Daniela

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1563400
    Daniela
    Partecipante

Salve sono la ragazza che avevano trovato sugli esami dello screening trisomia 21 alta avevo fatto amniocentesi e fortunatamente tutto apposto e un maskietto di nome Emanuele ho fatto morfologica pesa 600 grammi e sono entrata al 6 mese sono felicissima ma sto caldo mi fa sentire male tanto spero che si rinfresca l’aria siamo a 37 gradi e fuori nn si può stare

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525957
    Daniela
    Partecipante

Ok grazie ragazze io ho amniocentesi il 3 giugno quando avrò i risultati vi farò sapere un abbraccio❤️

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1525530
    Daniela
    Partecipante

Ciao ragazze io devo fare amniocentesi il 3 giugno perché anno trovato un esame dello screening elevato della trosomia 21 qualcuna e successo ho 40 anni sto troppo in ansia

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1522223
    Daniela
    Partecipante

Io giorno 4 giugno farò l’amniocentesi perché anno trovato sul prelievo dello screening un esame elevato della trisomia ho 40 anni può essere l’età

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1522222
    Daniela
    Partecipante

Io giorno 4 giugno farò l’amniocentesi perché anno trovato sul prelievo dello screening un esame elevato della trisomia ho 50 anni può essere l’età

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1521360
    Daniela
    Partecipante

Salve sono una donna di 40 anni gravida di 12+5 ho fatto lo screening e nel prelievo e risultato un esame elevato della trisomia mi anno consigliato di fare la miocentesi ma io ho rifiutato perché e invasiva preferisco andare avanti cosi perché ci sono mamme che anno avuto il mio stesso problema e sono nati figli sani io penso che essendo che fumo si sono alterati un esame ho anche per l età che si sono alterati ho fatto anche eco e la traslucenza nucale è 2,10 mi ha controllato tt il bambino ma e apposto mi a detto che e questo esame che nn va bn ho parlato con un altro ginecologo e mi ha detto il dubbio ce ma nn sono l’unica che ha questo problema e di stare tranquilla che e sano il tuo bambino/a

in risposta a: Mamme di Novembre 2021 ❤️🤰🤱🌰 #1485438
    Daniela
    Partecipante

Sei positivo si vede una linea chiara

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)