Alessia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1478222
    Alessia
    Partecipante

Billy prego per te che questo sia finalmente il tuo momento 💓 Nina wow felicissima aa!! 😍 Io avrei già dovuto iniziare i monitoraggi e i dosaggi ormonali ma questo ciclo dispettoso è al 9 giorno di ritardo! Non mi capita mai in realtà sempre puntualissima ma ogni volta che seguonuna dieta mi capita 🤷‍♀️ a dicembre ho avuto 10 giorni di ritardo e fatto il test la speranza si era accesa in un positivo , invece si è concluso tutto 4 giorni dopo con una biochimica on molta probabilità, visti che a quanto ho letto non esistono falsi positivi… Adesso credetemi che ho pure paura di crederci e di sperare in un miracolo…mi rifiuto anche solo di pensare che possa essere un ritardo da positivo, ma solo derivato dalla dieta! La cosa che mi fa dispiacere di più è che un tantino mio marito ci spera e non voglio vedere dinuovo la delusione sul suo volto 😢

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1475771
    Alessia
    Partecipante

Infiniti auguriiiii che bello 😍😍💓💓💓

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1475578
    Alessia
    Partecipante

Auguri Nina di buon compleanno! che il tuo più grande sogno si possa avverare oggi ❤️🙏💓

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1471274
    Alessia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gin

Gin felicissima per te 😍😍💓💓💓

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1470217
    Alessia
    Partecipante

Mi spiace Lind… Non posso immaginare come ti senti,solo chi ci è passata ti può capire… Un abbraccio ❤️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466938
    Alessia
    Partecipante

Finalmente Ninaaaa speriamo e preghiamo arrivi un bel regalone di compleanno quest’anno 😍❤️🙏💓

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466868
    Alessia
    Partecipante

Buondì ragazze e tanti in bocca al lupo per voi che siete nella fase “attiva” 😍😍😍 penso sia un mix di emozioni 💓 grazie a tutte per le risposte chiederò al centro il giorno che prenoto il primo appuntamento almeno mi tolgo questo dubbio 😅

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466683
    Alessia
    Partecipante

Non saprei ma la cifra 185 è proprio nel pacchetto dei monitoraggi. Booo guarda nel caso domani chiamo e mi faccio spiegare meglio perché non ho capito cosa comprenda a sto punto questi 420 euro. Nel listino prezzi l’unica cosa possibile sarebbe il pacchetto diagnostico con controllo ecografico e pap test, monitoraggio e dosaggio ormonale più spermiogramma o prova diagnostica e visita andrologica e viene 440 euro. Sarà quello??

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466664
    Alessia
    Partecipante

Grazie davvero Nina! Loro avranno fatto il pacchetto prima eco primo prelievo e seconda eco a 185 euro, aumentando di 5 euro. Adesso amh è 70 e fibrosi cistica 255 cariotipo invece è invariato. Non capisco solo questa dicitura più 420 a cosa si riferisca 🤷‍♀️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466655
    Alessia
    Partecipante

Grazie mille davvero gentilissima 😍

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466639
    Alessia
    Partecipante

Posso chiederti se ricordi quanto hai pagato sia la prima volta con eco e prelievo sia la seconda ecografia?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466624
    Alessia
    Partecipante

No all’inizio

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466623
    Alessia
    Partecipante

Il dottore mi suggeriva nel caso di fare l’ultima ecografia e l’ultimo dosaggio ormonale nel mio paese Ma sinceramente se devo pagare ugualmente il pacchetto del dosaggio preferisco fare tutte cose da loro, Anche perché mi ritroverei a pagare sia loro che il ginecologo privato

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466615
    Alessia
    Partecipante

Chicchi felicissima per te 😍💞
    Avrei una domanda per voi. Ma il pacchetto per il dosaggio ormonale che costo ha? Mi hanno inviato il PDF con i prezzi e sul listino c’è scritto 185 + 420 no ho ben capito a cosa si riferisca il 420

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1466158
    Alessia
    Partecipante

Mi spiace davvero Giada… Niente di quello che possiamo dire qui ti potrà consolare e penso risulterebbe anche superfluo.Voglio dirti però, senza invadere il tuo dolore e dispiacere, che ha tutto il diritto di esserci e di avere il suo meritato tempo di elaborazione, che nella vita ho imparato che niente è detto e tutto può sempre cambiare… A noi rimane solo la scelta di accettare o meno che la vita vada come vada, anche se molto spesso non è come vogliamo noi. Per esperienza posso dirti che accettare e lasciar andare, anche se difficile, fa meno male 💔 Sai però che qui ci trovi sempre quando vorrai. Un grosso abbraccio 💓

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1464630
    Alessia
    Partecipante

Ops scusate il correttore 🙆‍♀️ volevo dire Chicchi

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1464629
    Alessia
    Partecipante

Chicco felicissima della notiziaaaa 😍😍💞💞💓💓💓❤️❤️❤️🙏🙏🙏

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1464414
    Alessia
    Partecipante

Quante novità ragazze! Bene dai io continuo a incrociare le dita per te Giada non è mai detto come si evolverà 💓non le ho mai fatte ma dai racconti odio già queste beta fanno salire l’ansia 😥 Nina presto tocca anche a te 😍 Gin ma comeee così all’improvviso 😍😍😍😍 aspettiamo buone notizie da te Chicchi 🙏🙏🙏

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1464079
    Alessia
    Partecipante

Va bene, spero che dopo questa delusione arriveranno tempi migliori anche per te ❤️ e soprattutto ti auguro presto di poter coronare questo grande sogno comune a tutte noi 💞

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1463985
    Alessia
    Partecipante

Buon giorno a tutte. Benvenuta Titty
    Oggi un pensiero va a voi Giada ❤️ e Chicchi ❤️ preghiano che arrivino belle notizie 😍

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1462575
    Alessia
    Partecipante

Come stai tu Penelope?❤️
    È arrivato il ciclo? Ti hanno già proposto cosa fare?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1462406
    Alessia
    Partecipante

Nina mi fa piacere sia andato tutto bene 😍 Gin spero che anche il tuo post pickup proceda bene e che presto ti diano la giornata per il transfer 💓😍 speranzosa e fortuna in bocca al lupo per voi che state per iniziare ❤️ Chicchi e Giada spero di leggerò presto belle notizie da parte vostra 💞😍💓

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1461239
    Alessia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Gin

Troppo felice per te 💞😍💓

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1461180
    Alessia
    Partecipante

Grazie tante per la precisione ❤️ Acqua19 si l’istetoscopia la farò pure perché mai fatta. Vedrò di organizzarmi al meglio, si pensa che col lavoro autonomo sia meglio ma in realtà è peggio 🙆‍♀️

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1461171
    Alessia
    Partecipante

Grazie mille Nina gentilissima almeno so all’incirca in quale periodo tenermi libera. Oddio è una cosa stupida in confronto alle tante cose che voi avete dovuto affrontare, ma le eco interne con il ciclo mi imbarazzano parecchio erano la cosa che più temevo 😅🙈

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 49 totali)