Ciao a tutte.. ogni tanto vi leggo e mi date tanta speranza. Quella che qui mi hanno tolto.. sono sarda ho 40 anni e ho fatto due tentativi di omologa qui in Sardegna.. la prima fatta tutta la terapia ma ho prodotto un solo follicolo e niente pick up, la seconda un solo follicolo di misura corretta altri due piccoli.. finalmente arrivo al pick prelevati 3 ovociti idonei tutti e 3 fecondati e arrivati a blasto, due a e uno b.. mi trasferiscono i due a, ma non stavo bene vado a fare il transfer con giorni di dissenteria e malessere, ma decidono di farmelo ugualmente.. al 7 pt perdite, il giorno prima delle beta test con seconda linea ma beta 1.6. Incasso il colpo e a marzo vado a prendermi la mia ultima blastina. Arrivo al giorno del transfer sono in sala d attesa quando vengo chiamata dalla mia dottoressa x comunicarmi che la blasto dopo lo scongelamento non era più evolutiva. Qui mi crolla tutto.. la mia ultima speranza è andata. Da qui il nostro percorso diventa la ricerca di un centro valido in Spagna.. l ultima consulenza con la rosellon ci ha fatto orientare x il ginemed a Siviglia. stiamo aspettando che passi un po di tempo dopo aver avuto il covid x fare spermiogramma con frammentazione x poter avviare la pratica.. questa è la mia storia..