Risposte nei forum create
-
Stiffany
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary💙💙💙💙💙
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAspettiamo notizie 🤞🏼
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteGrazie ragazze 🥰
Anita mi raccomando facci sapere come procede e vedrai che andrà tutto x il meglio…..
Thesame forza che le nottataccie stanno x finire…
Ne inizieranno magari altre x motivi differenti, ma almeno nn starai male fisicamente!!!!Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteArrivate qualche foto del book … ve ne allego qualcuna 💙💙💙
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleBellissima 🥰🥰🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliannaGrazie ☺️
Sn fiduciosa del tuo traguardo 🥰🥰🥰🥰Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteCiao tornata dalla visita ospedaliera …. creata cartella neonatale… fatto tampone vagino rettale ( devo aspettare i risultati) , elettrocardiogramma è sentito il cuore del cucciolo x ora tutto benissimo…. il 20 avrò analisi prericovero più tampone covid …..
dopo quanto ve lo hanno dato il risultato del tampone vagino rettale x chi lo abbia già fatto?Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaDai ila che sei agli sgoccioli….. 💙💙
Come del resto ormai lo siamo in parecchie….
chissà magari alcune di noi partoriranno nello stesso giorno!!!!🥰🥰🥰🥰Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleBellissima 🥰🥰🥰🥰
PartecipanteCiao ragazze…. x il fattore pancia io mi allego alle ragazze che la hanno dura h24 …. ormai non la sopporto più nemmeno io…. e pensare che mi lamentavo che nn usciva😬😬😬 dolori ormai sn L ordine del giorno soprattutto ai reni ….. Bhe che dire ci siamo manca davvero davvero poco …. come sempre da una parte nn vedo L ora 🥰🥰🥰e dall altra ho paura…..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliannaBene giulianna tienici aggiornate 🥰🥰🥰🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VassiCiao Vassi io giovedì che sarò a 36+2 aprirò la cartella neonatale e mi faranno tampone vagino/rettale e elettrocardiogramma…. poi da lì mi daranno tutti gli altri app che nn ho idea in cosa consistano so solo che a 37+4 ci sarà il tampone covid che andrà ripetuto ogni 10 giorni fino ad arrivare al parto …..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraIeri in tre persone mi hanno detto che nn ci arrivo alla scadenza…🤣🤣a me va bene L importante far passare ancora una settimana… devo finire un po’ di faccende e soprattutto entrare nella 37 settesima ….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatherineIo anche katherine tutta la notte dolori premestruali…. che brutti nn mi mancavano affatto…. 😆😆😆
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliannaGiulianna mi spiace moltissimo 😘😘ti sn vicina 😘😘😘
PartecipanteBuona festa della mamma a tutte🥰🥰🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaComplimenti Ilaria sei bellissima 🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlIo nn ho dolore tipo fitte ma classico dolore mestruale ( male ai reni) ma nn è continuo come lo ho di solito prima di un ciclo….
Bhooooo sicuramente sarà normale proverò a chiedere alla mia ostetrica!!!!Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Melania ❤️Cioè dici che sn a tiro?😬
PartecipanteBene allora nn sn L unica a percepire queste sensazioni….
ma invece a voi fa male la pancia? Nel senso come se avesse dei lividi più o meno …. comunque ora stanno iniziando i dolori premestruali… è normale? O vuole dire qualcosa?Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaHahaha… ma come mai eppure dicono che hanno meno spazio e li si potrebbe sentire meno🤣🤣🤣
Comunque meglio così … che avere L ansia di nn sentirli… è che a volte li patisco proprio nn tanto xche alcuni fanno veramente male è che mi fa anche venire da vomitare da quanti ne da!!!! 💙💙💙Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteRagazze ma il mio nn sta mai fermo… altro che contare i movimenti fetali … io devo contare i minuti che nn si muove🤣🤣🤣
Anche x voi è così?Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙Stiffany
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GloriaCiao gloria benvenuta… io nn ho esperienze a riguardo… ma da quello che si dice anche se dovesse nascere adesso il tuo bambino nn avrebbe problemi…. cerca di stare tranquilla… ti abbraccio!!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatherineWao sei bellissima 🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaAngela io ormai ne soffro da mesi nonostante il gaviscon….ora è un po’ che nn vomito ( ma nn vorrei dirlo troppo forte) se si tratta di una vomitata a notte nulla da preoccuparsi purtroppo il bruciore è il reflusso può portare anche a quello…..
Sono una pancina di 40 settimane e 0 giorni in attesa di un baby boy che arriverà l ‘ 8/06/2021 💙💙💙