Ciao Ilaria…. Mi dispiace tantissimo… posso sl immaginare quanto può essere difficile…. Spero nn sia nulla di grave ti mando un forte abbraccio a te e al tuo Gabriele e spero che presto tu lo possa avere tra le tue braccia!!!! 💙💙
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙
Ciao Thesame…. Come vi invidio ragazze!!! Il mio pargolo nn vuole uscire e io nn ne posso più 😬😬😬ieri fatto 1 monitoraggio e mi hanno detto che il collo dell utero è accorciato sl di 1/3 …..
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙
Anche a me spaventa L induzione… la mia scadenza è oggi e lui nn da segni ….. chissà da un momento all altro tutto può succedere è vero ma se dovrò poi arrivare all induzione pazienza là si farà ….. forza e coraggio x domani è facci sapere aspettiamo notizie!!!! Sarai emozionantissima immagino!!!!
Ciao neve … prova a guardare se continui a perderlo … se ti continua sn x forza le acque…..
io ancora nulla il mio cucciolo missa che c sta bene nel pancino…
tienimi aggiornata mi raccomando…. aspetto notizie 🙏🏻🤞🏼🥰