Risposte nei forum create
-
Ambra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlIo sono più da sfregamento! Mi sono controllata mille volte e non mi sono usciti puntini…
Principalmente sulle braccia e la pancia, gambe un po meno!
Da oggi sembra meglio senza il ferro… Xo non vorrei che stasera poi parte a manetta! Per fortuna il vaccino me lo hanno fatto lo stesso anke se dato che poteva essere allergia al ferro erano un po preoccupati pure loro xke il ferro è ovunque nei medicinali!
X ora sono viva! 😅 speriamo che non mi venga prurito per l effetto del ferro nel vaccino! 🙏
Cmq dagli esami acidi biliari a 7 ( deve essere compreso tra 2 e 10) quindi credo sia scongiurata la coliciste! Domani sento Gine e medico di base vediamo che mi dicono e se mi prescrive i test per il ferro… 😔Aspettando Bianca! ❤Ambra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlSai che anche io prendo il natalben… E già mi aveva creato problemi con la pastiglia del diabete??? Che ho dovuto spostare parecchie ore dopo ke prendo il natalben se no avevo crampi addominali atrici?
Sta cosa mi fa pensare… Hai provato a sospenderlo per più di 3 giorni?
Aspettando Bianca! ❤Ambra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoraIo purtroppo sono ancora un po indietro avendo la Dpp a fine Giugno… Però proveró a chiedere, magari me lo fanno prendere lo stesso! Grazie del consiglio!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaMi dispiace Giulia… Speriamo che aumentando la dose si risolva il problema!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlTheSame… Ti seguo a ruota… Io sono stata domenica mattina in PS… Stessa situazione… Questa mattina ho fatto subito l esame degli acidi biliari e spero non dicano che si tratta di colecisti (per ora palmi mani e piedi non prudono🙏). Le ho pensate tutte… Ma nessuna risposta certa… Ho scoperto ke il diabete provoca questi pruriti ( infatti questa settimana i valori del diabete sono impazziti), reazione allergica (mi hanno prescritto antistaminici come a te)… Ma non se me viene fuori..
Ieri ho pensato anche ad un allergia all ‘ integratore di ferro e la Gine del PS confermava che potrebbe essere (prendo la pastiglia alle 17 e alle 18 inizio ad impazzire, oggi l ho presa di mattina e ho iniziato prima a grattarsi) ma avendo il ferro a terra non si può togliere… Il mio gine però mi ha detto sospendila per 10 GG!
Prendi anke tu il ferro??? Potrebbe essere… Prova a chiedere al tuo ginecologo!Cmq domani avrei la trivalente… Ma in PS mi hanno detto ke potrebbero non farmela col rischio di allergia al ferro… Spero di no… 😔
È una disperazione sto prurito, ormai ci penso tutto il GG e sento la pelle cm impazzita, devo stare attenta a non toccarmi per non farlo partire…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaInfatti nonostante l avevo visto mercoledì per una carta, oggi ho riscritto al ginecologo chiedendo se non fosse il caso di fare degli esami per scongiurarla… A questo punto mi ha dato questa crema e mi ha detto tra 2 GG fammi sapere come va… Io la sento muoversi tanto ma resto cmq preoccupata che possa essere qualcosa da non sottovalutare… Ormai è quasi una settimana e mi sembra parecchio… Lunedì se non mi passa le faccio! Ma credo ci voglia la prescrizione medica giusto?! Al massimo chiederò al medico di base… Almeno x togliermi il dubbio, cosi poi mi tranquillizzo se è solo orticaria!
PartecipanteAmbra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaPosso chiederti dopo quanto è sparito il prurito? Io da domenica che mi gratto… Mi ha detto di sospendere la crema, ma non cambia…
Potrebbe essere stata una reazione alla ceretta che ho fatto giovedì… Ma non passa…
Ora mi ha dato la crema alla acqua, vado stasera a prenderla… Ma mi spaventa che possa essere colecisti…
Possibile che in una settimana non sia ancora passata?!
Anzi mi vedo dei puntini… Ma non so se sono dovuti al fatto che mi sto scorticando la pelle o se mi è venuto qualcosa… 😭Aspettando Bianca! ❤Ambra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCerca di stare tranquilla e rilassarti un po! Tienici aggiornate! ❤
PartecipanteAmbra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlOlé!!! 💃
Comunque ragazze… Da domenica anche a me il prurito è passato da solo nel basso ventre a braccia e gambe… Da scorticarmi viva… Cerco di resistere ma ormai ci penso tutto il giorno…
Sabato avevo chiesto al Gine ma era solo la pancia e mi diceva che poteva essere la crema ke seccava… Ora però, domani vado a ritirare il certificato per lavorare fino alla DPP e chiedo qualcosa per avere sollievo e se è il caso che faccia analisi… Xke ora mi sta preoccupando parecchio… Di notte fatico ad addormentarmi per il prurito… 😰😭Aspettando Bianca! ❤Ambra
PartecipanteKe belle panciotte colorate!!! 😍❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleTi capisco benissimo! Io ho il problema opposto invece xke fin dal 3 mese la pancia era molto gobfia e settimana scorsa la moglie del cugino di mio marito mi ha guardata dicendo: “mamma mia come sei grossa”(nel suo solito tono molto carino…) ” e ma questi sono i dolci!”
Lei è contro i dolci in assoluto, i suoi figli non possono mangiarne mai! Al massimo gli concede una caramella senza zucchero raramente…
Me la sarei mangiata viva!!! 🤬
Io ascolto il mio ginecologo che dice che è gonfia perché sta crescendo bene! E poi molto probabilmente sono io cosi di “costituzione” perché di certo nm mi abbuffo di dolci vista anche la glicemia!
Odio quando la gente parla solo peperch ha la bocca! A volte è meglio non dire nulla invece che dire stupidaggini o cose che possono ferire le persone… Sono momenti comunque delicati! Se ho tirato su qualche kg di mio appena partorito farò una dieta ferrea, ma lei non deve giudicare soprattutto non vedendomi mai!Aspettando Bianca! ❤Ambra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlTheSame, mi dispiace che non passi questo fastidio… Per fortuna le ragazze di Desio e il tuo ginecologo sono molto scrupolosi. Meglio fare un controllo in più e magari togliersi il pensiero che poi magari è solo un pó di allergia piuttosto ke rischiare altro! Però peccato che non passa con l antistaminico…
Il fiocco è molto bello e il colore originale!!!! 😍Stefania l importante è che cresca! Ognuno a la sua crescita! Poi magari mette su tutto insieme il peso. 😊
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IlariaOttime notizie Ilaria!!! 😍
TheSame come va invece il tuo prurito?! È migliorato?!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTira come se la pelle si stesse allargando e ogni tanto ho fitte tipo spilloni… Però per fortuna dopo un po passano!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi anche a me tira molto l inguine! A volte quando mi alzo dalla sedia sembro una papera perché se mi metto dritta con la schiena mi tira tantissimo… 😅
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlTheSame l importante è che non sia nulla di grave! Almeno ti sei tolta il pensiero! Per caso l olio lo metti la mattina? Magari seccandosi sulla pelle ti scatena il prurito… O magari qualche pianta o qualche fiore di stagione. Se fai la passeggiata a pranzo o primo pomeriggio magari uscendo vieni a contatto con qualche cosa che ti crea allergia…
Ilaria che bella camera!!! Anke io avrei messo i lettini vicini, perché magari i bimbi stessi si cercano tra di loro! Ma tanto cambierai mille volte la disposizione! Funziona sempre così!
Nora mi dispiace tu abbia poco appetito… Cerca di sforzarti almeno a mangiare qualcosa nei pasti principali!
PartecipanteA noi invece è arrivata la cameretta settimana prossima arrivano lettino, fasciatoio, trio e seggiolone! 😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspettando Bianca! ❤Ambra
PartecipanteIncrociamo le dita! E speriamo che questa cura ti aiuti a fare un parto naturale!!! 🙏
TheSame faccia sapere le analisi che dicono. Speriamo sia solo uno sfogo cutaneo…
Bellissimi queste 3D! Almeno qualche bimbo/a che si fa vedere c è! 😂🤣
PartecipanteAmbra
PartecipanteGrazie mille peri preziosi consigli ragazze! ❤
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlAh ottimo! Pensavo che qualcosa andasse cmq portato! Bravissima che me l hai detto!
Melania invece tu della Mustela, per piu avanti, cosa hai preso?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TheSameGirlOttimo consiglio! Aggiungo subito alla lista!
Melania anche io ci stavo pensando di prendere quelle, infatti una mia collega me li aveva consigliati insieme ai rotoloni di carta. Inoltre mi ha consigliato per i prodotti per la pulizia della bimba di prendere quelli col dosatore xke con l altro se no ti impicci mentre tieni in braccio la bimba invece col dosatore è molto più comodo!
Ecco poi mi mancano i prodotti per la pulizia per la bimba… Quelli sono in alto mare perché non so da dove partire… Avete consigli???
PartecipanteCiao ragazze!!! Mi ci sono massa con la borsa!!! E come promesso vi metto le foto di quello che ho preparato cosi mi dite cosa manca secondo voi!
Per la bimba ho preparato:
-una copertina di cotone rosa
-accappatoio e asciugamano per lavarla
-4 cambi ognuno composto da body manica lunga, tutina manica lunga, calzine, moppettine, bavaglino e cappellino
– 2 body manica corta di scorta, 2 calzine di scorta, una federa e 2 lavette per i rigurgiti.Per me ho preparato:
-una camicia da notte e vestaglia (devo ancora prenderne almeno un’altra)
-ciabatte infradito
-uno scialle (per le spalle se l aria é forte o per avvolgere la bambina)
-mollettone, elastico per capelli, ventaglio, burro cacao, libro (o kobo) e igenizzante mani
-accappatoio in microfibra, salvietta media e salviettina piccola per l intimo
-salviette umidificate
-bagno doccia e sapone intimo
-spazzolino da denti e dentifricio
-spazzola per capelli
-deodorante
-tappetino per i piedi (quello della decathlon che si usa in palestra) e ciabatte per la doccia (sempre quelle che usavo in palestra)Mi mancano ancora da mettere poi nel trolley le cose che uso quotidianamente o che mi mancano e che metteró al volo (crema antisnagliature, mutande a rete monouso, acqua, caramelle, crackers e qualche pannolino per la bambina di scorta, cartella ostetrica della gravidanza). Non so poi se portare shampoo e phon per i capelli (quello da viaggio per intenderci), ma nn credo avremo tempo di farci una doccia con lavaggio capelli completo, quindi nn credo di portarli (coda di cavallo e via i capelli li laviamo a casa)! 😅
Ecco il tutto che mi è venuto in mente… 🙂
A voi (soprattutto chi ci è già passata) viene in mente altro??? ❤Scusate se sono stata cosi prolissa! 😅
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Aspettando Bianca! ❤