Risposte nei forum create
-
Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto November RainSono di 6 settimane quindi se tutto va bene nascerà a Giugno 😊
Io la prima l’ho vissuta con davvero molta ansia devo dire che questa ovviamente c’è l’ho però sarà che ho altro a cui pensare la sto vivendo leggermente meglio…ovvio non vedo l’ora di passare il terzo mese 😂Hope89
PartecipanteCiao ragazze chiedo scusa se non ho più scritto ma quando le cose poi vanno bene ho sempre timore che possano andare male e mi chiudo in me stessa.
Volevo dirvi che ho fatto il transfer e che sono incinta!
Ho fatto il test prima delle beta perché come nella precedente gravidanza ci tenevo ad avere nel caso un ricordo delle due lineette tanto sognate😊
Poi ovviamente beta ripetute che sono andate bene.
Ho fatto una piccola ecografia per vedere se tutto fosse apposto (anche se molto presto) perché non ho visto embrione ma soltanto sacco vitellino ,ma il mio ginecologo ha detto che era troppo presto e me l’ha fatta per controllare che fosse tutto collocato dove doveva essere collocato 😂
Fra qualche settimana farò la prima visita ufficiale per vedere ovviamente embrione e cuore! Speriamo bene🙏Al momento sto bene senza nausea o sintomi particolari… forse è aumentata la stanchezza ma con un’altro scricciolo per casa è normale averla 😂
Per il resto sto bene ma anche alla prima gravidanza era così fino al secondo mese e poi sono iniziate le nausee e il vomito quindi ancora non è detto 😜18 Settembre 2021 alle 10:03 in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1596916Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nella76Io ti posso dire che da quando ho fatto il transfer ( quindi non da quando ho partorito) non ho mai pensato non fosse mio! Lo senti dentro e tutti i dubbi svaniscono! È un amore che va al di là di ogni dubbio o pensiero che si ha prima di quel momento.
Poi alla nascita tutto si concretizza….il suo primo sorriso che ti rivolgerà o le prima carezze con quelle piccole manine che farà ti darà la certezza di aver fatto la cosa giusta! Perché quel piccolo esserino non sarebbe mai esistito se tu non avessi preso quella decisione!
Perché è solo grazie alla combinazione di tutto che è potuto nascere….e io ti dico una cosa ,se qualcuno mi viene a dire oggi hai la possibilità di tornare indietro nel tempo e rimanere incinta la prima volta che avevi pensato di voler essere incinta , togliendomi tutti gli anni di fallimenti, di pianto , di delusioni e di test negativi…be io risponderei che assolutamente non lo vorrei mai! Perché altrimenti non sarebbe stata la stessa creatura…..e mai e poi mai vorrei cambiarla nemmeno per un figlio con dna soltanto mio!
Per quanto riguarda alle somiglianze prima mi somigliava un po’ e anche a mio padre ma più cresce e più non c’è quella somiglianza….ma la cosa assurda è che più cresce e più ha atteggiamenti che sono propriamente miei ma soprattutto ci vedo tanto tanto mia madre! 😅 Soprattutto in quelle cose che io ho sempre criticato…. è proprio vero quando si dice non sputare in aria che in faccia ti ritorna 😂Spero di averti tolto qualche dubbio… più che lecito ovviamente e che ho avuto anche io!
Ma davvero non pensare alle somiglianze perché ci sono figli di persone che nonostante il loro DNA non si assomigliano comunque….il legame che si crea va al di là della somiglianza!
Non vorrei nessun altro al suo posto!!♥️
Hope89
PartecipanteGrazie ragazze delle vostre informazioni!
Fiore si ho iniziato ieri😊
Speriamo bene🤞🙏17 Settembre 2021 alle 21:38 in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1596759Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KandyMa poi mi sta venendo un dubbio? Ma se dovessi ovulare prima? 🤔 Può succedere? Oppure prendendo climen non mi farà ovulare?
Scusate sono passati anni e non mi ricordo proprio più e ora ho mille dubbi😅17 Settembre 2021 alle 21:15 in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1596752Hope89
PartecipanteRagazze una domanda ma secondo voi da inizio ciclo quanti giorni dopo si fa un trasfer?
La volta scorsa era da fresco e ovviamente dovevo attendere anche la donatrice, stavolta invece devo fare solo il transfer.
Purtroppo sto cercando di capire le tempistiche per capire quanto tempo prima partire e organizzare il viaggio e l’alloggio. Con il fatto che stavolta non siamo in due ma in tre 😅17 Settembre 2021 alle 12:44 in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1596533Hope89
PartecipanteIo ho preferito fare prima il vaccino e poi la stimolazione. Infatti ultima dose di vaccino l’ho fatta ad Agosto e almeno non ho il pensiero del vaccino da fare e sono “protetta” durante la gravidanza.
Penso sia meglio farlo prima della stimolazione…spostare tutto di un mesetto ma per come sono fatta io preferisco prima che durante la gravidanza.
Però ovviamente sono scelte personali17 Settembre 2021 alle 12:23 in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1596519Hope89
PartecipanteBuongiorno ragazze ho iniziato la stimolazione 😊
Questa volta mi hanno dato climen ( solo pasticche bianche) al posto del progynova.
Già dopo la prima sento un po’ di dolore al seno voi avete avuto qualche effetto indesiderato? Sono passati alcuni anni da l’ultima volta che ho fatto la stimolazione e non ricordo minimamente la sensazione che ho avuto e gli effetti 😅
Sicuramente sto vivendo la cosa in maniera diversa rispetto alla volta scorsa ,avendo già una creatura a casa le emozioni sono diverse!13 Settembre 2021 alle 10:05 in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1594300Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto November RainCrepi il lupo!
Io sono seguita al Bernabeu
Mi sono trovata molto bene con loro! Si sono molto giovane 😊Hope89
PartecipanteBuongiorno ragazze ho letto di un gruppo whatsapp spero che continuerete a scrivere anche qui per continuare a raccontarci e supportarci!
Io a breve inizierò la stimolazione e spero di poter dare presto un fratellino o sorellina al mio primo amore 🥰
In bocca al lupo per chi ha le beta🙏Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Se riesco a debellare il batterio ci proverò e per le visite cercherò qualcuno che possa farmele anche perché si tratta di soltanto 2 ecografie. Altrimenti slitta tutto e invece per me sarebbe comunque meglio farlo ora perché poi si comincia con il tram tram di asilo/ lavoro e quindi forse è meglio ora
Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoStreptococco agalactiae.
Non sono riuscita a parlare con la ginecologa ma penso che dovrò fare comunque antibiotico 🤷🏻♀️Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bio99Ciao a tutte ragazze!
bio a me il decapeptyl ne avevano fatto fare solo 1 puntura e anche io ovulo ancora e ho ciclo regolare 🤷🏻♀️. Io dopo la puntura ero stata malissimo non ero riuscita nemmeno a camminare quasi non so perché mi aveva dato questo effetto…ma avevo dolori fortissimi tipo ciclo da non alzarmi. Infatti ho chiesto se in questo nuovo trasfer che farò dovrò rifarla e il dottore mi ha detto di no…che negli anni hanno capito che non c’è bisogno e che farò solo progynova 3 al gg, cardioaspirina e cortisone. Ovviamente poi progesterone ed eparina anche.
Purtroppo non so quando potrò fare il transfer perché dopo l’isteroscopia mi ha anticipato il ciclo e se vado con quello di Agosto dovrò fare il tutto a fine agosto inizio settembre e non so se lo farò perché ho la ginecologa in ferie e non avrei nessuno che mi può fare le ecografie per il controllo dell’endometrio. Altrimenti slitterebbe a fine settembre inizio ottobre ma a quel punto il “taglietto” dell’isteroscopia forse non ha più senso averlo fatto 🤔
Comunque ora ho un infezione riscontrata dai tamponi vaginali e per prima cosa devo curare quella…poi vediamo!Hope89
PartecipanteSimo ma sbaglio o tu ieri avevi la prima visita? Com’è andata?😊
Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Capisco perfettamente il tuo pensiero…se posso dire la mia segui la strada che ti senti tu…quella che a sensazione ti dice che sia quella giusta.
Ad esempio la mia ginecologa non conosceva il bernabeu e mi aveva dato indicazioni per un’altra clinica però a me mi ispirava più fiducia quella e ho seguito il mio istinto.
Con questo non ti dico di non ascoltare il tuo ginecologo ne ti sto dicendo di andare al bernabeu però ecco fai le tue valutazioni e scegli quella che a te ispira più fiduciaHope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ciao quindi la garanzia di gravidanza è rimasta la stessa cifra di quando la feci io. Infatti mi ricordo anche io che ci volevano parecchi requisiti per poterne farne parte…..a noi addirittura avevano anche proposto inizialmente di fare il primo tentativo di omologa e gli altri due di eterologa vista la mia età poi però dopo i vari fallimenti avuti in precedenza e la mia riserva ovarica non me la sono sentita di affrontare un nuovo tentativo di omologa soprattutto perché ormai avevo accettato la strada dell’ovo e volevo stare serena😊
Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Grazie delle informazioni..non lo sapevo…anzi io ero convinta di essere un soggetto a rischio trombosi.
Infatti sono stata molto in ansia quando ho fatto la prima dose di vaccino 😅Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ciao Maya si per tutta la gravidanza…io le facevo suo braccio…non ti dico che lividi che avevo! Ma sulle gambe sinceramente non ci riuscivo perché mi faceva più male…e allora in alternativa mi avevano detto di farle sulle braccia.
Le ho odiate tanto! 🤦🏻♀️Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Sono d’accordo anche io… è vero a volte basta una piccola variazione per avere successo!
Io ho parlato soltanto della mia esperienza…e della scelta fatta perché dopo i soldi spesi per l’omologa avendo fatto diversi cicli ho preferito spenderne altri ma avere la certezza che se non sarebbe andata me li avrebbero ridati….ma è stata una scelta….non molto facile per noi …abbiamo praticamente fatto all-in 😅
Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lally1Si scusami non l’avevo scritto è proprio quello
Non lo sapevo…a me hanno fatto fare punture di eparina e cardioaspirina per tutta la gravidanza…. però questa era stato fatto dalla mia ginecologa.Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.No ma è più che comprensibile! Vedrai che comunque troverai la tua soluzione più idonea 😊
Alla fine contratto di garanzia o no per quanto mi riguarda sono molto bravi!
Ti auguro di raggiungere il tuo sogno🙏Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoNo ma io ti credo….io ho raccontato la mia esperienza. Non so perché non te l’hanno detto…a me era fra le varie opzioni. Sinceramente non so cosa dirti. Però ecco io feci il trattamento con garanzia di gravidanza poi non so se non lo fanno fare a tutti e perché
Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSono andata a guardare per l’esattezza 17.950€ 😔
Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Io non ho nulla se non che sono a rischio trombosi per mutazione in eterozigosi.
Ma per il resto niente…e anche mio marito tutto ok!
Ti posso dire che ad esempio quando ho fatto il transfer anche a me hanno fatto come Simo….sono molto scrupolosi e attenti.
Quando ho fatto il transfer mi hanno fatto gli Auguri per loro ero già incinta e l’infermiera mi disse ecco questa sarà la tua prima ecografia….loro erano molto fiduciosi….io invece ero molto spaventata e invece è andato tutto bene!😊Hope89
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SimoSimo io parlo dell’istituto bernabeu. Se vai sul loro sito ti spiega esattamente ciò che sto dicendo io.
Io ne avevo parlato con loro e dopo aver preso il mio caso hanno deciso che ne avrei potuto fare parte….ho capito cosa intendi tu ma non riesco ad allegare nulla perché altrimenti ho il fascicolo che avevano mandato a me per garanzia di gravidanza ma già sul loro sito ne parlano.
Forse se maya gli ha scritto proprio inerente a questa garanzia magari ti saprà dire anche lei. Ora provo a riallegare il file che mi mandarono a me…ma non è quello che hai fatto tu comunque.