleggerirmi un poโ, se mi capite๐๐aspettando la piccola S ๐๐๐il 21 giugno 2021๐๐๐Elieli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDai Anita resisti, coraggio โค
So che non รจ facile, ma sappi che stai giร facendo tanto. State bene tutti e due e questo รจ lโimportante!!
Ora piano piano le cose si sistemeranno.aspettando la piccola S ๐๐๐il 21 giugno 2021๐๐๐Elieli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StiffanyGuarda secondo me รจ meglio che parli con il medicoโฆa me ha dato il pantoprazolo da prendere tutte le sere. Sto molto meglio, anche perchรฉ devo prendere il ferro anche la sera e mi distrugge lo stomaco!
Gli antiacidi aiutano solo in casi sporadici di bruciori..aspettando la piccola S ๐๐๐il 21 giugno 2021๐๐๐Elieli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeeCerto che puoi!!
e adesso che me ne parli ne ho voglia anche io๐ ๐๐๐๐๐aspettando la piccola S ๐๐๐il 21 giugno 2021๐๐๐Elieli
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeeCiao Valee,
sicuramente i prodotti confezionati sono fatto con uova pastorizzate.. Bisogna stare attenti solo alle creme fatte in casa, ed evitare le cotture tipo occhio di bue o omelette.
Oddio io vivo in svizzera, quindi รจ piรน complicato trovare un prosciutto stagionato 24 mesiโฆ ma me lo sogno la notte!
Prima cosa che mangerรฒ a giugnoโฆ se giusto da una tartare, che amo!!!aspettando la piccola S ๐๐๐il 21 giugno 2021๐๐๐Elieli
PartecipanteRagazze mi sembra che lโinsonnia sia un problema comune!!! anche io dopo giro pipรฌ e per bere lโacqua poi non mi addormento piรน!!
Il problema รจ che vorrei poi dormire tutto il giorno. Ma che vita ci fanno fare questi ormoni?!
Che bello @Lidya che hai potuto prenotare la morfologica :yahoo: Vedrai andrร tutto bene, anche io la farรฒ il 12.. manca pochissimo, non vedo lโora ๐
Io sento la mia cucciola tantissimoโฆ vorrei capire in che posizione sta๐ ๐ , visto che a volte sento dei colpetti nel basso ventre e a volte in alto nella pancia!! ร proprio una sensazione strana ma magica๐๐
Rispondi a: Mamme di Giugno 2021 โค๏ธ๐คฐ๐๐ท
PartecipanteBuongiorno a tutte voi e alle vostre bellissime pancine โคโค Quante belle notizie, tutti i vostri bimbi stanno bene e questo รจ ciรฒ che conta.
Io avrรฒ la mia morfologica il 12, a 21+5 e non vedo lโora si rivedere la pupetta๐๐
Ora purtroppo sono in malattia, perchรฉ avevo troppo affanno, e lavorare con la mascherina era diventata una tortura, mi sembrava di fare una maratona ogni volta che dovevo discutere con qualcuno. Spero migliorerร perchรฉ anche le attivitร minime in casa mi affaticano.
Intanto per ora mi riposo poi il 12 farรฒ anche prelievi x vedere il ferro come va.
๐๐
PartecipanteCiao!! Anche io una voglia matta di maionese, ma quelle industriali sono ok.. tutto ciรฒ che รจ industriale รจ pastorizzato di solito.
Il sushi ragazze io lo mangio prendendo quello con pesce cotto, o vegetariano o con gamberetti che sono sempre cotti. Mi sa che stasera mando mio marito a prenderloโฆ ๐๐๐
PartecipanteCiao Neve. Prova a mettere delle calze a compressione graduata. A me succede quando sto molto in piedi, oppure adesso se sono molto stanca.
Ragazze anche io ho dormito malissimoโฆ ma ieri sera credo aver sentito dei colpetti nel pancino๐๐
PartecipanteRagazze la tappa al bagno la notte รจ dโobbligo anche per me๐ almeno una volta!! Ma poi bevo tantissimoโฆ credo almeno 2,5 lt al giorno!!! Ho sempre sete!!
PartecipanteA me la gine controlla il peso ad ogni visita, ma penso anche perchรฉ sono stata molto male i primi mesi, non riuscivo a mangiare nulla. Ora va meglio e credo sia di routine un controllo peso, ma ho preso 4kg ormai.. mi ha solo detto che sto bene e sono nella norma.
Fosse per me mangerei tutto il tempo, ma il mio stomaco mi dice chiaramente di non esagerare!
Partecipante<p style=โtext-align: left;โ>Salve ragazze!!! Sono Elisa e dopo tanto tempo e difficoltร , finalmente aspetto la mia bimba ๐!! termine il 21.06.2021!!</p>
Siamo felicissimi ma ancora un poโ in ansia !!Un bacione a tutte
<p style=โtext-align: center;โ></p>aspettando la piccola S ๐๐๐il 21 giugno 2021๐๐๐