Vane

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 1,395 totali)
  • in risposta a: Pma over 40 #1772263
    Vane
    Partecipante

Fai le beta, solo quelle ti toglieranno i dubbi.

in risposta a: Pma over 40 #1772262
    Vane
    Partecipante

Ciao cara, mi auguro vada tutto bene per te e tuo marito. Un abbraccio.

in risposta a: Pma over 40 #1772260
    Vane
    Partecipante

Carissima Giovi sono felicissima per te, adesso solo pensieri positivi che il tuo puntino senta solo cose belle. Ti abbraccio forte, cerca di fare piccole passeggiate e mangiare “sano”, cerca di evitare carboidrati e zuccheri per favorire che il tuo puntino resti con te.

in risposta a: Pma over 40 #1772256
    Vane
    Partecipante

Noemi cerca di essere positiva, il tuo puntino forse si è attaccato tardi, aspetta le beta. Non avrai più di 5 settimane, infatti non capisco perché il ginecologo ti ha fatto un’eco così presto.

in risposta a: Pma over 40 #1770424
    Vane
    Partecipante

Felicissima per voi Fiore, avrete io vostro principino.

in risposta a: Pma over 40 #1770416
    Vane
    Partecipante

Può succedere cara.

in risposta a: Pma over 40 #1770415
    Vane
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Mia

Mia è la verità, quando ti guardano senti tanto amore, amore sincero, puro, è indescrivibile. Non capisco come è possibile che ci sono persone che fanno del male ai bambini, non lo capisco proprio, è qualcosa che non mi spiego.

in risposta a: Pma over 40 #1770414
    Vane
    Partecipante

Mai sentito niente. Facci sapere quando avrai i risultati

in risposta a: Pma over 40 #1770413
    Vane
    Partecipante

@Ladyspillo Cerca di stare tranquilla, lo so che non è per niente facile però il tuo pesciolino ha bisogno di sentirti tranquilla. Un abbraccio cara.

in risposta a: Pma over 40 #1770204
    Vane
    Partecipante

Forza cara, fra poco arriverà il tuo momento.

in risposta a: Pma over 40 #1770203
    Vane
    Partecipante

La TN va benissimo, Lady fai il DNA, dopo penserai se è necessaria o no l’amniocentesi

in risposta a: Pma over 40 #1770190
    Vane
    Partecipante

È una dolce ansia però quando lo/la sentirai muoversi dentro di te dimenticherai tutto e quando Sarà fra le tue braccia capirai quanto n’è valsa la pena tutto quello che hai fatto, vedere quei occhi che ti guardano come nessun altro essere umano ha fatto prima è la sensazione più meravigliosa di questo mondo e lo auguro a tutte voi.

Un bacione al tuo fagiolino.

in risposta a: Pma over 40 #1770183
    Vane
    Partecipante

Pensa che la imbecille della dottoressa mi parlò di aborto e tutto quello che potevo fare se era positivo, io sono uscita con il cuore a pezzi, quando ho visto il mio compagno ho pianto come una pazza, poi ho cominciato a documentarmi senza fare caso a quello che mi avevano detto.

Dimenticavo la gravidanza PMA è anche un fattore che prende il software per calcolare il rischio e lo aumenta.

in risposta a: Pma over 40 #1770178
    Vane
    Partecipante

infatti lo fanno di routine, dopo i 35 te dicono di farla sempre.

Donny è Meglio fare un DNA fetale completo e così stai più sicura, non ti fare la testa con il bitest, anzi se puoi cerca di fare in contemporanea TN e DNA fetale, cosi non vivi l’ansia di non sapere se avevano ragione o no, certo devi farlo dopo la 12ma settimana.

in risposta a: Pma over 40 #1770172
    Vane
    Partecipante

Lady io l’ho fatto a 42 anni, tu ne hai 43 se non sbaglio, il rischio è maggiore. Le altre trisomia com’erano?

in risposta a: Pma over 40 #1770168
    Vane
    Partecipante

Donny pensa che a me una mia amica, 37 anni, mi aveva chiesto perché facevo il bitest, se il suo ginecologo glielo aveva sconsigliato per la quantità di falsi positivi dopo i 35, a lei hanno detto di fare solo la TN e basta, senza analisi del sangue e tutto il resto. Io mi sono documentata tanto, ho cercato info ovunque e ho deciso di fare di testa mia.

in risposta a: Pma over 40 #1770163
    Vane
    Partecipante

Hai visto il naso completo? Cioè ossa e tutto? La plica quanto misurava?

in risposta a: Pma over 40 #1770159
    Vane
    Partecipante

Come ha detto Lady è un insieme di dati però l’età conta tantissimo per il software, allora anche se la TN è buona il software ti dà un rischio alto per essere over 40.
    Per me non aveva senso mettere a rischio il mio miracolo e anche se dovevo pagare ho preferito fare il DNA fetale, che poi se usciva con alcuna alterazione loro stessi mi facevano l’amniocentesi gratis.

in risposta a: Pma over 40 #1770154
    Vane
    Partecipante

Se non ricordo male 800:1 però non sono sicura

in risposta a: Pma over 40 #1770141
    Vane
    Partecipante

Ciao cara, come ho scritto varie volte pure a me la TN era buona però con l’età mi era uscito rischio trisomia 21, il ginecologo mi ha detto di fare l’amniocentesi ma non mi sentivo di mettere a rischio il mio perfetto piccoletto allora ho fatto DNA fetale e tutto bene.

Un saluto a tutte, alle pancine godetevi questi mesi che passano velocemente.

in risposta a: Pma over 40 #1768458
    Vane
    Partecipante

Mi dispiace, i limite di età non dovrebbero proprio esistere, non c’è limite al desiderio di essere madre.

in risposta a: Pma over 40 #1768456
    Vane
    Partecipante

Come ti capisco, io ho vomitato fino alla fine. L’importante è che il piccoletto sta bene.

in risposta a: Pma over 40 #1768445
    Vane
    Partecipante

Benissimo Noemi, ora rilassati, io sono andata all’ospedale per prendere appuntamento, ho fatto la visita e mi hanno fatto il certificato per la gravidanza a rischio. Un abbraccio.

in risposta a: Pma over 40 #1768441
    Vane
    Partecipante

Non Pensarci troppo, lo so che è difficile ma divertiti e non fissarti. Scusa ma non puoi provarci con qualche centro convenzionato?

in risposta a: Pma over 40 #1768438
    Vane
    Partecipante

Devi essere positiva e crederci sempre. Un abbraccio

Vedi 25 messaggi-dal 51 al 75(di 1,395 totali)