Buongiorno a tutte.. in bocca al lupo a chi è in cova e a chi in partenza… io vi seguirò a breve, fine mese si vola di nuovo in Spagna.. non so se riuscirò ad affrontare tutto con la stessa positività di due mesi fa.. ma ci proviamo.
Queste sono le notizie che non si vorrebbero mai leggere… mi dispiace immensamente hope.. qualsiasi parola in questo momento non sarebbe utile x alleviare il tuo dolore . Ti abbraccio ♥️
I sintomi sono soggettivi… io x tutto il tempo seno sgonfio sia con la preparazione endometriale che dopo.. ma ho sentito l attecchimento con fitte pesantezza all utero e continuo stimolo a far pipi e gonfiore. infatti due gg prima di ripetere le beta erano tutti spariti.. motivo x cui ero un po in pensiero.. poi ci sono ragazze che non hanno avuto nessun sintomo e hanno avuto il positivo.. forza ragazze godetevi questo momento e pensate positivo.. noi tifiamo x voi 🤞🤞🍀🍀
Grazie è una bellissima testimonianza.. si mi sto convincendo di essere stata fortunata al fatto che ne sia sopravvissuta solo una visto il risultato. Almeno potrò ritentare con una nuova donatrice e pregare che questa volta vada tutto bene… tanti incrocini x te e la tua blastina.. dalle un po di fiducia.. 🍀❤
Lenka ho un colloquio online x fare il punto della situazione settimana prossima.. sono seguita alla ginemed di Siviglia.. questo è stato il mio primo positivo dopo 11 anni di ricerca e due in pma.. primo da ovodonazione.. vorrei tanto credere che la biochimica sia il segnale che cmq il mio corpo è pronto a ricevere e sia stato solo un problema di embrione malato, ma non so se è effettivamente così.. il ciclo a me è arrivato a due gg dalla sospensione.
Lenka abbiamo fatto il transfer ad un giorno di distanza.. l ho fatto il 30 gennaio . Io invece ieri ho dovuto ripetere le beta ad una settimana dal calo delle seconde beta 😔 sono scese a 20,
è andata.. non mi sembra ancora vero che quella gioia provata x pochi giorni sia sparita così in un attimo.. cmq x quando riguarda il transfer io ho già il ciclo da sospensione farmaci.. a me hanno detto che potrò pensare al prossimo con il ciclo di marzo cioè il mio vero ciclo e non da sospensione. Dove sei seguita?