Risposte nei forum create
-
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa , vedrai con con la diagnosi pre-impianto riuscirai a scovare embrioncini sani da impiantare e far crescere dentro di te. Anche io a breve inizierò la mia prima stimolazione e fortemente consigliata se non necessaria la diagnosi perchè ho avuto tanti aborti precoci. In bocca al lupo
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi e buongiorno a tutte. Oggi finalmente a Napoli c’è il sole dopo 3 gg di pioggia ininterrotta. Mi fa piacere che ti stia rilassando , ogni tanto serve poter staccare la spina e godersi momenti di pure relax e amore col proprio compagno/marito. Io aspetto il ciclo , forse ci siamo quasi ho iniziato ad avere spotting. Buona giornata a tutte.
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneForza Irene, mi accodo alle altre, ne basta uno per poter realizzare il nostro sogno🍀🍀🍀. Incrocio le dita per te🤞🤞🤞😘😘😘😘
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, dopo tutti questi esami e stress mi dispiacerebbe posticipare tutto, in realtà il ginecologo mi ha detto che la cistite potrebbe anche non esserci perchè non ho alcun sintomo e mi ha indicato una procedura specifica per fare l’urinocoltura domani mattina, in caso positivo farò antibiotico. Aspetto il ciclo per iniziare le punturine, provo emozioni combattute, tra spavento gioia ma soprattutto voglia di fare qualcosa di piu concreto perchè tre biochimiche (luglio, agosto e novembre ) non le ho ancora digerite, vi terrò aggiornate comunque. Grazie
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapVediamo prima se esce nelle urine farò urinocoltura perchè il gine mi ha detto che a volte i batteri si riproducono nell’attesa dell’esame (quello classico senza coltura). Domani lo faccio e mi ha spiegato anche la modalità , se uscirà positivo farò terapia antibiotica
ma mi ha detto che la stimolazione la posso iniziare perchè il transfer non lo farò subito. Vabbe speriamo bene, pare che più esami fai più escono piccoli problemi !!!!!!!Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapHo sentito ginecologo, devo fare l’urinocoltura per capire se c’è cistite , io non ho sintomi. Mi ha detto che la stimolazione posso iniziarla (quando arriva il ciclo ) perchè prenderò in caso positivo l’antibiotico e comunque congelerò per fare la diagnosi pre-impianto. Io però voglio capire bene se questa presunta infezione possa avermi causato endometrite perchè ho letto che l’Escherichia coli può causare endometrite. Sicuramente indagherò prima dell’eventuale transer. Grazie per la tua risposta 🙂
Donny
PartecipanteBuongiorno ragazze, buona vacanza a Noemi e buon pickup a Irene, io stamattina sono un po incavolata, ho ricevuto gli esiti degli esami sangue (6 provette stavo svenendo) e urine . Sangue tutto ok, urine sembra abbia infezione in corso, leucociti e batteri alti , penso proprio che non me lo faranno il pick up. Ho chiamato il gine ma credo sia in sala operatoria , non mi risponde, che esaurimento. Se avessi infezione anche se silente, potrebbe essere lei la causa della mia endometrite e dei miei aborti precoci, qualcuna ha esperienze di infezioni urinarie? In effetti la cistite è l’unico disturbo /fastidio accusato negli anni precedenti la ricerca. Avevo chiesto pure al mio gine quando ho fatto l’istero con biopsia eventualmente di fare endometriocultura per avere un quadro piu chiaro e di non fare la cura a caso, mi disse nono ma non hai infezione, e adesso questa infezione nelle urine come la spieghiamo? Aspetto di chiamarlo piu tardi per vedere cosa ne pensa. Scusate lo sfogo e buona settimana a tutte.
Donny
PartecipanteBuonasera anche io vi conosco poco perché sono nuova, Annavi stai tranquilla io quando sono nata 42 anni fa pesavo 1,7 kg e adesso sono informissima💪💪. Irene in bocca al lupo per il pickup, io aspetto il ciclo per iniziare stimolazione. Buona serata a tutte❤️
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi prova a sentire il parere di un altro senologo, anche io andrei in parallelo, prove naturali con cura di ematologo anche io ho fatto così per tre mesi e mi inizierei a organizzare per un tentativo pma con diagnosi perché solo così si può capire se abbiamo ancora ovociti competenti. Poi il ginecologo non ha tutti i torti, il mio ha in cura gravide di 44 e 46 anni ma sono eccezioni che hanno fatto pma fallite poi rimaste incinte naturalmente. Tutto può succedere. Ora goditi la tua vacanza. Un bacio❤️
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaSi, si dice azzeccati azzeccati anche noi dormiamo così. Sono contenta di essermi iscritta a questo gruppo siete delle ragazze splendide e mi sento meno sola. Buona domenica a tutte, sono sicura che con l’aiuto della scienza e tanto tanto coraggio riusciremo a realizzare il nostro sogno💪❤️
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella io sono una new entry, sto aspettando che mi viene il ciclo per iniziare la mia prima stimolazione, la mia prima icsi. Ciclo in ritardo perché ho avuto una biochimica la quinta in 13, 14 mesi di tentativi quindi farò anche io diagnosi preimpianto perché come te resto incinta facilmente ma poi non va. Mi é stata anche diagnosticata un ‘endometrite che a sto punto chissà se é andata via. Prima dell’ eventuale transfer ripero’ la biopsia. Ce la faremo perché non può andare sempre male💪💪💪. Un saluto
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapNon fa niente, qui a Napoli c’ e’ un proverbio che dice:
A liett stritt cucct mmiez 😂😂😂😂
Significato:
Se non c’è posto comodo bisogna arrangiarsi, bisogna adeguarsi così come nel letto matrimoniale si può dormire tranquillamente anche in tre, volendo anche in 4 col gatto😂😂😂 Ce la faremo💪💪💪💪Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapEsatto, salute e lavoro che ti permette di poter spendere tanti soldini tra esami, visite e trattamenti vari. Pure io a volte lo penso perché magari chi non se lo può permettere come fa?? Noi dovremmo ultimare il terrazzo di casa con pergolato, cucina ecc, era il nostro sogno ma i soldi per ora non si toccano perché abbiamo un sogno più importante da realizzare, inoltre la cosa più importante che possediamo è l’amore col nostro compagno / marito che ci dà la forza di affrontare tutto. Buon sabato sera a tutte❤️
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiTesoro ma non devi mollare proprio un bel niente, hai fatto bene a sfogarti, però non devi fasciarti la testa prima che sia rotta. Se l’ematologo ti ha detto di provare così guarda che non è uno stupido, e se anche l’sfh fosse un tantino alto l’importante è che ovuli. Riguardo un eventuale altra stimolazione, non so cosa tu abbia al seno, ma anche io ho seno fibricistico ed ho paura perché sia mia mamma che le mie due zie hanno avuto un tumore al seno, per fortuna ora stanno bene, a me il senologo ha detto che 2/3 stimolazioni non compromettono un bel nulla, ovvio se poi ci si accanisce fino a 50, 55 anni è un ‘altra cosa. Queste sono le sue testuali parole. Io sto aspettando il ciclo, ancora niente avrò ancora bhcg in circolo se ci penso mi viene da piangere ma dobbiamo lottare ed andare avanti, su su forza, ti mando un bacio
Donny
PartecipanteRagazze vi condivido delle info interessanti di cui io non ero a conoscenza riguardo la malattia per un percorso pma in Italia o estero per le lavoratrici dipendenti. Se avete Instagram seguite il profilo sorelledipma scrivono un sacco di cose interessanti. Forza a tutte 💪💪💪
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Molto interessante Melissa l’ho letto, di ozono terapia e agopuntura ne avevo già sentito parlare. Io per la qualità e fsh al momento prendo solo myinositolo. E da quando lo prendo ho molto più muco egg, lo vedevo così solo a 20 anni, ve lo consiglio si chiama myolife io lo prendo su Amazon. Ci penserò anche io prima dell’eventuale transfer devo però prima verificare che la mia endometrite di natura ignota perché tutti i tamponi in pcr sono negativi. Chiederò di fare l’endemetriome, un test di screening più approfondito che fanno al genoma a Roma, per caso qualcuna di voi lo ha fatto o lo conosce? Pare mandino stesso loro un kit al ginecologo, devo chiamare al num verde. Buon we a tutte
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno cara Noemi, io sono nuova del forum e non conosco bene la tua storia, comunque gli ormonali sono solo indicativi di quantità e non di qualità, me l’ha detto proprio l’embriologo del centro. Pensa che io ho ormonali davvero buoni e ogni tre mesi naturalmente ho un micro aborto. Se deve capitarti un ovocita buono può capitarti tranquillamente in maniera naturale quando è il tuo corpo che decide quale ovocita portare a maturazione, quindi segui quello che ti ha detto l’ematologo e non ti scoraggiare 💪. Pensa solo a rilassarti e alla tua vacanza 😘😘😘
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SperanzaNon ti devi scusare di niente, pensa solo a startene riposata e tranquilla e vedrai che andrà tutto bene💪😘❤️☀️
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiAmh 1 dovrebbe essere un buon valore però non sapevo che potesse salire, sei sicura che non fosse sbagliato la prima volta? Fsh un po’ altino. Comunque manda tutto al ginecologo 😘😘😘
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneIl tuo racconto mi ha fatto commuovere , deve essere stata una gioia immensa dopo momenti di terrore e panico. Ringraziando Dio è andato tutto bene e puoi goderti il tuo bambino che credo hai lottato tanto per avere!!!! Ce la possiamo fare tutte !!!!
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melissa L.Grazie Melissa, adesso per me è tutto nuovo ma so che sono sulla strada giusta , bisogna lottare per raggiungere i propri obiettivi e poi ci sono andata tante volte vicino che non mi posso arrendere!!!! Mi sa che saremo amiche di trasfer a gennaio o per lo meno ci conto !!! Un bacio affettuoso
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Grazie Giovi per tutti questi dettagli, tralatro penso che siamo coetanee. Si l’ultima biochimica è stata una bella botta soprattutto perché ha messo in discussione la cura che ho fatto per l’endometrite, sicuramente ripeterò la biopsia prima del transfer inoltre speravo nel miracolo prima di iniziare la pma ma evidentemente non è arrivato ancora il mio momento ma mi auguro che arrivi presto come lo auguro a tutte voi. Mi spiace per il covid ma vedrai che a breve ti negativizzerai. Il covid l’avuto mio marito l’anno scorso e ci ha messo circa 3 settimane per negativizzarsi però stava benissimo solo una leggera tosse. Io pare non l’abbia preso e non sono ancora vaccinata perché ho dato priorità alla ricerca e adesso l’ematologo mi ha consigliato di fare prima il trattamento e poi magari vaccinarmi in quanto sicuramente congeliamo sia per fare diagnosi sia perché il ginecologo preferisce ciclo spontaneo. Ti mando un bacio e auguro una pronta guarigione a te e al maritino.
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiGrazie, ma poi te lo dicono subito quanti ovociti hanno prelevato e poi nei giorni a seguire l’evoluzione della fecondazione? Cercherò di stare serena allora.. Domani andrò a fare l’elettrocardiogramma e gli esami infettivi (altri buchi, che felicità ahhah)
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapPerfetto, capito tutto allora mi conviene ridosarlo dopo la stimolazione e prima dell’eventuale transfer (tanto congelerò ) se sopra 2,5 chiederò al gine un po di eutirox. Grazie siete fantastiche
Donny
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie, continuerò allora solo a monitorarlo di tanto in tanto. Ogni tanto mi viene il dubbio sul tsh. 😉😘😘😘