Marianna

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 69 totali)
  • in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1701982
    Marianna
    Partecipante

Ciao Donny,
    Scusami se mi intrometto. Ma é verissimo che in Campania l attesa é assurdo. Io ad oggi ho trovato solo gine mangia soldi e non ho concluso mai nulla. Tra analisi, stimolazione senza monitoraggio, intervento e con tutti diagnosi diverse. Non so più che fare. 😕Sto alla ricerca di un nuovo gine scrupoloso e soprattutto umano. Poi Il Pma vorrei che sia la mia ultima opzione. Che succede naturalmente per me sarebbe un sogno! 😞❤️🙏. Anche perché economicamente non so se potrei sostenere le spese. Ti abbraccio. Grazie e scusami di nuovo se mi sono intromesso nella vostra conversazione 💕

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1701969
    Marianna
    Partecipante

Ciao Monia,
    Benvenuta❤️ abbiamo la stessa età io 41 a luglio. Non ti scoraggiare. 💪. Anch’io sto sulla stessa barca, un po tutti noi qui. Io cerco da un bel po. Ma cerco di essere ottimista, molto difficile ma proviamo. ❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1701934
    Marianna
    Partecipante

Assolutamente no….. Ma Quale intrusa!!! benvenuta Valentina❤️ un abbraccio

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1701072
    Marianna
    Partecipante

Ti sono vicina Carla❤️ capisco per l età ci penso giorno e notte, siamo qui perché qui ci capiamo (almeno io questopenso) e solo con voi, sentendo le vostre storie mi da la forza e mi fa capire che non solo sola e tante risposte li trovo per davvero.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1701063
    Marianna
    Partecipante

Grazie tesoro, vediamo che succede. ❤️🙏 Almeno qui ci capiamo. La testa mi dice no ma nel cuor mio ci spero sempre.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1701017
    Marianna
    Partecipante

Mariaaa, ma magari sono dolori d’impianto!🙏🤔🤔 Ma tu pensi che sia quello? Non lo so. Ma c’è una differenza tra dolori d’impianto e dolori pre mestruali e post ovulazione?

Ma non sto capendo più mio corpo, mi credi!!!

Le nausee gli ho spesso prima del ciclo max 3/ 4 giorni prima, ma ora stiamo al 10gg prima, ma é solo quel forte nausea al letto poi dopo un po’ sparisce, ma a volte ritorna in serata. Oggi riposo xche non ho solo questi dolori, sta iniziando la stagione delle allergie. Uff 🤧🤧🤧.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1700716
    Marianna
    Partecipante

Buongiorno Catia❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1700710
    Marianna
    Partecipante

Buongiorno Maria,
    Come stai? Spero meglio. Io mi sono svegliata proprio male oggi. Non capisco se ho ovulato quando previsto perché oggi ho dei doloretti abbastanza pungenti ma sporadiche. Come al solito anche la nausea mattutina. Sto al 18° pm, secondo mio calendario ho dovuto ovulare circa 6 giorni fa. Che non ho avuto nessun tipo dolore né perdite né niente!!!! Dovrei iniziare di fare un pó di monitoraggio e temperatura perché non so più i giorni precisi visto che nei ultimi mesi ho questi ritardi che non sono “esagerate” ma per noi che ormai é diventato un chiodo, sono significativi. Ma é vero che se assumi acido folico c’è più probabilità che si ovula quando prevista?

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1697843
    Marianna
    Partecipante

Ciao Maria, come va? Da parecchio che non scrivo qui. Come solito io mi isola nei miei pensieri e che le cose per me sono sempre uguale. 2 mesi di ritardi significativi ma niente poi tutti false allarme. Sto alla ricerca di un nuovo gine, che é più scrupoloso e soprattutto umano e no un mangia soldi che a finale non mi da speranza. 🙏 Spero bene, sia per te a per tutte. ❤️ Spero di sentirti presto

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1650014
    Marianna
    Partecipante

Non ho parole. Ti mando un abbraccio fortissimo. Non possiamo fermarci qui. ❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1650007
    Marianna
    Partecipante

❤️🙏 Prego x te. Dai forza ti sono vicina

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1650002
    Marianna
    Partecipante

Niente visita… Ciclo arrivato alla grande dopo 8 giorni di ritardo😞 con prima tutti i sintomi di una gravidanza TUTTI! Ho un appuntamento fra 10 giorni. Prima non riesce a inserirmi. Non trovo un ginecologo “umano” non so più come fare. Solo soldi e nessun risultato. Vediamo nei prossimi mesi cosa succede. Cerco di non abbattermi ma é un chiodo fisso ormai. Non penso ad altro. Non riesco.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1646538
    Marianna
    Partecipante

Grazie tesoro bello. ❤️🙏

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1646530
    Marianna
    Partecipante

❤️🙏 Che bello Maria. Scrivo poco cerco di seguirvi quando posso. Innanzitutto Buon anno a te e tutte le ragazze qui. Spero che questo 2022 sia l anno giusto! Diciamo che oggi sono in ritardo già di 2 giorni (poco ancora per capire) Ma non mi voglio illudere come sempre. 🙏😭❤️ Pochissimi sintomi pre mest. Bohhh

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1642115
    Marianna
    Partecipante

Ciao Maria
    Non so se ti ricordi di me? Da tempo che manco qui per tanti motivi ma sono di nuovo collegata. Ho visto bene? 😍 Sono felicissima per te. Auguriii ii.
    Io niente sempre così qui con tanta sofferenza ma anche tanta speranza.🙏 Anche se ultimamente mi sono persa. Spero di sentirti presto. Ti abbraccio

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1543776
    Marianna
    Partecipante

Maria
    Ciao bella, e da tempo che non scrivo. Perché ho avuto un “momento” Non ci dobbiamo abbattere anche se domani dovrebbe essere x me l ovulazione e per dirtela tutta anch’io ho deciso basta prendere temperatura ecc ecc. ma abbattersi troppo fa male. Io non uso il monitor del ovulazione perché forse la mia testa rifiuta ad usarlo. Vorrei tanto, e penso anche tu e tanti di noi che succedesse tutto naturale, la verità è che non sto capendo più nulla faccio forza a non mollare. Spendo solo soldi a cambiare medico e nessuna risposta soddisfacente ne che arriva un miracolo ma ripeto non dobbiamo farci prendere dal tutto. Forza… la frustrazione ce, ma non può vincere su di noi. Un abbraccio a presto❤️😘🙏

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1537204
    Marianna
    Partecipante

Si ma non il 3 giorno. Valore un po alti e fatto le cure necessarie🙄🤷‍♀️ perciò.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1537198
    Marianna
    Partecipante

Ciao Maria buongiorno
    Niente sta mattina al 31° sono arrivate😞😭 in silenzio veramente senza dolori niente di che, ecco perché mi demoralizzo anche se so che la speranza non muore mai… Iniziamo un altro mese. Te come va? Un abbraccio ❤️

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1536470
    Marianna
    Partecipante

Ottimo… Vengo a Brindisi! Il mio non dice nulla di tutto ciò sempre le stesse cose al momento del eco dice solo bene stai una meraviglia e datevi da fare una volta mi ha premuta sulla pancia e poi inserendo 2 dita un dolore! E mi fa stai tranquilla e per fa scendere l utero. Bah… Poi mi dice sempre vuoi un bambino fa fare a me. Il belloMaria che lui è nominato tutti dicono che lui éuno dei migliori. Io sono stata molta diretta con lui pregandolo di dirmi se ci stavano speranze oppure no e lui mi ha ribadito che sto bene e che piano piano risolviamo ma non lo vedo scrupoloso nei miei confronti. Non dice né quanti ne se ci sono follicoli ne se non ci sono né quando fare un bel 0. Ho già cambiati troppi tutti diagnosi diverse. Almeno lui è stato l unico che mi ha fatto andare qualche step oltre a gli altri!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1536422
    Marianna
    Partecipante

Siiii🙏 anche se per le tante sofferenze passate mi sento già vecchia! Maria, invece tu usi test per l ovulazione? Io no. Poi sai volevo comprare un coso che ho visto la pubblicità che si chiama fertililly una coppetta che si inserisce dopo il rapporto, nonse se è una gran stron.. ta oppure funziona?!?

Il mio sogno sono gemelli anche se riesco ad avere uno per me sarà tutto e di più, però qui c’è molta probabilità sia da parte mia e del mio compagno ci ne sono parecchi!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1536299
    Marianna
    Partecipante

Si guarda che il mese scorso arrivarono al 23° a me! Quando iniziò il primo ciclo di clomid ho avuto un ritardo di 8 giorni non avevo nessun sintomo anzi si per tipo poche ore il giorno che mi dovevano arrivare. Poi al 8° giorno ho avuto perdite scuri ma scarse questo cosiddetto ciclo è durato per un giorno e mezzo. Dopo ho prenotato la Visita dal gine e mi ha detto che non c’era nulla ed era tutto nella norma. Mah🤔😒 invece poi il 2° e 3° ciclo mi ha fatto prendere il clomid dal 11° giorno del ciclo invece dal 3° va capire?!?! Poi ho detto basta devo prendermi un break per vedere se riusciamo naturalmente! Anch’io incrocio le dita x te❤️. Tutti dicono che più pensiamo peggio é incluso mio compagno, ma come fai a non pensare io tra un mese faccio 40 anni e sono terribilmente terrorizzata che non avrò più tempo!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1536263
    Marianna
    Partecipante

Visto che ho dei dolori non fortissimi ma voglio attendere un altro po..perché non è la prima volta che mi fa questo scherzetto. Penso che non lo fatto perché ho paura del ennesima delusione 🙄😞. Provincia di Salerno. Telo stavo per chiederlo io hahaha 😉. Aspetto fino a sabato.

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1536250
    Marianna
    Partecipante

Io sono ancora in attesa di essere convocata! Invece il mio medico di base mi ha detto se sono sicura di volerlo fare visto che sto provando di beccare la cicogna… Non sto capendo più a chi ascoltare.!

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1536243
    Marianna
    Partecipante

Maria mi hai fatto piangere tantissimo questa mattina telo giuro 😭 lacrime facile io! Non so se è dovuto che sto a 30°giorno ma niente rosse e sono ultra sensibile però anche i miei non ci sono più e chiedo sempre a loro di aiutarmi. Sai che io e te abbiamo in comune molte cose; uno che anche la mia cara madre desiderava una femmina e sono arrivata io dopo 9 anni. Sono figlia unica.
    No tranquilla per il nome dei farmaci. Guarda io anche 2 anni fa subì una notizia non bella sulla mia salute poco dopo la scomparsa di mia madre ma con un risultato per fortuna negativa! E anch’io ho preso più peso e tutti mi dicono e solo quello il motivo( che mi fa stare ancora più male) e non riesco a perdere quanto vorrei. Mi sollievo molto di poter parlare con qualcuno che mi possa capire. Incrociamo le dita Maria! Credo che ce la possiamo fare! P. S ora mi studio un po io che integratori prendere. Anch’io tanti anni fa presi infolic credo che si chiama così. Devo decidere se cambiare medico o vedere se andrà meglio?!?!?

in risposta a: IN CERCA DELLA CICOGNA DOPO I 40 ANNI! #1536161
    Marianna
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

Ciao Roy
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Dici? Sono ancora in tempo? A volte mi convinco che no! Poi mi ripeto che mia mamma mi ha avuta a 41 anni (con tanta sofferenza) quasi 42 e dico che forse ho lo stesso destino? 🙏

Vedi 25 messaggi-dal 26 al 50(di 69 totali)