Risposte nei forum create
-
6 Marzo 2021 alle 18:48 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1472710
Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoErre, nel mio caso avrei dovuto fare il vaccino già a metà gennaio, ma 2 medici con cui ho parlato, entrambi mi avevano detto di farlo, e aspettare almeno un mese e mezzo dalla seconda dose. La seconda la avrebbero fatta a metà febbraio quindi avrei dovuto aspettare fino ad aprile e sinceramente non mi andava proprio di sospendere per tutto questo tempo. Che non è tanto ma a 37 anni sentivo di non voler perdere tempo prezioso!
Poi quando un paio di settimane fa ci avevo anche ripensato e mi sono riprenotata, pochi gg fa ho avuto il mio positivo, ancora non so come andrà perché devo fare le seconde beta. Quindi dipende molto da te, non è stato ancora testato quindi dipende se ti va di fare una pausa nella ricerca!4 Marzo 2021 alle 16:28 in risposta a: Chi non le aspetta per Marzo 2021! Che la primavera sbocci dentro di noi!!! #1471016Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fight&prayCiao fight&pray..io so (dopo aver chiesto a 2 medici) che sarebbe opportuno aspettare circa un mese e mezzo dalla seconda dose. Ma ho sentito in giro anche pareri diversi, mi fido di loro però. Io pur lavorando in una clinica, non volevo sospendere la ricerca, e così per il momento non l’ho fatto.
4 Marzo 2021 alle 16:16 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1470999Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PappiGrazie😉
4 Marzo 2021 alle 15:12 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1470943Aurora
PartecipanteIn ogni caso ditemi come si chiama il gruppo di marzo, mi pare ce ne siano 2, che continuerò a segurvi a prescindere!!
4 Marzo 2021 alle 15:11 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1470941Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧🤞🏼🤞🏼🤞🏼😊🥰
4 Marzo 2021 alle 15:10 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1470939Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pappi😘😘😘
4 Marzo 2021 alle 15:09 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1470938Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniA questo punto credo sabato! Se è così presto conviene aspettare ancora un po’. Non ho ancora sentito la ginecologa, volevo chiedere a lei, mi richiamerà spero!
❤️❤️❤️4 Marzo 2021 alle 12:43 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1470785Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniCi proverò 😘❤️grazie!
Però sono già a una settimana di ritardo, e sintomi zero! È anche un modo per prepararmi al peggio!
Già parlarne qui mi ha fatto star meglio!
Un mega abbraccio a tutte voi!4 Marzo 2021 alle 12:00 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1470746Aurora
PartecipanteGinni forza ❤️❤️❤️
4 Marzo 2021 alle 11:58 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1470743Aurora
PartecipanteRagazze❤️
Io ancora non so, ma ho la sensazione di dovervi raggiungere su marzo anche io..
Beta fatte ieri mattina = 127 sono basse vero?
Oggi quei pochi sintomi che avevo sembrano spariti, il seno si sta sgonfiando, appena la ginecologa mi risponde le chiedo quando ripetere le beta.
Chi ha avuto esperienze di biochimica forse mi darà ragione..
Se sarà cosi, ci vediamo di là.. Veramente più forti di prima!! Anche se in questo momento tutto mi sento tranne che forte! 😔
Un abbraccio a tutte ❤️❤️❤️2 Marzo 2021 alle 20:53 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1469355Aurora
PartecipanteDomani faccio le beta!
Grazie a tutte!!! ❤️❤️❤️
Vi mando tanti 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
😘😘😘😘😘2 Marzo 2021 alle 17:21 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1469186Aurora
PartecipanteRagazze aiutatemi, la vedete vero? La seconda linea??? 🙏🏼🙏🏼🙏🏼🤔
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2 Marzo 2021 alle 10:06 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1468744Aurora
PartecipanteGrazie a tutte ragazze! ❤️
Hope ma tu hai ritardo? Te lo chiedo perche veramente ho poca dimestichezza con la temperatura basale! Comunque mi dispiace molto😔😔❤️❤️❤️
Sono nuova e già mi sono affezionata a voi e mi avete aiutata tanto!
Credo che entro stasera farò il test, ho smontato dalla notte stamattina e stasera farò un’altra notte, quindi sarà difficile usare la prima pipì di domani mattina, magari oggi trattengo per qualche ora senza bere molto 🤷🏻♀️
Baci a tutte!!1 Marzo 2021 alle 18:20 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1468387Aurora
PartecipanteSi ragazze, ci sono anche io, più dubbiosa che mai!
Per le altre mi dispiace molto 😔 dai che siete una forza!! 💪🏼 Oggi a tratti ho avuto l’impressione di avere dolori da ciclo, poi io non sono aiutata da tb e altro, mi baso solo su questo strano ritardo, di un paio di giorni credo..il mio compagno ha comprato un test di gravidanza, gliel’ho fatto nascondere, non ho intenzione di farlo prima di mercoledi 😅28 Febbraio 2021 alle 19:48 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1467600Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Ah, e non prendo la tb perché faccio i turni, spesso anche le notti, e sarebbe impossibile per me!
28 Febbraio 2021 alle 19:47 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1467598Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope hai perfettamente ragione!😌
Non so dire bene se è già un ritardo, non so quando ho ovulato e non conosco la fase luteale però in genere ho un ciclo di 25/26 massimo 27 giorni. E la mia u.m. è stata il 31 gennaio. Non ho quasi nessun sintomo, piccoli doloretti al basso ventre ma riconosco il dolore preciclo e non mi sembra quello!
Penso di aspettare massimo mercoledi.. Avremo il verdetto quasi insieme ✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼✌🏼28 Febbraio 2021 alle 18:23 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1467540Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope86Hope come fai a resistere, dammi un consiglio!! Io sono troppo tentata di comprarlo, ma si deve avere pazienza!!! 😩
28 Febbraio 2021 alle 18:21 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1467539Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Che bello!!! 😊😍😍😍
28 Febbraio 2021 alle 14:39 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1467446Aurora
PartecipanteLisa che bello, è positivo!! ❤️❤️❤️Congratulazioni!! 😊😊😊😊
Hope, anche io aspetterò ancora qualche giorno, ho paura sia davvero il cambio di stagione, forse mercoledi faccio il test, se tutto tace.
Erre io non so come funzionano i test canadesi, magari prova un test di gravidanza vero e proprio!
Comunque, coraggio a tutte!! 😘27 Febbraio 2021 alle 18:37 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1467035Aurora
PartecipanteCiao a tutte!!
Erre 83 anche io nessun sintomo, né premestruale né di incicognamento! 😂
A me dovrebbero arrivare oggi in teoria, ma non so quando ho ovulato e non conosco la mia fase luteale quindi boh..però non ho ancora spotting..
Se entro lunedì /martedi non vedo nulla ancora, farò un test.. Chi di voi lo farà in quei giorni?? 😊26 Febbraio 2021 alle 16:48 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1466422Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lisa 83Lisa, ci sono anche io ancora in attesa di qualche segnale!! ✌🏼
Stanotte ho sognato che facevo un test di gravidanza, mi dava non solo positivo, ma anche che era una bimba, castana e in buona salute!! 😂😂 L’ansia dà alla testa, speriamo sia un buon segno per qualcuna di noi!!26 Febbraio 2021 alle 16:39 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1466419Aurora
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KendyCiao kendy, parli del vaccino per il covid giusto? In che senso lo hai prenotato? La mia ginecologa è contraria al vaccino in gravidanza, io per lavoro devo farlo, ormai aspetto il ciclo per domani massimo dopodomani. So che dalla seconda dose sarebbe opportuno aspettare un paio di mesi prima di riprendere la ricerca, mi confermi?
25 Febbraio 2021 alle 14:43 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1465436Aurora
PartecipanteGrazie a tutte! Il problema è che a fare sto vaccino non mi sono presentata, ho avuto po’ di problemi col capo, ora abbiamo chiarito e mi sono riprenotata perché vedo che tanto ancora non riesco a rimanere incinta (è presto lo so, ho iniziato la ricerca a dicembre). Sarebbe il colmo se mi dovessero richiamare e non potessi farlo nuovamente..certo a quel punto me ne fregherei 😊 sono infermiera e per me è davvero motivo di ansia sta storia!
@ale_xiah anche io soffro di stitichezza premestruale, poi appena iniziano le mestruazioni, recupero tutto😅 però so che è anche sintomo di gravidanza, e associato alle perdite bianche, è tutto un buon segno!!25 Febbraio 2021 alle 10:09 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1465105Aurora
PartecipanteBuongiorno a tutte! Anche per me tutto tace, da ieri ho un leggero gonfiore al seno che potrebbe indicare l’arrivo delle rosse. Non le aspetto per il 26-27 ma anche 28, non ho un ciclo regolarissimo! Eppure stavolta non sento i classici sintomi preciclo, mah!
@hope sembrano proprio perdite da impianto! 🎉Ragazze so che che c’è un gruppo a parte, ma voi che ne pensate riguardo al vaccino covid durante la ricerca o in gravidanza? Sono in una situazione delicata, io faccio parte di quella categoria a rischio che dovrebbe farlo, la ginecologa mi disse tempo fa di non farlo, il mio medico di aspettare 2 mesi dalla seconda dose. E così non sono andata a farlo quando mi hanno chiamata perche avevo avuto rapporti a rischio. Mi sono riprenotata perche ho avuto anche dei problemi a lavoro per questa cosa, ma ho un po’ d’ansia. Avete esperienze dirette?
Un abbraccio a tutte!!!!!23 Febbraio 2021 alle 12:16 in risposta a: Che San Valentino ci porti il regalo più grande frutto dell’amore. #1463358Aurora
PartecipanteCiao a tutte, sono nuova e totalmente ignorante riguardo tb, picchi lh, po, pm, muco, fase luteale e quant’altro! Sto imparando molto leggendovi 😅 ma non ho utilizzato ancora nessuno dei metodi se non rapporti più o meno a giorni alterni nei giorni ipoteticamente fertili!
Io non le aspetto per il 27 circa..questo mese non ho ancora sintomi premestruali né seno dolorante, e questo è strano per entrambe le eventualità! secondo voi già si dovrebbe percepire qualche sintomo di gravidanza in corso?
Ho 37 anni e per me sarebbe la prima gravidanza, quindi parto un po’ sfiduciata, ma vedo molta forza e coraggio in voi 🥰
Tanti incrocini a chi è rimasto 🤞🏼🤞🏼🤞🏼