Marta

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)
  • in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1528395
    Marta
    Partecipante

Wooooooow quante notizie davvero!!!! 😍😍😍auguroni a tutte quelle che sono vicine a vedere i loro piccoli 🤗💖💖

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526178
    Marta
    Partecipante

Ok grazie per le risposte 😊

Sole bellissime le foto complimenti!!

E che bello per chi conoscerà i loro cuccioli tra poco ho letto che per alcune il momento è parecchio vicino ormai 😍😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1526073
    Marta
    Partecipante

Ciao ragazze volevo farvi una domanda.. So che per ognuna è diverso ma voi più o meno da che settimana avete sentito il bimbo/a scendere e quindi avete visto la pancia abbassarsi? Perché io sono alla 35esima ed è ancora parecchio alta nel senso che la sento proprio ancora spingere tra costole e stomaco diciamo😅 e volevo capire più o meno quando dovrebbe iniziare a scendere un po’

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1524187
    Marta
    Partecipante

Giulianna mi spiace tantissimo per la tua mamma 😞❤️sarà sempre con te ❤️❤️❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517623
    Marta
    Partecipante

Congratulazioni serena che bello😍😍😍❤️❤️ adesso goditi il tuo piccino😊

Io ho fatto la visita di controllo oggi dalla ginecologa a 32+5 e la mia piccina pesa 2140 kg, finalmente le ho visto un po’ di più il visino 😍😍 a un certo punto ha anche sbadigliato che buffa 🤣🤣
    Mi ha ridato il ferro da prendere perché la mattina mi sento spesso stanchissima

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1517194
    Marta
    Partecipante

Forza serena siamo tutte con voi 💪💪❤️❤️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1515983
    Marta
    Partecipante

Valeee infatti guarda mi sono stupita anche io di non essere stata sfigata come al solito per quanto riguarda tutte queste menate burocratiche 😂 vedrai che in questi giorni la accetteranno anche a te 😉

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1515960
    Marta
    Partecipante

Sole la domanda per il bonus l’ho richiesta il 21/04 e ieri 27/04 che ho controllato risultava già pagata, dovrebbe arrivarmi il 3/5 il pagamento, ci hanno messo meno di una settimana. La domanda per la maternità invece l’ho richiesta il 9/4 ma fino a ieri anche a me risultava ancora trasmessa in sede

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1515066
    Marta
    Partecipante

Buongiorno ragazze..
    Sole ti capisco anche io adesso mi sveglio di più la notte per girarmi e mi sembra di essere un ippopotamo nel girarmi dalla fatica che faccio 😂😂

Thesame bene che ti abbiano controllato tutto e che ti abbiano dato la cura speriamo ti passi presto 😊💪

Sono andata sul sito INPS per controllare il bonus mamma e fortunatamente risulta in stato “pagato” io avevo il certificato telematico fatto alla fine della 30esima settimana e ho fatto la richiesta il giorno successivo alla mia dpp e fortunatamente è andata a buon fine!
    Adesso ho letto dai vostri post che ci sarà da fare quella per il congedo dei papà e che già sembrerebbe assurda come domanda visto quello che chiedono 🤦‍♀️molto bene!! Ce n’è sempre una insomma 😱😱🙈

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1512566
    Marta
    Partecipante

Bene Ilaria che belle notizie!! 😊💪💪
    Io per questo bonus maledetto attendo la risposta dell’INPS e vedremo il da farsi 🙄

Stamattina ho fatto la visita per l’accrescimento in ospedale è stata super rapida rispetto alle visite con la mia ginecologa privata ma va be l’importante è che vada tutto bene 😊 al momento pesa 1.842 kg e sono a 31+5 ed è cefalica… Adesso settimana prossima avrò quella con la mia gine privata così la rivedrò di nuovo 😍 ed ora mi connetto per la seconda lezione del corso preparto.. Vediamo cosa ci dicono 🤣

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1511088
    Marta
    Partecipante

Dopo quanti giorni avete visto che era stata respinta la domanda per il bonus ? Io l’ho fatta oggi speriamo bene 🙄 che strazio devono trovare sempre dei cavilli per farti rifare le cose mille volte!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1510075
    Marta
    Partecipante

Buongiorno mamme 😊che belli che sono i vostri piccini 😍 nemmeno io ho mai fatto una visita in 3d ma qualcosina ero riuscita a vedere.. Adesso attendo venerdì per fare l’ecografia di accrescimento così finalmente dopo un mese la rivedrò 😊
    Domani andrò anche io a fare le solite analisi di controllo e speriamo bene..
    Si thesame facci sapere hai fatto bene a levarti subito il dubbio almeno poi potrai stare più serena 😊

Ho praticamente finito di preparare la borsa mancano giusto gli snack e le cose per lavarsi per me ma alla fine ho dovuto optare per un borsone gigante per farci stare tutto.. Se dovrò portarla da sola durante il travaglio non so come farò 😂😂

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1506072
    Marta
    Partecipante

Si davvero ci mancavano anche quelli da fare🤦‍♀️🤦‍♀️

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1505914
    Marta
    Partecipante

Si esatto è poi ogni 10 giorni si rifà il tampone.. Dovrebbero darci anche l’appuntamento per il 1 monitoraggio nel caso poi ne avessimo bisogno

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1505904
    Marta
    Partecipante

Nora no comment per il medico che hai beccato per il vaccino🙈🙈 davvero ridiamo per non piangere 😂😂

Per le code nemmeno io sono molto fortunata non mi fa mai passare nessuno ma domenica all’ikea siccome dovevo cambiare un pezzo e avevo 10 persone davanti ed ero stata già lì tutta la mattina sono andata direttamente dalla cassiera libera chiedendole se gentilmente mi facesse passare e per fortuna così è stato.. Non ce l’avrei proprio fatta ad aspettare tanto lì in piedi ero stravolta e ho deciso per una volta di passare davanti a tutti 😂😂🙈

Oggi finalmente ho iniziato a comporre anche io la cameretta, ieri c’è stato l’imbianchino e oggi abbiamo iniziato a sistemare i primi mobili non mi sembra vero 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1505885
    Marta
    Partecipante

Stiffany ho iniziato anche io il corso martedì quello del San Martino e ci hanno detto che il giorno che andremo per la cartella ci faranno anche i 2 tamponi e poi si prenderà invece l’appuntamento per il tampone Covid.. Ci sono ancora parecchie cosucce da fare insomma 😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1503597
    Marta
    Partecipante

Si io in media da quando sono incinta ne uso 1/2 al giorno giusto quando esco perché mi sento più tranquilla poi.. Cmq ok lo terrò presente allora grazie 😉👍

Ma anche voi dovete mettere in ogni bustina di ogni cambio del bambino anche un cappellino? Io pensavo ne bastassero 2 invece se ne devo mettere uno per ogni busta dovrò comprarne altri 2 anche se mi sembrano eccessivi booooo 😅

Domani inizierò anche io il corso pre parto online finalmente.. Vediamo cosa ci diranno 😅

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1503467
    Marta
    Partecipante

Ciao ragazze mi sono persa anche io un sacco di messaggi🙈 spero stiate tutte bene 😊 Ilaria hai una panciona stupenda complementi vedrai che riuscirai a resistere finché dovrai 💪😉
    Giuliana un forte in bocca al lupo per tua mamma mi dispiace tantissimo spero tanto si riprenda in fretta ❤️

Stamattina sono andata anche io a prendere la copia del certificato telematico dal mio medico di base e non mi ha fatto pagare nulla.. spero non si sia dimenticato visto quello che ho letto dalle vostre esperienze 🙈😅

Per quanto riguarda le contrazioni io non so se siano contrazioni o meno però ogni tanto soprattutto la sera o dopo che cammino un po’ di più anche a me si indurisce parecchio la pancia per qualche minuto ma pensavo fosse una cosa normale.. Invece dite che sono già contrazioni quindi queste? 😱😱
    E anche io ho delle perdite biancastre inodori ma le ho praticamente da sempre infatti uso quasi sempre i salvaslip però mi hanno detto che sono perdite normali quindi speriamo bene 😅

Argomento borsa.. Ho preparato anche io quasi tutto ma devo ancora lavare la borsa dove mettere tutto e prendere giusto le ultime cose.. Grazie per chi ha consigliato di portare anche un sacchetto/borsetta a parte per il travaglio da avere subito a portata di mano perché non ci avevo assolutamente pensato😊😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1497344
    Marta
    Partecipante

Auguroni a tutte!! Io anche ho mangiato abbastanza oggi ed anche ieri in realtà 🙈

Per il vaccino pertosse io l’ho fatto giovedì scorso ed a parte un po’ di dolore leggero al braccio nessun altro effetto collaterale

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1495088
    Marta
    Partecipante

Buongiorno ragazze, quanti messaggi sicuramente ne ho persi parecchi però ho visto le foto di Ilaria mamma mia che belli che sono!! E si vedevano strabene tra l’altro che meraviglia 😍

Ho letto anche di alcune che iniziano il corso pre parto a Genova al San Martino il 7.. Io anche lo farò lì ma inizierò il 13 e penso che ne farò anche uno privato che fanno in presenza perché essendo la prima gravidanza mi sentirò più serena almeno 😊

whitemoon si anche secondo me fai bene a chiedere al ginecologo almeno con il terzo parere ti togli anche il dubbio e sarà sicuramente quello più veritiero! 😄

In questi giorni ho iniziato anche io a sentire movimenti tipo anguilla mamma mia che sensazione strana 😍 e sento sempre un peso a sinistra sotto il seno quando sono seduta infatti non riesco a stare seduta normale più di tanto perché è come se fosse puntata lì con qualcosa e mi schiacciasse🙄
    Stamattina invece sono andata a fare il vaccino per la pertosse almeno me lo sono tolto anche io e speriamo non mi venga nulla!

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1492020
    Marta
    Partecipante

A ok quindi con il lavoro non c’entra nulla perfetto.. Valee grazie mille per la risposta 😘

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1491967
    Marta
    Partecipante

Buongiorno ragazze, scusate ma poi il bonus bebè che in teoria dovrebbero darci un tot ogni mese come ci verrà dato? Tramite il datore di lavoro e quindi lo vedremo in busta paga o ci verrà dato a parte?

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1488429
    Marta
    Partecipante

Stai tranquilla non sono nulla di che e appunto in gravidanza può succedere di averli.. Io li ho avuti una volta qualche mese fa ma la ginecologa non ci ha dato nessuna importanza 😊 bevi magari un po’ di più e vedrai che passano

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1488176
    Marta
    Partecipante

Ilaria benvenuta nel settimo!! 😊

Thesame speriamo che la tua luna si riprenda presto💪 e bene che non sia nulla di grave☺️

Per le visite anche io sono andata sempre da sola tranne una volta perché anche il mio compagno per lavoro non riesce a venire.. Ma pazienza gli faccio vedere le fotine delle eco e va bene così 😊 ieri mi ha detto che si vedevano tutti i capelli della piccola anche se io non li vedevo assolutamente 😂😂

Questa settimana max la prossima dovrò fare anche io il vaccino per la pertosse e mese prox visita in ospedale per l’accrescimento 😍

in risposta a: Mamme di Giugno 2021 ❤️🤰🍀🌷 #1488097
    Marta
    Partecipante

Buongiorno!!
    Valentina grazie mille per la risposta😘

ieri ho fatto la visita di controllo e finalmente ho rivisto la mia piccolina.. Sta benone e cresce mi ha detto che come peso è qualche giorno avanti.. Ed anche lei è in posizione cefalica per il momento
    Come movimenti anche io alcuni giorni la sento meno ed altri di più ma mi ha detto che è normale per il momento.. poi invece più avanti dovrò controllare di sentirla muovere un po’ tutti i giorni quindi speriamo bene 😅

Melania sei davvero in gamba a passare tutto questo da sola e a riuscire a fare tutto davvero😊 spero tanto che il tuo compagno riesca poi a raggiungerti in tempo per il parto ❤️

E per quanto riguarda questa situazione in generale nemmeno io ne posso più mamma mia.. Speriamo almeno che dopo pasqua le cose inizino un po’ a migliorare 😭

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 63 totali)