Risposte nei forum create
-
2 Ottobre 2024 alle 9:11 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1944938
Clary
PartecipanteCiao ragazze vi ho letto e’ tanto che non scrivo. I miei miracoli ora hanno una quasi 3 anni e il piccolo 10 mesi. Gastaldi va a momenti. Ho partorito l ultimo a due settimane dai 40 anni. Non ascoltatelo e andate dritte per la vostra strada.
Un abbraccio a tutte.C.10 Aprile 2024 alle 11:27 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1922132Clary
PartecipanteAnche io i minitoraggi per il transfert da Crio li ho fatti in Atheneum.L’ età conta ma è questione anche di fortuna. La prima volta avevo 36 anni e la seconda 39. Forza 💪🏻
C.6 Aprile 2024 alle 12:05 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1921393Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TahtiEccomi, allora i miei embrioni erano di grado 1a. La prima volta a due giorni delle beta ho avuto una forte nausea.La seconda volta nessun sintomo. Consiglio non fare test di gravidanza, la prima volta lo feci e venne negativo. Si saranno le 2 settimane più lunghe della tua vita.
C.2 Aprile 2024 alle 11:58 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1920470Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TahtiCiao io nel 2021 ho avuto una bambina con ICSI al primo tentativo. A dicembre 2023 ho avuto il secondo da embrione crioconservato nel 2021.
C.8 Marzo 2024 alle 11:40 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1915707Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey ma che bella notizia. Io non ho più scritto. Ho passato una bruttissima gravidanza non sto qua a dilungarmi nei racconti ancora oggi mi porto dietro dei problemi. Ma il 2 dicembre con 25 giorni di anticipo e’ nato Leone Tancredi.
Ragazze credeteci sempre, la mia situazione era complicata ed ora ho due bellissimi bambini.C.16 Novembre 2023 alle 18:13 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1895302Clary
PartecipanteFatevi seguire da chi volete tanto non cambia nulla. Paradossalmente io mi sono trovata molto meglio con Gas nella prima gravidanza che con la mia attuale ginecologa che mi fa visite da 40 minuti riempiendomi di paranoie ed esami. Se fossi rimasta a vivere a Brescia sicuro sarei tornata da lui.Quello che vi fa stare più tranquille.Ad esempio ci sarebbe un farmaco che potrei prendere per provare a stare meglio ma la mia ginecologa non vuole nonostante sia arrivata a vomitare sangue ma cosa faccio a un mese dal parto cambio.Non lo so ogni medico ha le sue opinioni nonostante la materia sia sempre la stessa e tante volte rimani spiazzata. Comunque a Brescia Signorelli è bravissimo
C.16 Novembre 2023 alle 17:50 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1895297Clary
PartecipanteCiao ragazze congratulazioni per i vostri positivi e forza per chi è ancora in corsa. È da tanto che non scrivo ma vi ho lette. Io sono a 34+ 4 e sto malissimo, mi sembra di vivere un incubo e conto le ore che mi separano dal parto. Lui per fortuna sta benone.
C.15 Ottobre 2023 alle 18:10 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1888043Clary
PartecipanteSole sono molto felice per te.
C.1 Ottobre 2023 alle 19:17 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1884960Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RONDINECiao sono alla 28esima settimana, io non sto bene ma oramai me ne sono fatta una ragione e conto i giorni che mi separano dal parto.Sole mi dispiace tantissimo,tienici aggiornate.
C.11 Settembre 2023 alle 7:46 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880960Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RONDINECiao per questa gravidanza sono stata seguita da Gastaldi solo fino al 3 mese, ma semplicemente perché non vivo più a Brescia e farmi 6 ore di macchina totali per una visita mi sembrava eccessivo. La mia glicemia è normale infatti sono convita che Gastaldi non me L’ avrebbe fatta fare, ma è prassi farla dalle mie parti.
C.10 Settembre 2023 alle 19:59 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880938Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyManca ancora un po’, scadenza il 25 dicembre. Vi terrò aggiornate. Martedì ho la curva glicemica, Gastaldi non me la fece fare, mi dicono che è disgustoso.
C.9 Settembre 2023 alle 12:37 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880774Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleSi sì ogni esperienza capisco sia a se,io sono stata molto fortunata. Due su due con un parto stupendo. Ora anche io sono seguita dalla mia ginecologa storica visto che non vivo più a Brescia, una visita dura 40 minuti.
C.9 Settembre 2023 alle 12:15 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880771Clary
PartecipanteLui è tosto ma ci ha regalato per due volte questa gioia gli sarò riconoscente per tutta la vita
C.9 Settembre 2023 alle 12:12 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880770Clary
PartecipanteCiao ragazze è da tanto che non scrivo nel forum. Sono al 25 settimane, va tutto benissimo, è un maschio anche se soffro tantissimo di acidità e rimetto tutti i giorni identica alla precedente gravidanza.Con una bambina di quasi 2 anni è tosta ☺️
C.28 Giugno 2023 alle 21:33 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1866628Clary
Partecipante28 Giugno 2023 alle 19:40 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1866620Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleIo ho avuto una bambina tramite icsi a novembre 2021, vivevo a Brescia e sono stata seguita da Gas dall’ inizio alla fine con un parto meraviglioso al sant Anna. Ora sono tornata a vivere nella mia città, avevo due embrioni congelati e a Marzo sempre con gas ho fatto il transfert. Sono stata seguita da lui fino alla fine della cura e ora sono seguita dalla mia vecchia ginecologa nella mia città. Io la prima volta ho fatto dna fetale completo 1500 euro prenatal safe di genoma. Questa volta ho fatto sempre lo stesso ma meno completo su consiglio della mia ginecologa.
C.28 Giugno 2023 alle 0:13 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1866482Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NanìMa lo sai che per la prima gravidanza vista l eta’ aveva insistito per la villo non prendendo minimamente in considerazione il dna fetale.Questa volta invece all’ ultima visita con lui me l ha messa nelle opzioni.Il dna fetale si puo’ fare gia dalla decima settimana, se qualcosa non dovesse andare bene si e’ in tempo per l’ amnio.
C.28 Giugno 2023 alle 0:06 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1866480Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleNella precedente gravidanza vivevo a Brescia e mi aveva seguita lui.Ora scaduto il primo trimestre sono seguita da una ginecologa nella mia città. I test genetici si equivalgono cambia la ditta. A Brescia fanno harmony, nella mia città va per la maggiore in prenatalsafe della genoma ma ripeto si equivalgono.
C.27 Giugno 2023 alle 21:40 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1866464Clary
PartecipanteIn compenso io sono a 14+1 sto ancora male nonostante il nuperal e venerdì ho scoperto di aspettare un maschio, avrei voluto un’ altra femmina 🤣🤣🤣
C.27 Giugno 2023 alle 21:34 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1866460Clary
PartecipanteInvece nel caso volessi prendere in ovulo a sera lui consiglia prometrium 200 mg. Ogni ginecologo ha le sue teorie. Per la prima gravidanza mi sono affidata a gas ed ho interrotto tutto a 11 settimane per questa mi consiglia un’ altra gine di continuare quindi male non fa se può farti sentire più sicura.
C.27 Giugno 2023 alle 21:31 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1866459Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleLui prescrive multicentrum mamma come integratore. Io ti consiglio di fare il test genetico a pagamento e se da lì c è qualche anomalia sei sempre in tempo per L amnio. Le nostre sono gravidanze troppo prezioso, con entrambe le tecniche invasive c è il 2% di rottura del sacco e purtroppo conosco a chi è successo. Vedrai che quando lo sentirai muovere tutte le ansie spariranno.
C.27 Giugno 2023 alle 21:28 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1866457Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleNo no è giusto anche a me entrambe le volte ha tolto il pleyris a 11 settimane, stai tranquilla. La mia ginecologa ora mi ha consigliato un ovulo a sera mentre per lui basta con tutto. Puoi sempre la sera prima di andare a letto continuare con un ovulo, male non fa.
C.22 Giugno 2023 alle 8:46 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1865574Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleSole fattele fare intramuscolo sopra il gluteo. Nella precedente gravidanza quando dovevo farne due al giorno l ultimo mese me le facevo fare li.Da crio per fortuna una sola puntura al giorno.
C.18 Giugno 2023 alle 9:57 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1864891Clary
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleCerca di stare tranquilla, purtroppo non puoi fare niente. Anche a me la nausea andava e veniva questa volta e zero rigidità al seno.
C.17 Giugno 2023 alle 11:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1864826Clary
PartecipanteAvrei anche la brochure da inviarti ma qui non riesco a condividerla
C.