Eva

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1506086
    Eva
    Partecipante

Davvero? Anche io..non l ho mensionato perche non credevo fosse un sintomo. Ma succede che a fine giornata dopo.il lavoro sento il bisogno di una doccia caldissima e del piumone. Io l ho detto.solo alle mie sorelle perche tra noi non ci sono segreti..e anche se dovesse andare male il loro appoggio é quello di cui avrei bisogno in ogni caso..

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1506077
    Eva
    Partecipante

Si infatti. La voglia é quella di gridarlo al mondo intero.. passeranno queste 2settimane 🙂

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1505997
    Eva
    Partecipante

Ciao Salidi e Marty. Io ho avuto l ultimo ciclo l’8! :)Test clearblue positivo 3+ fatto l’11aprile. Oggi sono alla sesta settimana 5+3. Ho la prima eco quasi alla fine della settima 6+5 il 24 aprile..non vedo l ora. Non avverto nessun sintomo almeno fino adesso a parte l assenza assoluta delle rosse. Nessuna macchia o perdita fino ora.. a sera avverto tanta stanchezza e gambe pesantissime. Tutto qui. E voi come state? L avete detto ai vostri amici famigliari? Io vorrei gridarlo al mondo intero ma mio marito dice di aspettare almeno fino alla prima eco..non si sa mai come puo andare. E anche se ha ragione vorrei proprio condividerlo..qui posso farlo ed è molto bello sapere che ci sono altre donne che diventeranno mamme a dicembre. In bocca a lupo.

in risposta a: Mamme di Dicembre 2021 🥰🤰🤱🎅🏻 #1502993
    Eva
    Partecipante

Ciao a tutte..io non credevo assolutamente di rimanere incinta qst mese. Aspettavo il ciclo martedí e ho aspettato fino a sta mattina, non so nemmeno io come ci sono riuscita perche morivo dalla voglia di fare il test, test positivo anzi con la dicitura Incinta 3+.. ho fatto il calcolo e sono gia alla 5 settimana. Sono troppo felice …speriamo vada tutto bene e insomma ragazze avremo un bel regalo di Natale quest’anno:)

in risposta a: Test gravidanza: quando farlo? #1500636
    Eva
    Partecipante

Grazie 🙂

in risposta a: Test gravidanza: quando farlo? #1500534
    Eva
    Partecipante

Ciao a tutte..premetto che sono molto regolare col mio ciclo..di solito passano 29 giorni..raramente 30. Ho avuto l ultimo ciclo l 8 marzo..dovevano venirmi il 6 e niente oggi e l 8 e ancora non arrivano. Se non mi vengono vorrei fare il test domenica mattina l 11. O dite che è troppo presto?

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)