Risposte nei forum create
-
3 Novembre 2021 alle 14:35 in risposta a: Chi sa consigliarmi il miglior centro PMA in Campania? #1619241
kabal
Partecipanteciao cara, no io mi sono fatta seguire solo x cure con rapporti mirati, e mi sono trovata bene umanamente, anche se nn ho avuto purtroppo alcuna gravidanza ma non c’entra purtroppo il centro.
ora la dottssa mi ha prospettato la fivet quindi parto anche io da qui ora 🙂3 Novembre 2021 alle 12:45 in risposta a: Chi sa consigliarmi il miglior centro PMA in Campania? #1619165kabal
Partecipanteciao cara,
io mi sono rivolta al Genera di Napoli presso la clinica Ruesch con la dottssa Trabucco.
te la consiglio 🙂
in bocca al lupo13 Ottobre 2021 alle 11:37 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1608126kabal
Partecipantebuondi a me oggi 15 po , temperatura a 36,86 che x me è il max, e niente rosse. ma test fatto lunedi negativo e bianco come la neve…bah.
11 Ottobre 2021 alle 17:34 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1607426kabal
Partecipanteeccomi qua anche io 🙂 oggi 13 po e canadese hcg bianco classico quindi ciclo a breve in arrivo. domani e giovedi vedrò due centri pubblici per avere info sulle loro liste d’attesa per la PMA in alternativa dovremo spendere i 4K al centro genera come mi era stato proposto dalla mia dottssa…da quando c’è il cane cmq la mia vita è molto più piena e onestamente ho molto meno tempo di lagnarmi della mia sfiga e di rimanerci male a ogni canadese bianco o mutandina macchiata di rosso…
kabal
PartecipanteCiao ragazze eccomi qui. Vi leggo ma partecipo poco tanto a gennaio andrò di fecondazione in vitro.
Questo mese senza cure e tutto strano. Ieri il test lh era quasi positivo e la temperatura bassa. Stamattina si era alzata un botto ma dopo aver rifatto il test mi sembra più scuro di ieri… Come se il picco lo stessi raggiungendo ora.
Secondo voi la temperatura può essersi alzata perché stanotte verso le due sono andata in bagno a vomitare? 🤮 (indigestione o colpo di freddo) e quindi non perché in realta sia già avvenuta l ovulazione?
Baci a tutte
Ps nel grafico l ovulazione l ho piazzata io alla data di ieriAttachments:
You must be logged in to view attached files.kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80@lollina
@milly
faccio mio il vs sfogo.
mai visto un positivo in tutta la mia vita, sia quando ero molto giovane e preoccupata di vederlo apparire sui test di fortuna dopo notti troppo leggere, sia ora che a quasi 37 anni non desidero altro, da piu di un anno.
eppure è “tutto a posto”.
dopo l’ennesimo mese inutile, oggi io e il mio compagno vedremo la gine per valutare i next step ossia la pma. non ha piu senso continuare con siringhe e cure e rapporti mirati se non c’è mai stata fecondazione.
intanto come già dicevo alle altre, tra domani e dopodomani, arriverà un bebè a 4 zampe, di un anno, che spero si prenderà tutto l’amore che ho e mi richiederà tante attenzioni, energie e impegno, cosi da potermi “calmare” un attimo.
intorno a me solo amiche incinte, del primo o del secondo, oramai sono invitata solo a battesimi e feste di un anno, nella galleria del mio smartphone tutte le foto con bicchieri in mano, sono state rimpiazzate da foto e video dei bimbi di amiche e amici…e poi mi dicono “ma non ci pensare, che vedrai che poi arriva!”….no comment.kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Angel91ritardo, piu temperatura alta…io rifarei un test o direttamente le beta. 🙂
kabal
Partecipanteciao a tutte, eccomi qui un’altra volta 🙂 oggi 3 pm. venerdi incontro la gine che ci darà le spiegazioni necessarie per iniziare un percorso di PMA. nel frattempo, stiamo pensando di adottare un cane del canile. e avrà tutto il nostro amore <3
kabal
Partecipantekabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimocondoglianze. spero che il dolore si trasformi in una nuova vita in arrivo <3
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vickyfai venire l’infermiere a casa x le beta no? caspita ha preso il covid nonostante il vaccino. Facci sapere
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaChe è esattamente quello che sto x andar a fare io dopo che la gine mi ha appena contattato e detto che dobbiamo cambiare strada, che probabilmente il problema è nella qualità dei ns gameti e che. Dobbiamo valutare le tecnich (di PMA)
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto kabalcalcola che la foto l ho fatta ora e il test stamattina sul presto. cmq come ti dicevo, tutti i mesi a me compare la 2nda linea nel test lh, quindi nel mio caso non indica nulla di inerente alla gravidanza, ed infatti lo dimostra l altro test, il hcg, negativissimo
Attachments:
You must be logged in to view attached files.kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliaso che molte non sono d’accordo, io li ho fatti entrambi stamattina. nella stessa pipi, ovviamente quello LH era abbza marcato ma non vuol dire niente perche tutti i mesi sotto ciclo la 2nda linea appare bella evidente e poi nada…
kabal
Partecipantekabal
Partecipantea me la temperatura x esempio si mantiene medio-alta, quindi mi avrebbe fatto ben sperare. invece poi, test bianco latte. cmq anche io ho ovulato il 6 proprio come voi
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnsiettaGiuliacome stai messa a sintomi fantasintomi vari ed eventuali? 🤞🤞🤞🤞 cmq io oltre al lavoro ho capito che devo trovare un modo, uno scopo, che mi impegni la mente e che prenda il posto di questo pensiero/desiderio di maternità altrimenti non ne esco
kabal
Partecipantekabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vickyahahaha arriveranno uno alla volta 🙂 manda un po di piumette anche a noi per questo mese, e per i prossimi! <3 posso chiederti quanti anni hai?
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vickyevvivaaaaa ora bisogna vedere quanti sono dopo il sogno premonitore ehehe 🙂 augurissimi tesoro <3
kabal
Partecipantekabal
Partecipanteio non sono ancora preparata sulle varie tecniche, non conosco le varie differenze, ne i costi, le statistiche di riuscita,ecc. mi informerò con la dottoressa al prox incontro perche credo che anche per me potrebbe essere l’unica speranza.
kabal
Partecipanteio il clomid l ho preso almeno x 4 mesi, nulla. da li sono passata al meropur + gonasi, questo era il secondo mese. mutazioni anche io, tutto normale, compagno idem. l’amh a me è 0.45 (fatto a dicembre) non so se sia diminuito ulteriormente. a te?
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pappiio pure mi mortifico, esattamente. ma tu fai anche cure? perche sto pensando di mollarle a questo punto, tanto se i risultati sono gli stessi di quando non la facevo…
kabal
PartecipanteE non mi auguro ovviamente un AS o una biochimica, ma mi dico che almeno in quel caso mi potrei convincere del fa to che anche io meccanicamente ce la posso fare a rimanere incinta, che c è speranza. Invece inizio a pensare che per me non avverrà mai