Risposte nei forum create
-
Francesca
PartecipanteConfermo anche il mio bambino angelico non piange mai se magia è sazio e pulito non vedo perché debba piangere stai tranquilla è una fortuna anche io con il mio primo bimbo ero preoccupata e ancmdavi a leggere su internet se era normale che dormisse anche 20 ore al giorno
Francesca
PartecipanteIo l ho portato a casa con ovetto e la maggior parte delle mamme che ho visto avevano tutte l ovetto ..noi la navicella la usiamo solo x le passeggiate e la prima settimana x dormire
Francesca
PartecipanteBenvenuti a tutti i bimbi 💙💖
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaCiao Isabella è strano che devi dare aggiunta se poi il tuo seno gocciola e lo senti pieno da farti male forse la bimba è piccina e si stanca di succhiare prova a tirartelo e poi glielo dai dal biberon che fa meno fatica ma non smettere di attaccarla più passano i giorni e più impara e prende forza e più se ne produce quanto ne ha bisogno
Io x fortuna nessun problema proprio nel momento in cui lo sento pieno lui si sveglia e mi svuota al punto giusto tiriamo anche 3 /4 ore la notte
Puoi anche sentire e scrivere all associazione della lega del latte( leace League ) se non sbaglio sono bravissime e ti aiutanoFrancesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AliceAnche io avevo quel dolore soprattutto la notte e anche durante il gg nn passava del tutto oggi a distanza di 8 GG dal parto lo ho ancora un pochino .io pensavo fosse dovuto al gonfiore che avevo alle mani
Francesca
PartecipanteQuesta mattina alle 5 è nata anche Federico il mio bimbo arcobaleno 🌈 dopo la minaccia di parto pre termine a 31+5 siamo arrivati a 38+6 💪🙏
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaA me hanno trovato proteine 😔sono andata in PS x un po’ di gonfiore eccessivo era tutto nella norma mi ha fatto fare raccolta delle urine x 24 ore ed è risultato proteinuria 100 nella norma e proteine nelle urine 300 un bel po’ fuori .
Il 30 ho una visita
Per emoglobina xò non sapreiFrancesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao per il tampone vagino rettale si serve l impegnativa non ha esenzione ma costa poco chi l ha pagato 4 euro chi 8 .. per la presa in carico io sono andata Diretta in ospedale con l appuntamento che mi ha preso l ostetrica che mi segue .. e poi l impegnativa me l ha fatta la dottoressa che mi ha visitata e dopo la visita sono andata alle casse a registrarla di quella nn ho pagato niente
Francesca
PartecipanteIo ho aperto cartella a 36 settimane e mi han detto che se non nasce prima ci vediamo x monitoraggio il 7 GennaIo il gg dopo la scadenza 🤷🤷
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💞 Queen 💞Tantissimi auguri che bella notizia !! Come si sono accorti che la bimba era ferma a 34 settimane?
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPer me va bene ..Morena sarà presissima ☺️
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo niente e sì che io sono a riposo da un mese.. evidentemente queste contrazioni preparatorie lo hanno accorciato senza che me ne accorgessi
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabellaAnche a me hanno detto cosi infatti andrò a Sondrio dove nOn c e la tin e non a lecco dove ero stata ricoverata a 31+5
Francesca
PartecipanteIo ieri ultimo controllo e mi ha trovato collo dell’ utero appianato e previo a due dita 😱 oggi dovrò già andare per la presa in carico in ospedale .. ieri ho avuto contrazioni ogni 20 minuti ma niente di troppo doloroso … Per chi ha già fatto la presa in carico ..si portano solo documenti e aprono la cartella o visitano anche ??
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87Cerca di bere tanto x non disidratarti io l ho avuta in ospedale quando sono stata ricovera ed oltre ad una flebo x idratazione mi hanno dato da prendere fermenti … Un episodio singolo lo avevo avuto anche la mattina che mi erano partite le contrazioni e mi dissero che poteva centrare con il progesterone e l inizio del travaglio … Vedi come va e in caso vai a fare un controllo
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cecilia1993Ciao io ho già ricevuto il pagamento ..nel giro di 10 gg
Inizialmente la mia domanda era stata protocollata e poi respinta ( praticamente il mio dottore nel certificato aveva messo dpp associata all um ed era 31/12 ..io invece nella richiesta sul sito avevo messo la dpp al 6/1 xchè ero stata ridatata ) e quindi le date non combaciano.. una volta risolto il problema ho rifatto una nuova domanda che è stata protocollata e il passaggio successivo è stato pagata con valuta al 1 dicembre quindi i soldi li ho visti 5 GG dopo aver visto lo stato di pagata…
Quindi se siete state ridatate attenzione a mettere le date che combaciano 😉Francesca
PartecipanteTantissimi auguri Jess che bella notizia 💙
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviettaBene dai speriamo sia così anche per me 🙏🙏
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💞 Queen 💞Sono stata dimessa ieri con riposo assoluto per 2 settimane 🙏🙏
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunIl farmaco x fermare le contrazioni è il tractolite .si oltre al monitoraggio mi hanno fatto dei tamponi vaginali e uno di questo era positivo e segnalava il parto pretermine.. e da lì si sono un po’ allarmati ed hanno deciso di ricoverarmi dove c era anche tin … Se fosse stata di 34 settimane sarei rimasta da loro. I dolori non erano forti erano dolori mestruali ma arrivavano insieme alla contrazione … Ho avuto anche un episodio di dissenteria e anche quello mi han detto che poteva segnalare l inizio del travaglio
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Cecilia1993Grazie mille 🥰
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaSembra bene .. adesso sono 24 ore che ho finito le flebo e le contrazioni si sono fermate… Dobbiamo solo attendere l evolversi .. e sperare che non ripartano finito l effetto del medicinale 🙏🙏
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDopo un ora e mezza che ho visto che nn passavano ed ho avuto anche un episodio di dissenteria.. no io sono andata all ospedale più vicina e poi quando hanno deciso x il ricovero mi hanno spostato in un altro ospedale dove c’è anche la tin
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaA me duravano 30/40 secondi e poi rilassava …poi dopo 10 minuti ancora e avevo anche dolore mestruale
Francesca
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💞 Queen 💞Io ieri mattina ho avuto contrazioni ogni 10 minuti un po’ fastidiose e mi hanno ricoverata x minaccia aborto pre termine ho fatto le punture per accrescimento polmonare e flebo per fermare le contrazioni adesso devo stare in osservazione x vedere se si è Bloccato il travaglio.io ero andata in un ospedale senza fine e invece mi hanno spostata a lecco con tinnxche se dovesse Nascere a 32 settimane ha bisogno della terapia intensiva..