Risposte nei forum create
-
Annalù87
PartecipanteRagazze, buon anno a tutte! Che il 2024 vi porti alla realizzazione del vostro sogno!
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChiaraIo inizio induzione con palloncino il 30, bicchierini il 1, ossitocina il 2 e dopo 12 ore di torture ero dilatata solo di 2 cm e al bambino si abbassavano i battiti. Cesareo urgente, il 3 mattina è nato Paride. Sono stata dimessa 48 ore dopo!
Annalù87
PartecipanteCiao ragazze, io domani percorro il miglio verde e faccio l’induzione!
Annalù87
PartecipanteCiao ragazze, io ho appena fatto la presa in carico in ospedale e se non si muove qualcosa prima (dubito visto quanto è ancora in alto il ragazzo), ho appuntamento per l’induzione il 30 novembre…
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellablu82Ciao Stellablu! Deve essere veramente dura lasciarlo in Tin e tornare a casa senza, ma vedrai che presto raggiungerà il peso giusto e potrai finalmente portarlo a casa! Un grande abbraccio e congratulazioni!
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaOra che sono in maternità sono praticamente sempre da mia madre, torno a casa solo la sera a dormire, sia per farci compagnia, sia per aiutare a mandare avanti l’azienda agricola. Ho già allestito la camera anche a casa sua così può darmi una mano quando tornerò a casa dall’ospedale perché altrimenti sarei veramente sola come un cane.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaPer ripetere quel che ha detto la mia ginecologa: il problema della mia gravidanza non è stata la gravidanza. Ho dovuto affrontare ogni tipo di disgrazia esistente, calamità naturali, alluvioni, terremoto, cavallette (non scherzo), la morte di mio padre dopo 3 mesi di malattia fulminante che ogni giorno me lo portava via sempre un po’ di più. Psicologicamente sono distrutta, ho dovuto ricalcolare tutto il futuro perché i programmi che erano stati fatti non sono più applicabili. Oltretutto mio marito lavora fuori il 95% del tempo. In sostanza non vedo l’ora di partorire e spero che il mio cervello tenga duro.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaFai benissimo a farla perché è meglio guardarci bene prima, concordo! Quanto ha ora il tuo bimbo?
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GioiaIo l’ho fatta senza sedazione ed è stata veloce, ma abbastanza fastidiosa. Quindi anche io consiglio di farla con la sedazione.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaAmy, Debbixy, Stella, grazie mille della vicinanza 💙
Stella non ho parole per quello che ti è capitato. Spero per te in una veloce ripresa per poter tornare in campo prima di subito! Un bacione grande!Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao Debbixy, sto vivendo in un incubo, 5 giorni fa è morto mio padre dopo 3 mesi di malattia fulminante che se l’è mangiato. Mi si è alzata la pressione, ho attacchi di ansia costanti, sono stata inserita nel GAR (gravidanze a rischio) e sono già stata informata del fatto che mi faranno partorire prima del previsto per evitare problemi. Mi è successo di tutto in questi 8 mesi, alluvione, terremoto, la scoperta della malattia, vederlo dimagrire 30 chili in 3 mesi, finire allettato, fare le terapie e scoprire che erano state inutili. Spero di reggere con la testa, perché è veramente dura, mi sveglio la notte che mi sembra di soffocare.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaCiao, ad ogni transfer mi hanno rilasciato la relazione prima che andassi a casa. Invece la relazione sulle blasto congelate l’ho dovuta chiedere diverse volte.
Annalù87
PartecipanteCiao, dipende da come vanno i monitoraggi, per questo non trovi informazioni esaustive. Solo per farti un esempio io ho avuto la mestruazione il 9 marzo, il 17 ho iniziato il progesterone e il 22 ho fatto il transfer di blasto in 5 giornata. La mia amica invece è andata 10 giorni oltre rispetto a me.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Thina ItIo sono stata positiva 6 gg. Di tachipirina ne ho presa una sola la prima sera perché avevo male alle ossa e non riuscivo a stare in nessuna posizione nonostante avessi solo 37.6! Io avevo avuto la Delta con zero sintomi, questa volta la cosa più fastidiosa è stato il raffreddore perché ho la sinusite, quindi naso perennemente chiuso, mal di testa e pressione alle orecchie. Dormire è stata dura.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Thina ItPresente! A 29+0 mi sono trovata covid positiva con febbre, raffreddore, tosse. Era anche il mio compleanno, tanto per gradire. Il primo giorno ho avuto febbre fino a 37.6 ma ho preso la tachipirina perché avevo tanto male alle ossa soprattutto della schiena e delle gambe. Sono ancora positiva ma l’unico sintomo rimasto è naso e orecchie chiuse. Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla perché non arriva al bambino e nemmeno starnuti o tosse sono pericolosi.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleQua sul sito c’è scritto chiaro DOPO LA 30esima (ho messo anche lo screen) E me l’ha confermato anche l’ostetrica. Fosse stato per me mi sarei prenotata l’epidurale quando ero a 10 settimane 🤣
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MemoleBrava, sul sito della AUSL di riferimento di solito è spiegato tutto. In Romagna va fatto tutto dopo la 30esima settimana.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ma, direi che vista la poca vita sociale che conduco in questo periodo potrei escluderlo 😅
Secondo me è vomito da gravidanza che ogni tanto si ripropone…
Però che palle!!!!!!Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Notte dura anche per me. Acidità di stomaco fortissima, 3 volte pipì e alle 5.40 una bella vomitata. Poi per gradire, anche questa mattina alle 8.30 un’altra bella vomitata. Non mi tiro dietro le gambe.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DebbixyCiao Debbixy! Grossi problemi di acidità di stomaco e caviglie gonfie, sto ancora facendo eparina ogni giorno, ma l’importante è andare avanti. Lui è in continuo movimento, l’ultima volta che l’ho visto a ferragosto era ancora podalico, vediamo il 27 se si è girato oppure è vagabondo come sua mamma! Tu come stai?
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SusangOh Gesù, un mese? A me al massimo hanno risposto il giorno dopo. Anche perché devono dirti di sospendere la terapia se la stavi facendo. Dai un colpo di telefono al centro! Ormai temo che la mail sia andata nel dimenticatoio.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leila10Anche io ieri ero a un matrimonio! Ai piedi ho dovuto mettere le birkenstock perché sono le uniche scarpe che mi entrano ancora. Da quando sono entrata nell’ultimo trimestre ho piedi e caviglie suini, non so come farò a mettere le scarpe quando arriverà il freddo. Oltretutto non posso nemmeno bere tanto perché ho grossi problemi di acidità di stomaco. Mi manca tantissimo digerire come una volta.
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TizySecondo me di sbagliato c’è proprio il principio “se è maschio decidi tu e se è femmina decido io”. Siccome i figli si fanno in 2, sono dell’idea che anche il nome si debba sempre scegliere in 2. Io ero innamorata di un paio di nomi che a mio marito proprio non piacevano. È arrivato a dirmi “dai, se lo vuoi chiamare così, chiamalo così”, però mi dispiacerebbe se si dovesse ingoiare un nome che non gli piace, quindi abbiamo continuato la ricerca, trovando finalmente un compromesso. La penso come te sui nomi dei morti o dei parenti in generale… Si può rendere loro omaggio senza dover per forza segnare la vita di un bambino con un nome che oggi è difficile da portare.
Non mollare! Continua a cercare un compromesso che piaccia a entrambi e non avere fretta di chiudere la partita. Parla a tuo figlio usando un soprannome. Io ho fatto così fino a 15 gg fa.Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SarettaGrazieeeee 😘😘😘
Annalù87
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Palma17Ciao, io ho la scadenza 8 dicembre e ho 6 chili in più ad oggi!