Io sto andando al mare, all’inizio era un pò stancante, adesso va meglio; più che altro sto sotto l’ombrellone, (ma l’ho sempre fatto), adesso ancora di più perché ho l’eritema solare,ma comunque il sole non mi fa stare male
Ciao ragazzeho fatto la prima eco il 20 luglio a 7+6, mi ha detto che sicuramente sono di 7+0 visto che l’embrione ha misurato 10.1 mm.
In effetti ho avuto l’ultimo ciclo il 25 maggio ed ho ovulatp il 15 giugno. La gine mi ha detto che se ho ovulato il 15 giugno allora i conti tornano e posso stare tranquilla, ma ovviamente un pelino sono preoccupata. A voi è successo? quanto misurava l’embrione a 7+6?
Ciao ragazze oggi ho la pancia gonfia ho molta aria, ora mi sono sdraiata ed ho notato che solo nel lato destro sono molto gonfia, è normale? vi è capitato?
a me la ginecologa ha detto di fare gli esami ogni 15 giorni per vedere se diventa positivo o negativo e mi ha detto che finché non è chiara la situazione dobbiamo interrompere la ricerca
Ti ringrazio, aspetto e vedo nei prossimo giorni…ma il fatto che il picco sia stato eventualmente così veloce, significa che non ho avuto una “buona ovulazione” oppure non significa nulla?
Ciao Valentina, a me ha dato la faccina lampeggiante per 10 giorni, al decimo giorno ho iniziato anche con i test femometer e all’undicesimo giorno ho avuto faccina fissa e picco con test femometer. I test femometer sono molto attendibili, costano molto meno e inoltre vedi l’aumento dell’lh