Gabry

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 76 al 85(di 85 totali)
  • in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1448383
    Gabry
    Partecipante

Ila583 dai che bello anche tu di Roma! E se non faccio confusione con qualcun altra anche tu domani hai TS e bitest 😊😊😊 ti fai seguire privatamente o nel pubblico?

Cloe crepi!!!!! 😅

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1448137
    Gabry
    Partecipante

Ciao a tutte, non scrivo da un po’ ma cerco di leggervi sempre.
    <p style=”text-align: left;”>Alessandra sono contenta il Dna test sia uscito tutto ok!!! Che bello</p>
    Isabella per fortuna tu stia meglio! E congratulazioni a tutte le altre che hanno già saputo se sia un maschietto o una femminuccia ❤️

Io domani ho il prelievo per il bitest e la TS, speriamo bene!!!!!!! 😅

C’è qualcuna tra di voi che è di Roma?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442599
    Gabry
    Partecipante

Io anche ovuli di progesterone che già prendevo, avevo dimenticato di scriverlo… Non so se tu sei già a riposo, ma io ti consiglio questo, dobbiamo stare tranquille ed essere fiduciose fino alla fine del terzo mese. Io ero arrabbiata perché non ho potuto gioire un attimo del distacco riassorbito… All’ecografo si vedeva proprio il mio utero che si contraeva, impressionante… Ed il piccolino stretto ad un lato.

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442587
    Gabry
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Sì Nikita</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1442581
    Gabry
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte! Sono contenta per tutte le ragazze che in questi gg hanno fatto la translucenza nucale ed è andata bene 😊 io oggi ho fatto un’ecografia di controllo ed il distacco si è riassorbito! Peccato che mentre ero in sala di attesa mi sono ripresi i dolori, tipo mestruali, ed all’ecografia si vedeva proprio il mio utero che si contraeva! :cry:</p>
    Ora la dott.ssa mi ha aggiunto DAV e buscopan, sperando queste contrazioni scompaiano… E prescritto delle analisi per cercare la causa, magari è qualche infezione. Poi mi ha fissato la TS il 10 febbraio!!!! Speriamo bene. Oggi sono a 11+1 ed il piccolino è lungo 41.17 mm.

Qualcuna ha questi dolori tipo mestruali?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1437786
    Gabry
    Partecipante

No Crostata, non credo possa farla chiunque, io potrei perché collegata alla mia cassa di previdenza. Però in base all’età ed al pacchetto che vorrei fare mi verrebbe a costare 900 e passa euro… Ecco perché non so se mi conviene!

Grazie Alessandra per la tua esperienza, speriamo bene per entrambe allora 😊

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1437768
    Gabry
    Partecipante

<p style=”text-align: center;”>Grazie a tutte per il benvenuto 😊 ora cerco di leggere un po’ di messaggi a ritroso 😅 grazie @alessandra, appena sai qualcosa di certo fammi sapere.</p>
    Per chi aveva già avuto distacchi, poi si sono riassorbiti facilmente? Ci posso sperare?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1437714
    Gabry
    Partecipante

Ciao Alessandra, io stavo valutando se farla… Proprio per coprire il costo del DNA test ma non so se mi conviene!!!! Devo ancora decidere… Tu la hai già attiva?

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1437703
    Gabry
    Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Sono a riposo perché purtroppo dall’eco del 20 gennaio è risultato un piccolo distacco amnio-coriale. Ora sto prendendo progesterone in ovuli vaginali, non ho perdite di sangue, solo piccoli crampi che stanno diminuendo. Ho visita di controllo il 1 febbraio, incrociate le dita per me 😊 🤞</p>

in risposta a: Mamme di Agosto 2021 💖☀️🏖🤰 #1437697
    Gabry
    Partecipante

Ciao a tutte, sono Gabriella, ho 36 anni e sono alla 10+2

Vedi 10 messaggi-dal 76 al 85(di 85 totali)