Risposte nei forum create
-
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80Lollina non mollare!
Altro giro altra corsa.
Io, questo ciclo sempre più strano.
Dalla siringa di gonasi (giovedì sera) lo stick e al picco senza né scendere né salire oramai da venerdì mattina.
Ieri come vi dicevo dolori di pancia fissi che continuano un po meno anche oggi.
La cosa strana e che la temperatura nn è ancora salita.
Ieri ho iniziato anche gli ovuli di progeffik ma la mia domanda è : avrò ovulato???
Allego grafico.
Un bacione a tutteAttachments:
You must be logged in to view attached files.kabal
PartecipanteL ho pensato anche io, ma sta di fatto che l altre volte non avevo affrontato una giornata simile:mal di pancia fisso non stop… Ora vedo se entro domani passa.. Ahhh..
kabal
PartecipanteRagazze una domanda. Io e da stamattina che ho la pancia durissima e mi fa male molto più del solito, sto quasi pensando di andare a farmi un’ecografia non mi è mai successo che il giorno dell ovulazione mi facesse così tanto male la pancia. A voi e mai successo?
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sweetyno in realtà non me ne ha ancora parlato esplicitamente, ma credo che dopo circa 1anno e mezzo di tentativi mirati e diverse stimolazioni, mi sa che ci avviamo a prendere in considerazione la PMA . incide anche la mia età (36, 37 a gennaio) e il valore dell AMH (0,37 fatto a dicembre 2020)…
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyFigurati, qua siamo una più alla ricerca di consigli e aiuto dell altra 🙂 vabbè visto come stanno le cose non ci resta che maratonare. Chi altra è più o meno in zona ovulazione?
A me ieri la gine ha detto questo mese e il prox ancora tentativi mirati con stimolazione e poi valuteremo i prossimi step…ossia la PMAkabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetySisi credo che proprio che lo sia, non l ho mai avuto così marcato, ma credo che sia dovuto alla bomba del gonasi di ieri sera (che altro non è che hcg). Tu non lo vedi positivo ancora?
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyFai bene!! L ottimismo è la prima cosa! Per quando non le aspetti?
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SweetyBuondi io dopo gonasi di ieri sera ho ovviamente un picco sullo stick di poco fa (mentre fino a ieri pome la linea era ancora debolissima)
Tra oggi e domani si sgancia 🙂
Voi come siete messeAttachments:
PartecipanteRagazze belle stasera disavventura casalinga x me.
Dopo monitoraggio ecografico di stamattina e a seguito di 5 gg d meropur, la gine mi informa che ci sono dei follicoli dominanti pronti e che stasera avrei dovuto fare la gonasi 10000.
Vado a comprarla, stasera nervosismo in casa fa si che al momento della preparazione della siringa il mio compagno fa cadere la boccetta a terra.
Erano già chiuse le farmacie ho dovuto fare un giro enorme x trovarne una aperta e che avesse il farmaco. Dei pianti in macchina che non sto qui a dirvi. Alla fine l hotrovato è mi sono fatta fare la siringa dal padre di un’amica.
…. Che serata. Da domani scazzi in casa permettendo dovrei iniziare a piazzare i rapporti 🙂kabal
PartecipanteCiao à tutte, tornata oggi dalle ferie. Da tre giorni ho il ciclo e stasera si ricomincia con il meropur. Altro giro altra corsa! Forza a tutte ragazze 👭
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ginnia me non ancora negativo ma leggermente meno marcato di ieri. siamo gemelline 🙂
kabal
Partecipantekabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maiaahahaha non me ne parlare.
poco piu di un anno fa ero convinta che un qualsiasi rapporto completo non protetto avrebbe portato una cicogna…pensa!
per me c’era il ciclo e tutti gli altri giorni.
poi nel corso del tempo ho imparato a mie spese tante altre cose…del mio corpo che non conoscevo! e ho conosciuto gli stick di ovulazione canadesi, che costano meno dei clear blue e facendone anche piu di uno al giorno ti permettono di vedere man mano quanto sale l’LH e quindi l’avvicinarsi del picco quindi puoi regolarti forse un po meglio rispetto ai clear blue (i miei non lampeggiano, la pallina o è vuota o è sorridente) quindi è o bianco o nero.
Buona serata romantica allora!!!! e in bocca al lupo a noi!kabal
Partecipantebuongiorno a tutte voi ragazze 🙂
oggi 11 pm per me, da ieri sera i test canadesi sono al picco.
alla fine pur non prendendo temperatura li sto cmq usando da 2 o 3 gg per monitorare l’LH ora che non ho fatto nessuna cura ne clomid, ne meropur e ne gonasi…
domani finalmente si parte in vacanza! 🙂@maia perchè non provi i test canadesi? cosi segui via via l’aumentare dell’LH.
kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GinniHo lasciato solo il folidex tutti gli altri che mi ha dato solo ora (prima non me li aveva mai dati) li rimando a settembre cosi mi godro’ due settimane di vacanza senza star li a pensare che ore sono e che pillole devo prendere.
tanto se non è andata per tanto tempo con tutte ste cure, un mese in piu o in meno lo posso aspettare.
buon PM a tutte 🙂kabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArinaCiao arina ma avevi per caso fatto la siringa di gonasi nei giorni scorsi?
kabal
Partecipantebuongiorno a tutte, vi faccio compagnia anche io 🙂
anche se questo mese a stento so a che giorno sono eheh (oggi 9pm) ma non ho preso temperatura ne fatto stick ne altro.
ho bisogno di riposare da tutto cio…almeno fino a settembre.
la gine mi aveva detto ok x sospendere la terapia ma di prendere almeno degli integratori ma la lista è troppo lunga e non voglio portarmi tutta la farmacia in vacanza.a voi faccio un enorme in bocca al lupo e spero di leggere tanti positivi almeno quanti ce ne sono stati a luglio
chiarakabal
PartecipanteE splendido riaprire la chat dopo qualche giorno e leggere dei vostri positivi.
Mi date tanto coraggio e speranza!
In bocca al lupo a voi tuttekabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lollina80grazie cara 🙂
da Maggio 2020.
Mai visto un positivo, nonostante i rapporti mirati preceduti da cure ormonali di vari tipi.
inizio a pensare di prendermi un cane ahahah 🙂kabal
Partecipanteciao a tutte ragazze!
io ieri mattina…ROSSE.
non ho fatto neanche in tempo a usare il test.
Vabbè!
Questo mese oltre a folidex non voglio prendere piu niente, neanche la tb.
un po di stop soprattutto mentale mi farà solo bene 🙂In bocca al lupo a tutte mie care
kabal
PartecipanteBuongiorno a tutte.
Spero che i negativi fossero troppo precoci.
A me stamattina temperatura salita di nuovo.
Sintomi:neanche uno.
Se domani non mi viene il ciclo provo con il clearbluekabal
PartecipanteParlando di grafici vi allego il mio.
La tb sta scendendo…
Non è buon segno vero?
Cmq ho comprato il clearblue ma lo farò, nel caso, lunedi.
In bocca al lupo a tutte le altre che sono in attesa di fare il test!
🙂 🙂Attachments:
Partecipantekabal
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Grazie Francesca ho fatto questo perché non ne avevo in casa..
Mi mette pensiero la temperatura in ribasso…
Se non e andata come credo mi metto l animal in pace e per agosto non faccio più nulla…
A settembre se ne parla.
Deve andare in vacanza anche il cervellokabal
PartecipanteBuongiorno care,
Come state?
Io stamattina ho fatto un altro test ovulazione, aspetto a comprare quello di gravidanza perché è oggettivamente presto ( e temo inutile )…la tb stamattina è scesa per la seconda giornata consecutiva e il seno è sempre doloroso ma meno gonfio dei GG scorsi.
Oggi è 12 o 13 po.
Vi allego la foto dello Stick ovulazione di stamattina presto. Linea molto più evidente di ieri ma sicuramente non abbastanza da esser positivo.
Domani ultimo GG di progefik…Che ne pensate?
Buona giornata a tutteAttachments:
You must be logged in to view attached files.