Risposte nei forum create
-
Fra
PartecipanteCiao Gio,
Si, lo ho ancora. Ho procurato una scatola con ghiaccio per la spedizione. Fammi sapere come possiamo organizzare il trasporto.
Lo cedo molto volentieriFra
PartecipanteSinceramente è un farmaco che va conservato a temperatura controllata. Ho paura che venga alterato con un trasporto così lontano.
Fra
Partecipanteok. Allora ti invio via email il mio indirizzo.
Fra
PartecipanteIl farmaco deve rimanere in frigorifero e il trasporto deve essere refrigerato.
Il farmaco deve essere buttato se rimane a temperatura ambiente.
Il trasporto con corriere standard è un rischio.
Tu di dove sei? Qualcuno potrebbe ritirarlo di persona?Fra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaniaCiao, si lo ho ancora, sempre conservato in frigorifero. Ho solo aperto la scatola in cartone perchè la penna così occupava meno spazio in frigo. Se ti interessa, lo regalo volentieri visto che io adesso sto usando farmaci diversi. Io lavoro a Trento. Fammi sapere
Fra
PartecipanteCiao! Consegno a Trento, zona ospedale, per te andrebbe bene?
Fra
PartecipanteSono di Trento.
Fra
PartecipanteLa spedizione partirà lunedì. Tempo stimato 4 giorni.
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”>Gentile Cliente grazie per aver effettuato la tua spedizione su Truckpooling. Il Tuo ordine è stato trasmesso con successo. Accedi alla tua area riservata per controllare i dettagli della spedizione.</p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”><strong style=”box-sizing: border-box;”>DETTAGLI SPEDIZIONE
Riferimento spedizione: TP1611984437
Codice tracking: 3C9355H023889
Corriere:POSTEITA – Servizio Crono
Spedisci da: CAMPODENNO 38010
a: SAN MARTINO SICCOMARIO 27028</p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”><strong style=”box-sizing: border-box;”>DOCUMENTI SPEDIZIONE</p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”>In allegato a questa mail trovi la <strong style=”box-sizing: border-box;”>lettera di vettura del corriere da stampare e applicare al/ai collo/i prima del ritiro. Ti consigliamo di inserirne una copia anche all’interno del pacco (Come preparare il pacco?). Stampa anche il <strong style=”box-sizing: border-box;”>manifest per farlo firmare al corriere e conservarlo come prova dell’avvenuto affidamento fino all’arrivo del pacco.</p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”></p>
<p style=”color: #74787e; font-family: Avenir, Helvetica, sans-serif; box-sizing: border-box; line-height: 1.5em; margin-top: 0px;”><strong style=”box-sizing: border-box;”>Nota bene
<em style=”box-sizing: border-box;”>Verifica che i dati della tua spedizione siano corretti, se non dovessero coincidere o nel caso ci fossero variazioni nel peso o nelle dimensioni del pacco ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.<strong style=”box-sizing: border-box;”>INFORMAZIONI IMPORTANTI
<strong style=”box-sizing: border-box;”>RITIRO: Il ritiro avviene indicativamente nel giorno selezionato dalle 9.00 alle 18.30, non è possibile sceglierne l’orario. Se il ritiro non avviene nella giornata indicata clicca il pulsante contattaci e richiedi un nuovo ritiro indicando il Tuo numero di ordine. Provvederemo a prenotare un nuovo ritiro, mantenendo la stessa documentazione.
<strong style=”box-sizing: border-box;”>TRACCIABILITÀ: la spedizione sarà tracciabile dal giorno successivo a quello del ritiro direttamente nella tua area riservata, dove troverai tutte le tue spedizioni. Consulta la pagina tracking spedizioni per informazioni specifiche sul tracking della tua spedizione.
<strong style=”box-sizing: border-box;”>FIRMA CON RISERVA SPECIFICA: ricorda al destinatario della tua spedizione di controllare attentamente il pacco al momento della consegna. Se vengono riscontrate delle anomalie è necessario firmare con riserva specifica: ad es. “il pacco risulta schiacciato”, o “il cartone è aperto in vari punti”. In caso contrario non sarà possibile aprire una pratica di reclamo.
<strong style=”box-sizing: border-box;”>FATTURA: La fatturazione viene effettuata giornalmente, troverai la fattura per il tuo ordine disponibile nell’area riservata del tuo account Truckpooling entro 24-48 ore successive alla data di conferma dell’ordine.
<strong style=”box-sizing: border-box;”>SUPPORTO TRUCKPOOLING: il servizio clienti di Truckpooling è attivo tramite chat del sito: dal lunedì al venerdì con orari 9.00 -12.30 e 14.00 -17.00 per maggiori info contattaci nel sito di Truckpooling.Grazie per aver utilizzato i nostri servizi e speriamo di poterti riavere presto tra i nostri clienti.
Buona giornata.Il Team di Truckpooling.it</p>
Fra
PartecipanteSi, certo.
329/2031400
Fra
PartecipanteCiao!
Ho 3 siringhe di una scatola da 5 (ne ho usate solo 2) con scadenza 08/2021, comperate il 30 dicembre 2020 e pagate 250 euro. Io lavoro a Trento.
Se ti interessano, possiamo accordarci sul prezzo (pensavo 90 euro per tutte e 3). Fammi sapere
Ciao
Attachments:
You must be logged in to view attached files.