Risposte nei forum create
-
Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria❤️❤️❤️❤️❤️ Si primo o poi il signore ci donerà la gioia di essere chiamata Mamma…. Ciao Maria😘
Posso sapere che integratori prendi? E perché ovuli? (Scusami del ignoranza)🙄. ANCH’IO sono molto propenso a cambiare ginecologo. Sono convinta che il mio e troppo superficiale, parla poco e non mi soddisfa, mi dice sempre continui così con rapporti mirati lui é pure considerato uno dei migliori mah! . Mai fatto fare esame al mio compagno solo esami ormonali a me e poi sto clomid che non ha portato nient altro che fastidi.!!!Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo😍😍😍😍😍😍 Stupendo!
Marianna
PartecipanteSalve a tutte non sono nuova al sito ma a questo gruppo si! Allora tra un mese entrerò anche io nelle “anta” e come molte di voi ho un unico desiderio. Sono anni che proviamo ma con nessun lieto fine, nei ultimi anni purtroppo la vita mia ha avuto molte traume le malattie di mia madre, la sua scomparsa, una malattia che per fortuna ho sconfitto e ora il desidero diventa sempre e solo il mio unico pensiero. Da permettere che sono stata da una serie di ginecologo nessuno di loro con la stessa diagnosi;
-Ovaie policistiche 🤔
-endometriosi: trattamento laporoscopia poi timing = epic fail😒
– Prolattina alta tsh alta e da qui ho iniziato a vedere una luce ho trattato entrambe. Il ginecologo mi ha dato tanta speranza dicendomi che a livello ecografica era tutto ok tranne che secondo lui non ovulo e quindi ovviamente iniziamo di nuovo il timing 3 cicli di clomid monitoraggio. 1° mese di clomid un ritardo di 8 giorni (pensai Alleluja 😍) poi poof ciclo ma scarso che durò 1 giorno e mezzo. Visita ma niente falsa allarme. 2 ° e 3° ciclo di clomid uguale ma con le rosse che sono durate di più ma scarse e senza dolori. Ed eccomi qui oggi che non so più che fare. Non so se continuare a provare e provare o cambiare di nuovo medico o pensare alle alternative che purtroppo so che sono costose e non c’è lo possiamo permettere. Ma so che la voglia di diventare mamma é fortissimo ma nello stesso momento troppo scoraggiata. 😞🙏.2 Aprile 2021 alle 23:25 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1496321Marianna
PartecipanteCiao a tutte… Come ho detto il mese scorso ho preso un break dal clomid da visite ( incubo) misurare tb ecc ecc, per provare che succede tutto a “natural” … Ma niente oggi un ciclo strano, scuro e dolori mestruali non fortissimi ma ci sono, e per giunta 4 giorni prima del previsto. 😕 Mi sa che devo ricominciare a considerare altri opzioni e forse cambiare gine… Sono tristissima ma da un altra parte fiduciosa. Buonanotte a tutte.
31 Marzo 2021 alle 14:54 in risposta a: Cicognine aprile 2021!Che la sorpresa nell’uovo di Pasqua sia un test positivo! #1494215Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Ciao Morgana
Io a marzo ho saltato il clomid per scelta mia. Volevo vedere se succedeva naturalmente???? Quindi come regola dovrei avere il ciclo domenica 4 o lunedì 5. Spero di no! Fammi sapere come va la tua esperienza con clomid. Io voglio riprovare ad aprile anche se i miei primi 2 cicli ho avuto dolori forti. Il mio gine non da soddisfazioni quando vado a visita mi dici sempre che sta andando bene mettetevi “all ‘opera”.😜 Dai che aprile sarà la volta buona per tutti noi!!!❤️❤️❤️🙏🙏🙏!12 Marzo 2021 alle 16:16 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1478064Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto alisIdem hahaha 😜
12 Marzo 2021 alle 15:12 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1477994Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Morgana 84Bene.. Non ne vale la pena allora?
12 Marzo 2021 alle 12:02 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1477731Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Guarda Francesca io pure credo che sia una stupidaggine ma a volte “desperate times calls for desperate measures”??? Bohh forse…..
😂😂😂😂.
Poi prendere la tb ogni giorno per me é piu uno stress che altro, come dice il mio compagno che io mi fisso troppo e se continuo così non arriva mai. Allora perciò ho deciso di non pensare più e vediamo che succede. Troppo tempo a pensare, troppi diagnosi diversi e tentativi falliti e sono un po scocciata e delusa. 🙄🙏😉.12 Marzo 2021 alle 11:33 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1477694Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca
Io questo mese faccio un break dal clomid. Ho avuto un ciclo stranissimo molto scarso e liquido poi la botta finale ieri fortissimo flusso con coaguli e poi stop. Il gine mi voleva vedere al 5° giorno del ciclo ma per motivi di lavoro non sono potuta andare ieri quindi ho deciso di fare questo break. Magari succederà tutto natural questo mese????? 🙏😉❤️ anche se sto pensando a altri alternativi. Ho letto del fertililly? Funziona? Chi sa. Hai mai sentito di questo prodotto?8 Marzo 2021 alle 13:19 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1473936Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Eh.. Già. Ricominciamo ❤️🙏
8 Marzo 2021 alle 13:16 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1473928Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Anch’io mi sento molto demoralizzata. Una parte di me vuole rinunciare perché è tanto tanto tempo che ci spero. Poi ho mio compagno che mi dice sempre stai serena che succederà. Io ho quasi 40 anni aluglio ma poi penso che mia mamma mi ha avuto a 41 e mi rialza la voglia di lottare ancora… Oggi scarso ciclo se vogliamo chiamarlo ciclo.. pensa che ho comprato anche il test. Aspetto nelle prossime ore che succede?!?!? Uff. 🙏
8 Marzo 2021 alle 11:42 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1473800Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Scusami se ti rispondo ora. Io ho fatto 2 cicli di clomid il primo a gennaio dal 3 al 7 giorno poi c’è stato un ritardo di 7 giorni un ciclo che durato tipo 1 giorno scarso. La visita dal gine lo fatto dopo una settimana e quindi lui mi ha fatto prendere il clomid stesso quella sera che ero al 11° giorno post ciclo.. Ora ho solo macchie scure non sono rosse ancora.😕 Non sto capendo niente più. 😞
8 Marzo 2021 alle 11:30 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1473777Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca uguale anche a me macchie scure e dolore sporadico niente di che!!! ll test lo comprato ma non so se farlo o meno??? 😶😕
6 Marzo 2021 alle 17:35 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1472657Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ale_xiah🙏❤️👍Speriamo
6 Marzo 2021 alle 15:17 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1472525Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Secondo calcoli domani dovrebbe arrivare il ciclo… 🙏 Di no.. Altrimenti davvero non so che strada prenderò. Sperare nel clomid mi ha distrutta.
Non so che pensare ieri perdite bianche e denso tipo pre ovulazione e doloretti sporadiche mai avuto così… 😒4 Marzo 2021 alle 18:31 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1471120Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧🙏 Speriamo
4 Marzo 2021 alle 14:09 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1470903Marianna
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliettaClomid anche te? Il mese scorso ho avuto un ritardo di quasi 7 giorni poi niente mi sono arrivate ma per solo 1 giorno e mezzo da marrone scuro a rosso poi pulito come se non mi erano mai arrivate.visita dal gine e niente mi ha fatto prendere il clomid stesso la sera della visita che ero al 11° giorno pm.. Ora come da calendario devono arrivare domenica. Ho doloretti lievissimi più che altro urti piccoli. Chi sa🙄🙏🤔!!! E tu? Mai avuti sintomi simili tipo come me?
3 Marzo 2021 alle 15:58 in risposta a: Clomid, monitoraggi e ovulazione: esperienze e consigli #1470029Marianna
PartecipanteSalve a tutte… Sono (anzi finito) secondo ciclo di clomid. Da dire che il primo ciclo é stato terribile x me. Dolori fortissimi ho fatto tutto monitoraggio del muco, tb, rapporto mirato e quando ho visto che il ciclo non arrivava x il giorno previsto 2 febbraio pensate un po la gioia, poi giorno 8 dolore atroce e nel arco della giornate (scusate) perdite marroni fino ad arrivare a rosso e stop niente più. Sono durati manco 2 giorni una notte e mezza giornata. Faccio visita dal gine giorno 18 e niente mi dice che normale mi da di nuovo clomid da prendere stesso quella sera fuori il periodo del ciclo, a nessuno di voi mai capitato di fare così o ha avuto esperienze simili?
3 Marzo 2021 alle 15:44 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1470011Marianna
PartecipanteSono al 2° ciclo di clomid non li aspetto per il 7 marzo.!!!!!! Anche se ho dei doloretti.