Dana

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)
  • Dana
    Partecipante

    Ne ho fatte 6 Co rapporti mirati. Più due mesi ferma perché per una volta mi disse di avere le ovaie troppo stimolate e 1 volta mi saltò proprio il ciclo. Quindi per un totale di 8 mesi di attesa inutili. Alla fine della sesta stimolazione abbiamo iniziato la IUI. (La prima l’ho fatta lunedì 14) mi ha detto che in totale ne faremo 4 ma partendo da giugno il mese di agosto salta a prescindere perché non le fanno. Dopo di che mi ha detto che passeremo alla fecondazione in provetta , se non dovesse andare bene l’inseminazione.

    Dana
    Partecipante

    Non so che percorso fai tu ma io prima di iniziare il quinto mese di stimolazione sono andata assieme a mio marito per parlare di quale fosse il prossimo step e non ti dico la sua reazione😱 non l’avessimo mai fatto!
    Ci ha risposto in modo arrogante agredendoci, si è rifiutato categoricamente di rispondere dicendoci pure che il dottore è lui e di conseguenza decide tutto lui🤦‍♀️
    Alla fine ha aggiunto che se vogliamo continuare bene altrimenti possiamo anche uscire dallo studio.
    Non ti dico la nostra rabbia … se abbiamo continuato è solo per la sua fama. Altrimenti lo avrei mandato a quel paese già dal secondo appuntamento.. spero vada bene a voi! Auguri

    Dana
    Partecipante

    l’hai fatto comunque prima del ritardo…?
    Quindi per lunedì prossimo potrei riprovarci anche io. Mi ha un po’ demoralizzata il negativo ma ho ancora speranza che sia positivo e che l’ho fatto troppo presto.

    Dana
    Partecipante

    Ragazze chi di voi è alle prese con la IUI?
    Io ho fatto la prima lunedì 14 e martedì 15. A 10 giorni da ovitrelle ho fatto un test clearblue ed è risultato negativo.. troppo presto forse? Ho ancora speranza che diventi positivo? Aiutatemi con le vostre testimonianze per favore please🥺

    Dana
    Partecipante

    Elena a me ha fatto fare i 6 cicli di gonal previsti. Non ha voluto saperne di cambiare percorso quando glielo chiesto dopo 4 stimolazioni andate a vuoto. Sto aspettando il ciclo e prendo appuntamento per vedere cosa ha in mente adesso visto che ho finito… spero non più di un paio di iui🤦‍♀️
    Se me ne dovesse dire altre 4 di quelle vado fuori di testa…

    Dana
    Partecipante

    Non mi fa caricare l’immagine. Comunque ti assicuro che della linea rosa neanche l’ombra…

    Dana
    Partecipante

    Ciao bride. Io e te abbiamo fatto ovitrelle lo stesso giorno.
    Noi rapporti mirati però. Fatto sta che io il test l’ho fatto ieri …come puoi vedere più bianco non di può. Ti auguro davvero che sia positivissimo quello di domani 🥰

    Dana
    Partecipante

    Elena anche io dopo il secondo o terzo mese di stimolazione non ho avuto il ciclo. Mi ha proprio saltato un mese.. non ti nascondo che ogni tot giorni facevo un test di gravidanza per capire se magari fossi incinta. Non sono mai stata regolare con il ciclo, posso non averlo anche per 2 mesi di fila quindi non mi sono allarmata più di tanto. Non ho neanche telefonato a Gas perché sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. L’unica scocciatura che ho perso un mese di stimolazione..

    Dana
    Partecipante

    Proprio vero Rey… la natura è imprevedibile! 🥰

    Dana
    Partecipante

    Magari è una novità. Lo avrete anche voi..

    Dana
    Partecipante

    Com’è andata Gaia?

    Dana
    Partecipante

    Infatti in 6 mesi che vado lì è la prima volta.
    Spero sia un test fortunato 🤗
    Non ho chiesto nulla.. faccio come mi avete consigliato voi, se mi dovesse arrivare il ciclo chiamo e fisso subito un appuntamento specificando che ho finito u 6 mesi prestabiliti.

    Dana
    Partecipante

    Ciao ragazze.. sono appena uscita anche io dalla visita. Stasera e domani ancora gonal e giovedì ovitrelle poi rapporti mirati come da prassi.
    Spero in un miracolo questo ultimo mese perché ho abbastanza paura del dopo a dirvi la verità😔
    Comunque Gas stasera di buon umore, non di troppe parole ma avevo un tono di voce molto dolce.
    Confermo che c’è la rossa in segreteria.
    Mi hanno regalato un test di gravidanza precoce. È la prima volta.. a voi lo hanno mai dato?

    Dana
    Partecipante

    Grazie ragazze. Con me evidentemente ha deciso di portarsi per le lunghe. Anche se arrivo anche io da in percorso di clomid fatto ancora nel 2018.

    Dana
    Partecipante

    Buongiorno ragazze! Che bello leggervi e vedere che qualcuna abbia il positivo ❤
    Volevo chiedere se qualcuna di voi è mai arrivata al sesto mese di trattamento gonal+ovitrelle?
    Perché io ci sono arrivata e mi sento molto sola e spaesata. Avevo tentato di fare 2 parole ancora prima di iniziare il quinto mese ma non ne ha voluto sapere. Ha detto che decide lui quando è ora… comunque sono in attesa di fare ovitrelle e non ho molte aspettative da questo ultimo mese.
    Non saprei come aprire il discorso una volta finito il trattamento. Chiedo in segreteria direttamente quando mi arriva il ciclo? Qualcuna si è già trovata in questa situazione, come vi siete comportate?

    Dana
    Partecipante

    È del tutto normale Elena…
    Nanì ti consiglio oltre a bere tanta acqua di svolgere anche una accurata beauty routine, mattina e sera con latte detergente, tonico e crema. Una volta a settimana anche scrub e maschera. Scegli quelli più adatti al tuo tipo di pelle e vedrai miglioramenti. (Se sei costante)

    Dana
    Partecipante

    Anche io dopo i primi mesi di stimolazione ho visto la mia acne mentoniera peggiorare. Gli ho fatto presente a Gas questa cosa e lui mi fa: impossibile, sarà uno sfogo alimentare! 🤦‍♀️
    Ma guarda che coincidenza…
    Anche io da sempre soffro di acne mentoniera e non ho capito il motivo fino a quando non ho letto che è una conseguenza delle mie ovaie micropolicistiche, così come la predisposizione di aumentare di peso, vari paletti sparsi in zone prettamente maschili ecc..

    Dana
    Partecipante

    Ciao Luna. Mi dispiace tanto, so esattamente come ti senti. Purtroppo più di una volta sono uscita dal suo studio con la voglia mi mandarlo a quel paese. Ci stavo male, poi ci dormivo su e ritornavo per l’appuntamento successivo. (Con poco entusiasmo ovviamente). Tengo ben a mente il mio obiettivo, cioè quello di diventare madre, quindi abbasso la testa, metto da parte l’orgoglio e vado avanti. (Quello che consiglio anche a te). Concludi il tuo percorso, se poi non dovesse andare a buon fine cambia!
    Comunque riferito a chi diceva che preferisce le giovani devo dire che ho 29 anni ma non è carino affatto neanche con me. O forse sono già vecchiotta pure io per lui?🤔
    😂😂😂

    Dana
    Partecipante

    Sentiti fortunata Rey!
    Io quando gli chiesi del prossimo passo da fare dopo il gonal non ha voluto parlarne. Sono al quinto mese di trattamento e all’ultima eco sono riuscita a chiedergli se eventualmente ne facessimo un’altro e mi ha confermato. Quindi se non rimango incinta questo mese ne ho ancora uno con gonal e poi boh🤷‍♀️

    Dana
    Partecipante

    Elena, mi sono messa in mano a professionisti.
    Biologi e nutrizionisti.

    Dana
    Partecipante

    Elena,
    Quando ho fatto la prima visita da gastaldi pesavo 80kg. Sono alta 1.65. Mi porto questi kili in più dal 2018 quando ho iniziato con trattamenti ormonali.( partivo da 65kg) Diciamo che appena in 3 mesi di gonal ho messo su altri 8. Poi ho deciso di darci un taglio. Ho approfittato del mese di novembre che mi disse di saltare il gonal perché avevo ancora un ovaio stimolato e ho deciso di iniziare una dieta. Da dicembre ad oggi sono a -15kg(nonostante le cure).
    Personalmente non mi ha fatto mai notare il sovrappeso se non una sola volta dicendomi che sarebbe stato meglio per me scendere di peso perché se dovessi rimanere incinta poi ne avrei messo ancora di più. Tutto qui.

    Dana
    Partecipante

    Ciao ragazze. Non scrivo spesso ma quando ho tempo leggo le dozzine di pagine con tutte le vostre testimonianze 🙈
    Mi emoziono per quelle che hanno il positivo e allo stesso tempo mi scende una lacrima quando scrivete della vostra perdita.
    Vi sono vicina e vi mando un abbraccio fortissimo.
    Ero rimasta che avrei parlato con Gas del prossimo passo da fare visto che sono al quinto mese di gonal (e clomid alle spalle con altro genicol.) Beh, ho preso appuntamento per l’eco e ho specificato di voler 10 min in più per parlare con lui. Sono andata con mio marito così ero più sicura e magari avrei ottenuto un minimo di confronto. Col cavolo!
    Non abbiamo fatto in tempo a chiedere che è partito al contra attacco. Insomma per farvela breve ha detto che è lui che decide e che in quel momento non avrebbe parlato di questa cosa. (Aggiungete molta arroganza e tono di voce imponente). Sono demoralizzata. Mio marito shockato, ma sono andata comune avanti. Fatto sta che non so più come comportarmi, non so a cosa vado incontro e ho paura che se anche questo mese non va bene potrei abbandonarlo solo per i suoi modi. Cosa gli costava spiegarmi eventualmente che percorso avrebbe in mente per me? Mi dovrei preparare sia psicologicamente e non per ultimo economicamente. Non so più che dire…

    Dana
    Partecipante

    Pensa che la prima volta che mi ha fissato l’eco con il ciclo sono rimasta vestita 🤣
    E lui mi fa: signora si spogli! E io basita 😱

    Dana
    Partecipante

    Non le ho mai fatte a dire la verità.
    La cosa più curiosa che i sintomi mi sono spariti… niente più mal di schiena e seno addolorante.

    Dana
    Partecipante

    Ciao di nuovo ragazze. Ho letto ora tutti vostri messaggi. Che dire? Bride e farfalla mi dispiace tanto per la mancata gravidanza. Forza forza forza!
    Io sono nel bel mezzo del nulla. Dopo il quarto mese di gonalf ovitrelle e rapporti mirati (gennaio), il ciclo ha ben deciso di non arrivare 🤷‍♀️
    Avevo già fatto il primo test di gravidanza passati i 10 giorni dall’ovitrelle che è risultato negativo. Avevo tutti i sintomi del mestruo ma non arrivava. Rifaccio il test ed è sempre negativo. A qualcuna è successo?

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 36 totali)