Gabry

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 85 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558458
    Gabry
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ben

Vai di sandali ed infradito… Io ormai non so più cosa siano le scarpe da fine maggio 😅😅😅

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558457
    Gabry
    Partecipante

Però almeno a te non lo fa pesare… La mia ne fa un dramma. E dice che vuole indurmi a 38 settimane, perché ha anche la testa molto grande. A te anche vorrebbe indurti?
    Circa piedi e caviglie… Anch’io molto gonfi, trovo beneficio con massaggi linfodrenanti che faccio dal quarto mese, e dalle lezioni in piscina riprese da poco…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1558196
    Gabry
    Partecipante

Ciao a tutte, anch’io ieri eco di accrescimento pesa 2400 per 45 cm, sono a 32 + 4 e la mia gine dice che è molto più grande rispetto alla media (dai percentili è risultata al 75%). Alessandra la tua non ti ha detto sia grossa?
    Cmq anch’io come tutte non riesco a dormire, lei si muove in continuazione ed io non trovo posizione 😅😅🤦‍♀️
    Queste ultime settimane saranno molto mooooolto difficili

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1544583
    Gabry
    Partecipante

Io fatta ultima visita a 27+1 ed era lunga 37 cm e peso 1156 gr… La mia gine diceva che era più di una settimana avanti (28+5). Io me l’aspetto grossa, quidni per ora ho comprato per lo più 56 cm… 50 cm pochi cambi, almeno per ora. Preferisco che la roba le vada grande, no non mettergleila affatto… Poi alle brutte faccio in tempo a comprare altro, una volta nata

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522834
    Gabry
    Partecipante

Sì anche io dovrò ripeterli… Però pt e ppt sono normali!!! Valori nel range cioè… A te?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1522578
    Gabry
    Partecipante

Ciao Lara, anche a me dalle ultime analisi è uscito d Dimero alto (1270) ed il fibrinogeno leggermente sopra il limite… La gine mi aveva fatto controllare questi valori per i gonfiori a piedi e caviglie… Ora mi ha prescritto clexane 4000…speriamo bene, non ti nego che un po’ di preoccupazione c’è semrpe. Leggevo che il rischio trombotico è maggiore nel post parto… Quindi in teoria facendo eparina in questi mesi dovremmo prevenire eventi acuti… Speriamo 🤞 tu sei tranquilla?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1518527
    Gabry
    Partecipante

Ciao Alessandra, per me prima gravidanza quindi ho iniziato a sbizzarrirmi per bene, ma per ora solo tutine e completini… Settimana prox andiamo ad ordinare il trio, la culla/lettino e faremo la lista nascita… Chi di voi farà la lista nascita?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1510493
    Gabry
    Partecipante

Ciao io sono di Roma, ma partorirò al Fatebenefratelli. La mia ginecologa mi aveva consigliato anche il Gemelli… Vuoi sapere qualcosa in particolare?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1493346
    Gabry
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Sky

Io le pulsazioni le sento sempre… O meglio molto spesso! Ma non riesco a capacitarmi possa essere lei… Non potrebbe invece essere il cordone ombelicale che pulsa?!

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1486559
    Gabry
    Partecipante

Ragazze ma a proposito di nomi… Come siete messe? Per chi ha finalmente saputo il sesso, avete deciso il nome? Noi per la femminuccia siamo ancora in alto mare 😅😅😅
    Ps. Alessandra ne vogliamo poi parlare dei pareri sui nomi non assolutamente richiesti?!?! 😅

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1486558
    Gabry
    Partecipante

Sì Ale mamma mia che nervoso… Però finché sono gli estranei lascio perdere, mi restano proprio indifferenti. Ma quando è uno della famiglia a farlo, tipo la suocera (!) mi sale un nervoso assurdo… E faccio davvero fatica a non rispondere male 😔

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1484823
    Gabry
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Emy

Ma davvero dite che è la bimba!? Io anche sento pulsare forte, come fosse il mio cuore… E credevo in effetti fosse il mio cuore!!! Poi è la prima gravidanza e non so davvero cosa aspettarmi…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1484630
    Gabry
    Partecipante

Ciao Giulia benvenuta 😊 di dove sei?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1480467
    Gabry
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Emy

Congratulazioni per la femminuccia 😊❤️ anche io fatta ieri una premorfologica, tutto benissimo… Solo che la ginecologa mi ha pesata per la prima volta e cazziata anche me! Io sono 76, ma l’anno scorso in questo periodo ero ingrassata tanto ed in estate ero riuscita a mettermi a dieta arrivando a 74. Sapevo di partire da 10 kg in sovrappeso ma essendo aumentata di pochissimo ero cmq contenta (sto per entrare nel 5 mese), soprattutto perché sto mangiando davvero sano… Invece mi ha detto se riusciamo a non aumentare proprio ed a rimanere in questo peso sarebbe Meglio. Mi sono sentita una schifezza… Sono cmq alta 1,70!!! Vabbè…

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1480219
    Gabry
    Partecipante

Mi dispiace tu l’abbia presa male… Però come hanno spiegato le altre ragazze, whatsapp è più immediato. Cmq anche io continuo ad esserci qui sul forum

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1477563
    Gabry
    Partecipante

Ahahahah davvero!!! Meglio dire che sarà una sorpresa alla nascita… Anche a noi stanno stressando!
    Ps. Simone è bellissimo, è il nome del mio compagno 😅 bellp bello anche Riccardo ma te lo sei già scelto come compagno di vita 😜
    Congratulazioni Giuli per la femminuccia 😉😉😘

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1477553
    Gabry
    Partecipante

Siiiii anch’io in altissimo mare per i nomi… Sto pensando addirittura di sceglierlo alla nascita, quando la vedremo 😅 sempre se riusciamo almeno ad arrivare a 2 o 3 come opzioni convincenti.
    Crostata il tuo maschietto come si chiama?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1476720
    Gabry
    Partecipante

Auguriiiiiiii micol 😊
    Anch’io ci sono per il gruppo whatsapp 3914621053

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1476012
    Gabry
    Partecipante

Ok va bene, mi informo su Roma e ti faccio sapere

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1476000
    Gabry
    Partecipante

Grazie Francy! 😊 Sisi anch’io i primi preventivi li ho fatti direttamente sul sito… Poi appena riesco voglio andare anche in negozio, perché in teoria se prendi culla (che dovremo prendere) e altre cose, un po’ di sconto lo fanno…
    I miei vivono in un’altra regione, quindi non mi “sgamerebbero” del reale prezzo speso 😜

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1475936
    Gabry
    Partecipante

Ahahahah grandissimo tuo marito 😅
    Io cmq credo che se rientro nei 1300 prenderò il cybex, l’unica cosa è che sarebbe un regalo dei miei e quindi non vorrei farli spendere troppo, quindi ho pensato che dirò loro che ho speso 850 (cifra che credo per loro vada bene) per navicella e telaio, e poi il resto ce lo aggiungiamo noi…
    Però come dite tutte è bene fare un investimento su questo e risparmiare su altro.

Grazie ragazze! Mi fa semrpe bene confrontarmi con voi

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1475634
    Gabry
    Partecipante

Antonia io ti capisco benissimo, dopo il secondo distacco ho seriamente pensato di cambiare la mia ginecologa (con cui però mi stavo trovando benissimo). Lì ho deciso di chiedere un secondo parere, che poi è stato un terzo dopo la visita in Ps, dove la dottoressa mi era sembrata molto scrupolosa… Quindi anch’io ti dico di fare assolutamente quello che ti fa stare più tranquilla.

Ps. Grazie Crostata! 🙂

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1475588
    Gabry
    Partecipante

Grazie Crostata, in effetti è proprio questo il ragionamento da fare, ne prendo uno migliore e leggero da sfruttare anche come passeggino fino ai 3-4 anni (spendendo di più) oppure uno anche più pesante ed economico, consapevole che ad un anno di vita tocca metterlo via e comprare un buon passeggino leggero e maneggevole… Considerando poi che anche l’ovetto lo usi fino a 13-15 mesi, e cmq poi ci vorrà un altro seggiolino auto, certo se prendi la base isofix della cyber sei avvantaggiato! Però boooooh, io sono davvero combattuta sul da farsi 😅😫

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1475552
    Gabry
    Partecipante

Che bello Antonia, sono contenta sia tutto ok 😊😊😊😘 io anche ho la placenta anteriore, poca pancia (in compenso mi si sono allargati i fianchi) e per ora niente movimenti… Aspettiamo fiduciose 😅

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1475538
    Gabry
    Partecipante

Anch’io sono orientata sulla cybex, ma non sono ancora andata in negozio, ho fatto solo dei preventivi online e vado a sbattere sempre sui 1300, senza accessori sinceramente un po’ troppo. Sai se ci sono modelli della cybex con cui riesci a non superare i 1000 euro? Poi mi piace tanto inglesina, ma sembrerebbe pesantuccio. Altra marca che sto iniziando a guardare è Nuna modello Triv…ma anche questa costicchia.

Chloe per le tutine io 10 gg fa ho fatto 2 mega ordini online sul sito della Chicco e Prenatal, con il 70% ho spesso pochissimo e qualità ottima, non so se ci siano ancora gli sconti

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 85 totali)