Zanali

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)
  • in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1531602
    Zanali
    Partecipante

Ciao @tatina grazie per i consigli.. purtroppo lunedì mi hanno operata al seno sinistro quindi tiralatte elettrico per forza.. attacco la piccola a destra riducendo da 15 a 10 minuti ad ogni poppata e integro con LA.. da 5 poppate sono passata a 4.. domani ne tolgo un’altra e quando sento il seno teso spremo un po’ quel che basta

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1531337
    Zanali
    Partecipante

Ciao @roby grazie per la risposta. Ma avevi interrotto di punto in bianco l’allattamento e fasciato il seno? Io ho molto latte, non vorrei creare ingorghi fasciandomelo senza prima diminuire il numero di poppate…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1530921
    Zanali
    Partecipante

Ciao ragazze, purtroppo sono obbligata dopo due mesi ad interrompere l’allattamento.. qualcuna ha esperienza e sa come interromperlo senza prendere le pastiglie? So che si dovrebbe fare in modo graduale.. ma essendo soggetta c’è sempre il rischio di ingorghi e sono terrorizzata.. grazie mille

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1530920
    Zanali
    Partecipante

Ciao ragazze, purtroppo sono obbligata dopo due mesi ad interrompere l’allattamento.. qualcuna ha esperienza e sa come interromperlo senza prendere le pastiglie? So che si dovrebbe fare in modo graduale.. ma essendo soggetta c’è sempre il rischio di ingorghi e sono terrorizzata.. grazie mille

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1526045
    Zanali
    Partecipante

Si infatti il tiralatte me l’hanno sconsigliato perché favorirebbe ancora di più la produzione di latte..

@raffaella anche io da oggi sono sotto antibiotico.. fammi sapere come va l’appuntamento con la consulente! Uff quanti dolori…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1525929
    Zanali
    Partecipante

Ciao ragazze, una domanda.. per chi allatta: solo io sto soffrendo di ingorghi continui e adesso una mastite? Causa troppo latte..
    Voi come siete messe?

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1525928
    Zanali
    Partecipante

Ciao ragazze, domanda.. per chi allatta: solo io sto soffrendo di ingorghi continui e adesso una mastite? Causa troppo latte..
    Voi come siete messe?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1479498
    Zanali
    Partecipante

io ho provato alcune posizioni, ma niente.. e la manovra non la prendo in considerazione nemmeno io!!
    Mi ricoverano il 24 per gli ultimi esami.. in realtà speravo quasi me lo programmassero per questo giovedì..
    Il 25 sarò a 38+6.. speriamo niente scherzi!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1479463
    Zanali
    Partecipante

Si esatto, è un cesareo programmato perché è rimasta podalica, niente da fare.. tu hai qualche sintomo strano? Ho il ricovero il 24 e cesareo il 25…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1479406
    Zanali
    Partecipante

Anche io ho il cesareo programmato il 25! Adesso spero solo non faccia scherzi prima.. per ora non mi sembra di avere sintomi particolari, solo taaaaaanta stanchezza..

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1474080
    Zanali
    Partecipante

Ciao a tutte! Una info.. Per chi ha già fatto il tampone per valutare presenza streptococco.. basta il tampone vaginale? O vagino-rettale?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1466088
    Zanali
    Partecipante

Francy noi praticamente siamo uguali! Ho dpp 2 aprile ma è podalica.. quindi cesareo programmato per il 25 marzo oppure 18 marzo (non sarà presto? Sarei a 37+6)
    E comunque vediamo in base a come sto.. vuole evitare un cesareo d’urgenza.. quindi il gine dice che anche il 18 andrebbe bene

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1465775
    Zanali
    Partecipante

Ma per caso qualcuna ha già il cesareo programmato?

in risposta a: Mamme di Marzo 2021 🌸🤰🤱💕 #1465771
    Zanali
    Partecipante

Ciao a tutte! Una curiosità.. per chi ha il cesareo programmato, a quale settimana lo farete? Buona serata!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1465617
    Zanali
    Partecipante

Eh hai ragione.. ma stanotte per colpa di questo affanno non ho chiuso occhio e oggi sono ko.. sono uscita solo a provare la pressione ma è perfetta

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1465605
    Zanali
    Partecipante

Si sì fiato corto e affanno! Uffff
    Poi mi agito per la mancanza di aria e peggioro la situazione..

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1465518
    Zanali
    Partecipante

Mi sono dimenticata di chiedervi una cosa.. capita anche a voi di avere fiato corto e difficoltà a respirare? Mi fa agitare questa cosa…

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1465485
    Zanali
    Partecipante

Ciao ragazze, sto facendo gli ultimi acquisti! Voi avete già preso sterilizzatore, scalda biberon, aspiratore nasale, baby monitor? Se Avete modelli da consigliare vi ringrazio… ce ne sono tantissimi! 😱😅

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1461056
    Zanali
    Partecipante

Ciao a tutte! Noi oggi 34+1… ieri visita, pesa 2.200kg e tutto benissimo.. tranne che è ancora podalica! Settimana prossima altro controllo e se non ha cambiato ancora posizione mi sa che mi tocca prenotare il cesareo verso fine marzo uffff

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1457122
    Zanali
    Partecipante

Se volete e se può essere utile per fare un punto potremmo condividere una lista insieme!

Sia per i piccoli (fasciatoio, biberon ecc) sia per noi mamme (es prodotti corpo ecc)

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1452634
    Zanali
    Partecipante

Pancia morbida anche per me è un miraggio :wacko:

Adesso a 33, quasi 34, la pancia pesa e faccio anche io fatica a camminare.. che voglia però di farmi una bella passeggiata!

ps: voi avete fatto un elenco delle cose fondamentali da acquistare (abbigliamento a parte)?

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1452135
    Zanali
    Partecipante

Ciao a tutte! Ragazze ma voi riuscite a dormire? Io sono a 33+4.. riesco ad addormentarmi solo sul fianco sinistro, ma mi sveglio con dei crampi allucinanti all’anca e alla gamba, stando sempre in quella posizione.. Rimedi o consigli? Voi come dormite? Buona domenica!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1443758
    Zanali
    Partecipante

Ciao ragazze, voi quali parametri avete usato per scegliere l’ospedale dove partorire? Fondamentale per me è la TIN.. ma altre cose? Grazie mille e buona giornata a tutte

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1441199
    Zanali
    Partecipante

Ciao Elena! Approfitto della tua recente esperienza per chiederti come ti sei trovata all’ospedale di Bergamo? Hai un gine e ostetrica di riferimento?

Grazie e buona giornata a tutte!

in risposta a: Mamme di Aprile 2021🐣💖🤰 #1439970
    Zanali
    Partecipante

Per le camicie da notte avete trovato una marca o un sito che venda camicie non troppo “ospedaliere”??
    Andrebbe bene portare anche un pigiama con pantaloni e bottoncini sopra per allattamento? Sarei decisamente più comoda :yes:

per la borsa parto invece? Per me porterò un trolley piccolo, per la piccola invece sono alla ricerca di una bella borsa capiente

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 28 totali)